da spotter1970 » mer mag 17, 2006 23:05 pm
da Donatello » mer mag 17, 2006 23:07 pm
spotter1970 ha scritto:IL NUOVOCAMPOBASE DI BRUGHERIO HA ORGANIZZATO UN CIRCUITO INTERNO DI 3 GARE AMATORIALI DI BOULDER.
RICCHI PREMI PER TUTTI, MA SOPRATUTTO AI PRIMI CLASSIFICATI UN WEEKEND IN AGRITURISMO VICINO A TOIRANO,CASTELBIANCO ecc.
ULTERIORI INFO SU: www.nuovocampobase.it
CIAO BELLI
da Silvio » mer mag 17, 2006 23:14 pm
Donatello ha scritto:spotter1970 ha scritto:IL NUOVOCAMPOBASE DI BRUGHERIO HA ORGANIZZATO UN CIRCUITO INTERNO DI 3 GARE AMATORIALI DI BOULDER.
RICCHI PREMI PER TUTTI, MA SOPRATUTTO AI PRIMI CLASSIFICATI UN WEEKEND IN AGRITURISMO VICINO A TOIRANO,CASTELBIANCO ecc.
CIAO BELLI
complimenti per il nome
da Donatello » mer mag 17, 2006 23:30 pm
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:spotter1970 ha scritto:IL NUOVOCAMPOBASE DI BRUGHERIO HA ORGANIZZATO UN CIRCUITO INTERNO DI 3 GARE AMATORIALI DI BOULDER.
CIAO BELLI
complimenti per il nome
genova 2.0.0.1, anche tu hai pensato a quello, donatè ???
![]()
![]()
![]()
da Silvio » mer mag 17, 2006 23:32 pm
Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:spotter1970 ha scritto:IL NUOVOCAMPOBASE DI BRUGHERIO HA ORGANIZZATO UN CIRCUITO INTERNO DI 3 GARE AMATORIALI DI BOULDER.
CIAO BELLI
complimenti per il nome
genova 2.0.0.1, anche tu hai pensato a quello, donatè ???
![]()
![]()
![]()
Si, e la trovo una scelta un po' infelice
da Roberto » mer mag 17, 2006 23:35 pm
da Donatello » mer mag 17, 2006 23:41 pm
Roberto ha scritto:Credo sia intenzionale
da Silvio » mer mag 17, 2006 23:45 pm
Donatello ha scritto:Roberto ha scritto:Credo sia intenzionale
ovviamente, ma personalmente non la trovo una bella idea, poi... chissenefrega, che facciano quello che vogliono.
da Donatello » mer mag 17, 2006 23:50 pm
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Roberto ha scritto:Credo sia intenzionale
ovviamente, ma personalmente non la trovo una bella idea, poi... chissenefrega, che facciano quello che vogliono.
ti devo riquotare, ma non ci fare l'abitudine, capito ???
![]()
![]()
da Silvio » mer mag 17, 2006 23:57 pm
Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:ed io !!!
e dio
![]()
almeno... così dicono...
da Donatello » mer mag 17, 2006 23:59 pm
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:ed io !!!
e dio
![]()
almeno... così dicono...
così dicono...
![]()
![]()
da Donatello » gio mag 18, 2006 0:10 am
Silvio ha scritto:cambiamo discorso.
giuventus in serie B, sì o no ???
sì !!!
![]()
![]()
da Silvio » gio mag 18, 2006 0:11 am
Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:cambiamo discorso.
sì !!!
![]()
![]()
mah, non che la cosa mi interessi, ma solo per vedere il mio collega annegare nelle sue lacrime...
... si
da Donatello » gio mag 18, 2006 0:14 am
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:cambiamo discorso.
sì !!!
![]()
![]()
mah, non che la cosa mi interessi, ma solo per vedere il mio collega annegare nelle sue lacrime...
... si
ma era per alzare il numero di messaggi, ovviamente !!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.