da AlbertAgort » sab mag 06, 2006 17:26 pm
da HappyFra » sab mag 06, 2006 20:58 pm
AlbertAgort ha scritto:per motivi sentimentali mi torvo spesso in quel di milano...
che mi consigliate? che prezzi ci sono per entrata singola?
da AlbertAgort » sab mag 06, 2006 21:15 pm
HappyFra ha scritto:
Da agordo vieni fino a Milano per motivi sentimentali? Vabbé che, come dicono in Toscala, "tira più un pelo di fica di un carro di buoi", ma...![]()
Avrai anche tu i tuoi peccati da scontare.
A Fizzonasco c'è la Parete Rossa, a me piace. Fino a qualche mese fa l'ingresso singolo costava 11?, mi pare.
da HappyFra » sab mag 06, 2006 21:20 pm
AlbertAgort ha scritto:HappyFra ha scritto:
Da agordo vieni fino a Milano per motivi sentimentali? Vabbé che, come dicono in Toscala, "tira più un pelo di fica di un carro di buoi", ma...![]()
A Fizzonasco c'è la Parete Rossa, a me piace. Fino a qualche mese fa l'ingresso singolo costava 11?, mi pare.
e si...tira tira....
11 euro? sticazzi!
da cialtrone » sab mag 06, 2006 21:43 pm
Uhè, baluba!AlbertAgort ha scritto:HappyFra ha scritto:
e si...tira tira....
11 euro? sticazzi!
da AlbertAgort » sab mag 06, 2006 21:54 pm
cialtrone ha scritto:Uhè, baluba!
Sei a Milano, non ad Agordo.
Qui si paga.
Tutto.
Anche i peli.
da Herman » sab mag 06, 2006 23:11 pm
cialtrone ha scritto:
Quindi allunga il braccino.
Altrimenti pedala, barbone.
da Donatello » sab mag 06, 2006 23:16 pm
AlbertAgort ha scritto:per motivi sentimentali mi torvo spesso in quel di milano...
da s » sab mag 06, 2006 23:19 pm
Donatello ha scritto:AlbertAgort ha scritto:per motivi sentimentali mi torvo spesso in quel di milano...
per 8 ? ti faccio un ingresso a casa mia, da fizzonasco saranno nemmeno 10 minuti...
da Herman » sab mag 06, 2006 23:28 pm
s ha scritto:Donatello ha scritto:AlbertAgort ha scritto:per motivi sentimentali mi torvo spesso in quel di milano...
per 8 ? ti faccio un ingresso a casa mia, da fizzonasco saranno nemmeno 10 minuti...
per 3 euri ti vendo la mappa dello street boulder
da AlbertAgort » sab mag 06, 2006 23:29 pm
da Donatello » sab mag 06, 2006 23:50 pm
AlbertAgort ha scritto:
8? ? che siamo rimasti agli anni 30 quando a milano c'erano i siori?
da Donatello » sab mag 06, 2006 23:51 pm
Herman ha scritto:s ha scritto:Donatello ha scritto:AlbertAgort ha scritto:per motivi sentimentali mi torvo spesso in quel di milano...
per 1 euro ti consiglio di lasciar stare il pannello e dedicarti al pelo
da Herman » dom mag 07, 2006 0:16 am
Donatello ha scritto:Herman ha scritto:s ha scritto:Donatello ha scritto:AlbertAgort ha scritto:per motivi sentimentali mi torvo spesso in quel di milano...
per 1 euro ti consiglio di lasciar stare il pannello e dedicarti al pelo
gratis ti faccio arrampicare a casa mia mentre io esco col pelo
da yinyang » lun mag 08, 2006 13:41 pm
da trek2005 » lun mag 08, 2006 14:31 pm
da Donatello » lun mag 08, 2006 15:09 pm
trek2005 ha scritto:donatello ti faccio notare che Albert ha parlato di motivi sentimentali...e non di donna:
e se fosse innamorato di un bel maschietto???
sempre pelo è ma ti toccherebbe uscire........![]()
da trek2005 » lun mag 08, 2006 15:21 pm
Donatello ha scritto:trek2005 ha scritto:donatello ti faccio notare che Albert ha parlato di motivi sentimentali...e non di donna:
e se fosse innamorato di un bel maschietto???
sempre pelo è ma ti toccherebbe uscire........![]()
effettivamente...![]()
Ma magari è una delle majorette del supermercatonedellarredamento di fizzonaaaascooo... (anche se in questo caso dovrebbe avere 60 anni circa...)
da Murdok » mer mag 10, 2006 9:52 am
yinyang ha scritto:a corsico (abbastanza vicino a fizzonasco in termini "milanesi") c'è una palestrina piccolina a buon prezzo (3,5 euri se fai 10 ingressi)
5 euro l'ingresso singolo
da yinyang » mer mag 10, 2006 10:47 am
Murdok ha scritto:yinyang ha scritto:a corsico (abbastanza vicino a fizzonasco in termini "milanesi") c'è una palestrina piccolina a buon prezzo (3,5 euri se fai 10 ingressi)
5 euro l'ingresso singolo
Ciao...scusate l'intrusione...ma Corsico dove?
Lavoro in zona e potrebbe interessarmi molto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.