un pensiero

meditate gente !!!
da angron » lun mag 01, 2006 20:08 pm
da Mr.Mojo » lun mag 01, 2006 20:09 pm
angron ha scritto:un'istruttore del CAI è morto precipitando dal sasso remenno per circa 30 m questa mattina durante la prima lezione di un corso di arrampicata.
un pensiero![]()
meditate gente !!!
da smilzo » lun mag 01, 2006 20:46 pm
da trivi » lun mag 01, 2006 21:37 pm
da gug » lun mag 01, 2006 21:38 pm
da MICKA » lun mag 01, 2006 21:39 pm
gug ha scritto:mi dispiace umanamente per questo arrampicatore, ma direi anche che è molto importante sapere come è stato possibile un incidente mortale al Sasso Remenno.
da Buzz » lun mag 01, 2006 21:44 pm
da Mago del gelato » lun mag 01, 2006 21:52 pm
Buzz ha scritto:le cazzate le facciamo tutti, quasi sempre non succede nulla, quando invece accade un incidente, a volte si può raccontare, a volte no.
c'è poco da sapere.
un pensiero alla sua famiglia.
da Fokozzone » mar mag 02, 2006 8:54 am
da Sidred » mar mag 02, 2006 10:39 am
da Simone76 » mar mag 02, 2006 11:30 am
Fokozzone ha scritto:
Una preghiera per lui e per la famiglia, non posso fare altro.
Fokozzone
da Danielino » mar mag 02, 2006 12:05 pm
Fokozzone ha scritto:Era un mio amico.
Non so cosa abbia fatto ma è caduto dalla sosta.
Fa rabbia, un modo troppo stupido di morire.
Lo stress per il lavoro che ultimamente l' aveva pressato, forse una ragazza, l' obiettivo della nord del cervino, tutto insieme e chissà dove aveva la testa.
Un crudele destino unisce Alessandro e la corda.
Alcuni anni fa suo padre, affetto da gravissima depressione e guardato a vista dai familiari, era riuscito a nascondersi in cantina e impiccarsi con una corda di arrampicata di Alessandro. Ieri il figlio ha lasciato la corda e ha raggiunto suo padre.
Fokozzone
da abrax » mar mag 02, 2006 12:19 pm
da angron » mar mag 02, 2006 12:56 pm
Danielino ha scritto:Fokozzone ha scritto:Era un mio amico.
...
Fokozzone
......... mi hanno appena chiamato, non ci volevo credere ... ci siam sentiti l'altra sera per far qlc, Ale era un mio carissimo amico ....
vi prego non mettetevi a scriver polemiche inutili .........
riposa in pace
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.