c.caio ha scritto:
... ti rispondo solo perche' non ho di peggio da fare.
Innanzi tutto chi sono io non e' un mistero, non mi nascondo dientro un nickname e puoi incontrarmi, vedermi e provare a ficcarmi un trapano dove pensi di fare ... basta che ti presenti. Poi ne discutiamo.
Tutto il resto non conta, come io arrampico o non arrampico e' secondario rispetto al fatto che tu scrivi e banfi e insulti solo perche' te ne stai anonimo dietro un nick.
Sei un banfone fifone, dopo di che puoi dipingere le cose come meglio credi... ma la sostanza e' che sei un povero vigliacchetto.
Solo questo.
Ciao neh....
evidentemente non mi conosci e scrivi solo cazzate tanto per scrivere..
io non banfo nulla..io non insulto nessuno ,sei tu che sei entrato in un mio discorso sparlando su me..
...fifone...vigliacchetto..su dai continua,non ne hai piu?
adesso sei un grande...
ah dimenticavo...e sarei io quello che sparla da dietro un monitor??
....cmq non scomodarti la prox volta,visto che hai detto che rispondi a me perche nn hai altro da fare..
..vai per la tua strada...io nn ti ho cercato di certo..

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®
__________________