da Mago del gelato » gio apr 20, 2006 23:18 pm
da MKK » ven apr 21, 2006 12:45 pm
Mago del gelato ha scritto:Qualcuno che ci ha scalato recentemente sa com'è lo stato degli spit del settore di sinistra? a vederli da giù non sembrano messi bene, ma magari qualcuno che ci ha scalato mi sa dire se sono pericolosi o meno.
da Mago del gelato » ven apr 21, 2006 20:02 pm
MKK ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Qualcuno che ci ha scalato recentemente sa com'è lo stato degli spit del settore di sinistra? a vederli da giù non sembrano messi bene, ma magari qualcuno che ci ha scalato mi sa dire se sono pericolosi o meno.
Ci sono stato ad ottobre! Nel settore da Super swing a Armando Diaz. Armando diaz si può fare. Nella parte centrale su la gita bisogna fare più attenzione, sopratutto nei primi 2 spit, mentre le altre a giudicare dagli spit le eviterei. Più a sinistra, super swing e quelle vicine per intenderci, non mi sembrano male e sono fattibili a quanto ne so.
da Mago del gelato » ven apr 21, 2006 20:03 pm
Mortimer ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Qualcuno che ci ha scalato recentemente sa com'è lo stato degli spit del settore di sinistra? a vederli da giù non sembrano messi bene, ma magari qualcuno che ci ha scalato mi sa dire se sono pericolosi o meno.
Sono pericolosissimi.
Meglio portarsi degli Hexcentrics e una corda con non più di tre mesi di vita, relegando la vecchia a farne cirdini.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.