nel senso che le aprono - scassano - rubano...
a DVIGRAD n-esimo episodio...spaccate entrambe le serrature per entrare a rubare (macchina vuota).
e' successo sabato...
qualcun'altro che abbia da segnalare episodi di cronaca nera?

da krissx » mar apr 18, 2006 17:49 pm
da Buzz » mar apr 18, 2006 17:51 pm
krissx ha scritto:...non per gli arrampicatori MA per le macchine!
a DVIGRAD n-esimo episodio...spaccate entrambe le serrature per entrare a rubare (macchina vuota).
e' successo sabato...
qualcun'altro che abbia da segnalare episodi di cronaca nera?![]()
![]()
![]()
da krissx » mar apr 18, 2006 17:52 pm
Buzz ha scritto:krissx ha scritto:...non per gli arrampicatori MA per le macchine!
e' successo sabato...
![]()
![]()
posso testimoniare che non è stato spider stavolta,
era a roma
da Buzz » mar apr 18, 2006 17:54 pm
krissx ha scritto:Buzz ha scritto:krissx ha scritto:...non per gli arrampicatori MA per le macchine!
e' successo sabato...
![]()
![]()
era a roma
...eppure i sospetti sono forti...![]()
![]()
da Roberto » mar apr 18, 2006 17:57 pm
da federicopiazzon » mar apr 18, 2006 17:59 pm
da krissx » mar apr 18, 2006 17:59 pm
Buzz ha scritto:krissx ha scritto:Buzz ha scritto:krissx ha scritto:...non per gli arrampicatori MA per le macchine!
e' successo sabato...
![]()
![]()
era a roma
era chiaro, tentava di costruirsi un alibi!
..ma gia' allora si era tradito tirando in ballo non ben definite amicizie in loco...
...eppure i sospetti sono forti...![]()
![]()
beh io l'ho visto la sera... ed era insolitamente allegro...
magari bisogna controllare gli orari degli aerei... non si sa mai
da Topocane » mar apr 18, 2006 18:14 pm
da Buzz » mar apr 18, 2006 18:16 pm
Topocane ha scritto:DVIGRAD, Machabi, Trieste...
manca traversella e poi pare la lista dei prox raduni...![]()
bei posti, azz... frequentate!
ché lo fate apposta??? vi trovate a vs.agio in posti dove razzola certa gente?!?![]()
mhh... bene a sapersi, vahh...
almeno so dove state, circoscritti!![]()
![]()
Topocane
da Booo » mar apr 18, 2006 18:19 pm
Buzz ha scritto:Topocane ha scritto:DVIGRAD, Machabi, Trieste...
manca traversella e poi pare la lista dei prox raduni...![]()
bei posti, azz... frequentate!
ché lo fate apposta??? vi trovate a vs.agio in posti dove razzola certa gente?!?![]()
mhh... bene a sapersi, vahh...
almeno so dove state, circoscritti!![]()
![]()
Topocane
abbeh qualcuno capita che altri aprano la macchina...
a certi pipponi che conosco io invece capita di non riuscire più loro stessi ad aprire la propria macchina e di dover tornare col treno....
![]()
![]()
![]()
![]()
mica lo so chi è più pirla
da Roberto » mar apr 18, 2006 18:20 pm
da MarcoS » mar apr 18, 2006 19:08 pm
federicopiazzon ha scritto:Qui a padova c'è rocca pendice il parcheggio basso ti dà la quasi certezza che ti aprano la macchina ma ammmechemmenefrega....tanto non ci vado ...FA SCHIFO!!
da erdos » mar apr 18, 2006 19:12 pm
MarcoS ha scritto:federicopiazzon ha scritto:Qui a padova c'è rocca pendice il parcheggio basso ti dà la quasi certezza che ti aprano la macchina ma ammmechemmenefrega....tanto non ci vado ...FA SCHIFO!!
cos'è che ti fa schifo? il pendice?
che sia perchè c'è da usare piedi e un po' di intelligenza motoria?![]()
da Spider » mar apr 18, 2006 19:27 pm
krissx ha scritto:Buzz ha scritto:beh io l'ho visto la sera... ed era insolitamente allegro...
lo sapevo!l'avevo capito gia' venerdi', quando dichiarava impunemente "si,io saro' a roma il uikend ma qualche mio amico sara' a dvigrad..."
![]()
![]()
![]()
da casaro » mar apr 18, 2006 19:29 pm
Spider ha scritto:krissx ha scritto:Buzz ha scritto:beh io l'ho visto la sera... ed era insolitamente allegro...
lo sapevo!l'avevo capito gia' venerdi', quando dichiarava impunemente "si,io saro' a roma il uikend ma qualche mio amico sara' a dvigrad..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, di Dvigrad non avevo mai sentito che aprissero le auto...![]()
![]()
Invece in tal senso è tristemente "rinomata" la Costiera (e lo posso testimoniare personalmente!![]()
)
mi dicono che anche ad Arco non scherzino, ma qui sarebbe da sentire il Montre...
da virgulto » mer apr 19, 2006 10:04 am
da Paolo Marchiori » mer apr 19, 2006 10:33 am
casaro ha scritto:No dai ad Arco no, ci devo andare questo weekend!!!
da krissx » mer apr 19, 2006 10:46 am
Spider ha scritto:krissx ha scritto:Buzz ha scritto:beh io l'ho visto la sera... ed era insolitamente allegro...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, di Dvigrad non avevo mai sentito che aprissero le auto...![]()
![]()
Invece in tal senso è tristemente "rinomata" la Costiera (e lo posso testimoniare personalmente!![]()
)
mi dicono che anche ad Arco non scherzino, ma qui sarebbe da sentire il Montre...
da Paolo Marchiori » mer apr 19, 2006 10:52 am
krissx ha scritto:dvigrad e' tristemente cambiato...piu' persone han subito "attacchi".
e vabbe'...
da krissx » mer apr 19, 2006 11:16 am
Paolo Marchiori ha scritto:krissx ha scritto:dvigrad e' tristemente cambiato...piu' persone han subito "attacchi".
e vabbe'...
bellissima Dvigrad...peccato....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.