Quel che rimane della corda alla quale ero appeso...

da c.caio » sab apr 08, 2006 20:28 pm
da Poldo50 » sab apr 08, 2006 20:32 pm
da c.caio » sab apr 08, 2006 20:35 pm
Poldo50 ha scritto:Fa paura vederla...
da Poldo50 » sab apr 08, 2006 20:38 pm
c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Fa paura vederla...
... figurati la paura nel vivere personalmente la cosa...
![]()
da c.caio » sab apr 08, 2006 20:40 pm
Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Fa paura vederla...
![]()
Beh, non penso ci sia molto tempo per rendersene conto: il tempo di arrivare per terra...
da fabri » sab apr 08, 2006 20:41 pm
c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Fa paura vederla...
![]()
da c.caio » sab apr 08, 2006 20:41 pm
Zio Vare ha scritto:8O
la lascerai lì ad imperitura memoria?
da Poldo50 » sab apr 08, 2006 20:44 pm
c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Fa paura vederla...
![]()
Beh, non penso ci sia molto tempo per rendersene conto: il tempo di arrivare per terra...
... ti garantisco che in 35 metri di volo fai in tempo renderti conto di un bel po' di cose. Posso parlare a ragion veduta... purtroppo.....
da c.caio » sab apr 08, 2006 20:52 pm
fabri ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Fa paura vederla...
![]()
.....e le emozioni nel tornarci.....![]()
Fabri
da c.caio » sab apr 08, 2006 20:54 pm
Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Fa paura vederla...
![]()
... ti garantisco che in 35 metri di volo fai in tempo renderti conto di un bel po' di cose. Posso parlare a ragion veduta... purtroppo.....
beh, sì, probabile...
da Poldo50 » sab apr 08, 2006 21:02 pm
c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Fa paura vederla...
![]()
beh, sì, probabile...
...non "probabile".... "sicuro".... almeno per quello che riguarda la mia esperienza. Poi non tutti gli incidenti sono uguali.
Nel mio caso ho "pensato" parecchio e mi ricordo anche bene tutto quanto, situazione e pensieri conseguenti....
da fabri » sab apr 08, 2006 21:04 pm
c.caio ha scritto:fabri ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Fa paura vederla...
![]()
Fabri
...decisamente si... una bella dose di inquietudine ed altro.
Sono risalito in parete in una situazione quasi irreale, ma mi e' impossibile trasmettere quello che si prova.
Poi, per fortuna, riprendi l'abituale confidenza col tutto... anche se nella testa ti frullano sempre certi pensieri.
da c.caio » sab apr 08, 2006 21:09 pm
fabri ha scritto:c.caio ha scritto:fabri ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Fa paura vederla...
![]()
Fabri
...decisamente si... una bella dose di inquietudine ed altro.
Sono risalito in parete in una situazione quasi irreale, ma mi e' impossibile trasmettere quello che si prova.
Poi, per fortuna, riprendi l'abituale confidenza col tutto... anche se nella testa ti frullano sempre certi pensieri.
Ti capisco![]()
Anni fa ho rischiato di morire dopo un?uscita in windsurf, e ritorno forzato a nuoto.
Arrivo, ormai insperato, sulla spiaggia in inverno, dove sono rimasto mezz?ora svenuto.
La passione èra tanta e due giorni dopo sono tornato con la tavola?..
?..sono rimasto fermo per almeno un?ora con l?acqua fino alle ginocchia?..senza il coraggio di andare avanti ne di tornare indietro....con mille pensieri in testa.
Poi una volta partito, tutto ripreso in pochissimo tempo.![]()
Fabri.
da c.caio » sab apr 08, 2006 21:12 pm
Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Fa paura vederla...
![]()
beh, sì, probabile...
...non "probabile".... "sicuro".... almeno per quello che riguarda la mia esperienza. Poi non tutti gli incidenti sono uguali.
Nel mio caso ho "pensato" parecchio e mi ricordo anche bene tutto quanto, situazione e pensieri conseguenti....
Racconta l'esperienza allora...
ci fai incuriosire.
da BAT » sab apr 08, 2006 22:15 pm
da Poldo50 » sab apr 08, 2006 22:40 pm
c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Fa paura vederla...
![]()
beh, sì, probabile...
Racconta l'esperienza allora...
ci fai incuriosire.
...in parte l'ho gia' scritto sul sito di traversella all'url:
http://www.traversella.net/fsettimana/secondovolo.html
... ma altre cose non mi va di raccontarle, sono riflessioni troppo personali ed intime e anche difficili da cercare di spiegare.
da c.caio » sab apr 08, 2006 22:51 pm
Poldo50 ha scritto:Impressionante!
E arrampichi ancora?!?!
Complimentoni!
da Poldo50 » sab apr 08, 2006 22:53 pm
c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Impressionante!
E arrampichi ancora?!?!
Complimentoni!
...ho appena ripreso, timidamente a chiodare le vie che erano rimaste da finire. Tutto qui...
Riprendero' a scalare tra un pochetto, per ora ho ancora troppo male ad un gomito. Ma non mi lamento!
da Zio Vare » sab apr 08, 2006 22:54 pm
c.caio ha scritto:Magari faccio una bacheca con un ex-voto, un lumino e una foto della corda....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.