da climb » lun apr 03, 2006 18:08 pm
da Roberto » lun apr 03, 2006 18:12 pm
da climb » mar apr 04, 2006 17:22 pm
da Roberto » mar apr 04, 2006 17:28 pm
da shottolo » mar apr 04, 2006 18:14 pm
da Roberto » mar apr 04, 2006 19:21 pm
VillaCidro è meglio, bei tiri ben attrezzati, non si sono tette,ma neppure baiocchishottolo ha scritto:speriamo di ricordarmi bene: nella valle della luna (capo testa) ci sono delle vie di 3 o 4 tiri però sono da proteggere
me ne parlava un amico, io ho solo intravisto le pareti... praticamente scendendo verso il 'villaggio' degli hippies si trovano a sinistra
per i monotiri, sempre a capo testa, la chiodatura era da controllare (spit arrugginiti, piastrine martellate e altre simpatiche cosucce... questo a novembre 2005)
nota positivissima: la signorina che prendeva il sole con le tette di fuori
nota negativissima: i tipi nudi col baciocco di fuori che vivono nei sassi (giuro che non ho fumato!!!)
da Max Z. » mar apr 04, 2006 20:30 pm
da Roberto » mar apr 04, 2006 20:35 pm
Fino a qualche mese fa Masua era chiusa e credo lo sia ancora, ma c'è Domusnovas, Puntapilocca, Jerzu e l' incredibile Isili.Max Z. ha scritto:A villacidro ho fatto solo i monotiri (falesia "rosso che suda") e confermo che sono veramente carini. C'è anche qualche via lunga là vicino.
In generale te la consiglierei come zona. Più selvaggia e meno affollata in generale del nord dell'isola, ma con posti altrettanto splendidi.
Se poi non disdegni anche un po' di calcare non perderti Masua...
da Max Z. » mar apr 04, 2006 20:39 pm
Roberto ha scritto:Fino a qualche mese fa Masua era chiusa e credo lo sia ancora, ma c'è Domusnovas, Puntapilocca, Jerzu e l' incredibile Isili.
da Roberto » mar apr 04, 2006 20:41 pm
E' chiusa anche la strada, per motivi di sicurezza dovuti alla exminiera, ho paura che sarà difficile poter tornare ad arrampicare a Masua.Max Z. ha scritto:Roberto ha scritto:Fino a qualche mese fa Masua era chiusa e credo lo sia ancora, ma c'è Domusnovas, Puntapilocca, Jerzu e l' incredibile Isili.
No?!! Veramente?? Come mai? Questa non lasapevo... Ma tutta o solo alcuni settori?
da choco » mar apr 04, 2006 20:41 pm
climb ha scritto:prevalentemente vie lunghe , ma non disdegno anche qualche bel monotiro ....
da Max Z. » mar apr 04, 2006 20:44 pm
Roberto ha scritto:E' chiusa anche la strada, per motivi di sicurezza dovuti alla exminiera, ho paura che sarà difficile poter tornare ad arrampicare a Masua.
Speriamo che ci siano stati degli sviluppi positivi, ma non se ne è più saputo nulla.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.