Antalya e l'eclissi totale

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Antalya e l'eclissi totale

Messaggioda Maurizio » dom apr 02, 2006 10:56 am

Ciao a tutti,

di ritorno da Antalya, Turchia meridionale, posto veramente fantastico, posto un'immagine dell'eclissi totale di sole del 29 marzo, momento veramente magico che abbiamo avuto la fortuna di vivere in falesia con altri ragazzi bulgari e i nostri amici turchi. Mi dispiace per Pietro dp che voleva venire, non è per fargli il crepa-crepa, ma solo per la testimonianza di un bell'evento.

Posso dire che quello che c'è scritto su Pareti è tutto vero. Daneri non ha esagerato, la bellezza delle vie è veramente superlativa e secondo me superiore a Kalymnos.
Unica cosa, il campeggio sotto la falesia è aperto e non chiuso. E' gestito da una signora olandese convertita alla fede islamica. Ci si deve adattare ma si sta benone, si spende una miseria (un bungalow 6 euro a notte).

Mi scuso con quanti chiederanno altre info, potrò rispondere solo dopo un po', siccome riparto per la Francia

saluti, in particolare a Pietro (che spero si sia divertito in Verdon)

Maurizio

Immagine
Maurizio

Images: 19

Messaggioda Zio Vare » dom apr 02, 2006 12:38 pm

Wow!! :D :D
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Mago del gelato » dom apr 02, 2006 21:49 pm

Zio Vare ha scritto:Wow!! :D :D

Quoto :wink:
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda pietrodp » lun apr 03, 2006 14:38 pm

Rosico!
:evil:

Ma sono contento per te che ti sei goduto anche lo spettacolo dell'eclisse oltre che la roccia di Antalya.

In Verdon ci devo ancora andare (Pasqua), ma forse mi salta pure quello!

P.S. La foto è bella, complimenti per aver scelto l'esposizione giusta nella fase della totalità.
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder