Mi sembra un po liscia sta placca...

Drumtime 9a

da Skanner » ven mar 24, 2006 15:52 pm
da Testa » ven mar 24, 2006 15:57 pm
da intruder » ven mar 24, 2006 15:58 pm
da Skanner » ven mar 24, 2006 16:01 pm
da cialtrone » ven mar 24, 2006 16:19 pm
Migliore de che? Quantità di novea? Qualità di novea? Simpatia? Minchia lunga? Attualmente, il miglior italiano che c'è, è Flavio Crespi, unico italiano, di sempre, ad aver vinto una Word Cup.Skanner ha scritto:Cn quest ultima realizzazione si proietta cm il miglior italiano..davanti anche a Gnerro,Brenna e Lamberti...
da Silvio » ven mar 24, 2006 16:21 pm
cialtrone ha scritto:Migliore de che? Quantità di novea? Qualità di novea? Simpatia? Minchia lunga? Attualmente, il miglior italiano che c'è, è Flavio Crespi, unico italiano, di sempre, ad aver vinto una Word Cup.Skanner ha scritto:Cn quest ultima realizzazione si proietta cm il miglior italiano..davanti anche a Gnerro,Brenna e Lamberti...
Il resto è sentimento, non sport.
E lì vince pure mio nonno, nel sentimento.
ps.: so che sono antipatico e fastidioso, ma su ste robbe qui ho la mia idea. Nulla da togliere a Scarian, bravissimo e fortissimo
da Poldo50 » ven mar 24, 2006 16:24 pm
Skanner ha scritto:Cn quest ultima realizzazione si proietta cm il miglior italiano..davanti anche a Gnerro,Brenna e Lamberti...
Mi sembra un po liscia sta placca...![]()
Drumtime 9a
da trivi » ven mar 24, 2006 17:57 pm
da nina86 » ven mar 24, 2006 18:03 pm
da clod » ven mar 24, 2006 18:14 pm
nina86 ha scritto:sapete, io ho avuto con lui un contatto ravvicinato...
gli ho schiacciato un piede poco più di un mese fa, ad una gara di boulder organizzata qua vicino...sarò fortunata...
da checco 1987 » ven mar 24, 2006 18:21 pm
nina86 ha scritto:sapete, io ho avuto con lui un contatto ravvicinato...
gli ho schiacciato un piede poco più di un mese fa, ad una gara di boulder organizzata qua vicino...sarò fortunata...
da nina86 » ven mar 24, 2006 19:11 pm
da trivi » sab mar 25, 2006 1:11 am
Herman ha scritto:credevo avessi suonato il clarinetto![]()
![]()
![]()
da julius » sab mar 25, 2006 1:23 am
cialtrone ha scritto:Migliore de che? Quantità di novea? Qualità di novea? Simpatia? Minchia lunga? Attualmente, il miglior italiano che c'è, è Flavio Crespi, unico italiano, di sempre, ad aver vinto una Word Cup.Skanner ha scritto:Cn quest ultima realizzazione si proietta cm il miglior italiano..davanti anche a Gnerro,Brenna e Lamberti...
ps.: so che sono antipatico e fastidioso, ma su ste robbe qui ho la mia idea. Nulla da togliere a Scarian, bravissimo e fortissimo
da Herman » sab mar 25, 2006 1:32 am
julius ha scritto:cialtrone ha scritto:Migliore de che? Quantità di novea? Qualità di novea? Simpatia? Minchia lunga? Attualmente, il miglior italiano che c'è, è Flavio Crespi, unico italiano, di sempre, ad aver vinto una Word Cup.Skanner ha scritto:Cn quest ultima realizzazione si proietta cm il miglior italiano..davanti anche a Gnerro,Brenna e Lamberti...
Trovo assurda - scusatemi - sta mania di star lì a far classifiche di chi è il migliore ecc.
Ma ancor più assurdo è paragonare arrampicatori con storie e tipi di attività completamente diverse !!
da nina86 » sab mar 25, 2006 2:48 am
da ram| » sab mar 25, 2006 13:44 pm
julius ha scritto:cialtrone ha scritto:Migliore de che? Quantità di novea? Qualità di novea? Simpatia? Minchia lunga? Attualmente, il miglior italiano che c'è, è Flavio Crespi, unico italiano, di sempre, ad aver vinto una Word Cup.Skanner ha scritto:Cn quest ultima realizzazione si proietta cm il miglior italiano..davanti anche a Gnerro,Brenna e Lamberti...
Trovo assurda - scusatemi - sta mania di star lì a far classifiche di chi è il migliore ecc.
Ma ancor più assurdo è paragonare arrampicatori con storie e tipi di attività completamente diverse !!
da steazzali » sab mar 25, 2006 16:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.