StoneColdCrazy Spring

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

StoneColdCrazy Spring

Messaggioda explorer » mer mar 15, 2006 12:18 pm

StoneColdCrazy Spring!

Ci riproviamo, dopo aver fatto passare il peggio di questo inverno che ci ha obbligato ad annullare lo StoneColdCrazy2005 (8 dicembre scorso), riproponiamo questo raduno divulgativo in veste primaverile nella speranza che sia di buon auspicio per una buona stagione boulderistica. L?appuntamento ha le stesse caratteristiche dell?edizione annullata, scaricate la topos, stampatevi la vs.copia personale, leggete e ci vediamo DOMENICA 19 MARZO a Valmadrera, see you later guys! :wink:

Scaricate e stampate la topos dello StoneColdCrazy2005 nella sezione ValmadreraBloc

http://larioclimb.paolo-sonja.net/lariobloc/index.html
explorer

Images: 3

Report StoneColdCrazy Spring

Messaggioda explorer » lun mar 20, 2006 12:18 pm

StoneColCrazy Spring
Un po' di amaro in bocca per la mancata presenza di tanti personaggi ma il grande divertimento di tutti ci stimola a continuare a divulgare questa bellisima disciplina (o tortura!)nel lecchese. Da segnalare la presenza dei ragazzi di Mestre che non si fanno problemi a fare centinaia di km per venire a trovarci (per la seconda volta). Giornata conclusa con la vittoria del MagliettaContest di Dario Rota chiudendo,finalmente, lo sditazzamento del "Binomio"6b+...tra breve on-line il video...coming soon!

Ciao
Pao
explorer

Re: Report StoneColdCrazy Spring

Messaggioda explorer » ven mar 31, 2006 19:41 pm

explorer ha scritto:StoneColCrazy Spring
Un po' di amaro in bocca per la mancata presenza di tanti personaggi ma il grande divertimento di tutti ci stimola a continuare a divulgare questa bellisima disciplina (o tortura!)nel lecchese. Da segnalare la presenza dei ragazzi di Mestre che non si fanno problemi a fare centinaia di km per venire a trovarci (per la seconda volta). Giornata conclusa con la vittoria del MagliettaContest di Dario Rota chiudendo,finalmente, lo sditazzamento del "Binomio"6b+...tra breve on-line il video...coming soon!

Ciao
Pao

Come già anticipato sono ora on-line dei videoclips che riprendono alcuni momenti del raduno...e per la prima volta come protagonista anche il sottoscritto 8)
In più è stato effettuato un restyling della grafica all'Home Page di LarioBloc.
A tutti coloro che frequentano questa zona blocchi chiedo gentilmente di comunicare eventuali liberazioni dei blocchi in modo che io possa aggiornare e rendere più completa possibile la topos...buone spellate!
Ciao
Pao

LarioBloc:

I video:
http://larioclimb.paolo-sonja.net/lario ... html#video
explorer

Messaggioda Testa » ven mar 31, 2006 21:27 pm

Complimenti x il lavoro!
Sia sui blocchi che nel web :D
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda explorer » ven mar 31, 2006 22:29 pm

Testa ha scritto:Complimenti x il lavoro!
Sia sui blocchi che nel web :D

Grazie!
anche se , va detto, io mi occupo delle info ,delle cartine,delle foto,dei video...ma quando arriva il momento di mettere il tutto sul web devo ringraziare il buon P.Vitali!...e per le nuove grafiche V.Mantegazza!

E' una vita che non ci becchiamo! se ti va, domenica 9 dovrei tornare a Valmadrera per finire di farmi del male su un paio di blocchi.
Ciao
Pao
explorer

Messaggioda explorer » ven apr 14, 2006 14:28 pm

Ciao a tutti,
è on-line l'aggiornamento delle topos di ValmadreraBloc con le info aggiunte in seguito al piccolo raduno. Avrei voluto completare di più i dati ma purtroppo ci sono ancora troppi climber che arrampicano e si tengono tutte le informazioni per sè.

Da domani a lunedì sono ad Annot, c'è qualcuno in zona?

Buona Pasqua
Ciao
Pao

explorer

Messaggioda Testa » ven apr 14, 2006 15:02 pm

Prima o poi voglio tornare a civate!
Il problema è che i settori abbordabili x me sono soltanto Meteore e Lo stinco, per gli altri l'avvicinamento è troppo lungo :roll:

Annot prima o poi ci devo andare, visto che ho la possibilità di soggiornare a Nizza 8)
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder