da drstein » gio mar 02, 2006 18:17 pm
da Earon » gio mar 02, 2006 18:21 pm
drstein ha scritto:Ciao a tutti, so che c'è già un topic simile sul finalese ma la mia domanda è più specifica: vorrei andare a Toirano e volevo sapere se c'è un settore più abbordabile (e quale), considerato che saremmo io pippa e alcuni miei amici che hanno iniziato da poco. E'da un po' che non bazzico in Liguria per cui non ho ancora la guidina, però giusto per sapere se posso trovare dei 4/5!
da peacks » gio mar 02, 2006 18:30 pm
da grizzly » gio mar 02, 2006 18:34 pm
drstein ha scritto:Ciao a tutti, so che c'è già un topic simile sul finalese ma la mia domanda è più specifica: vorrei andare a Toirano e volevo sapere se c'è un settore più abbordabile (e quale), considerato che saremmo io pippa e alcuni miei amici che hanno iniziato da poco. E'da un po' che non bazzico in Liguria per cui non ho ancora la guidina, però giusto per sapere se posso trovare dei 4/5!
da drstein » ven mar 03, 2006 15:45 pm
da abrax » ven mar 03, 2006 16:11 pm
drstein ha scritto:Grassie! Se non piove spero di farci un giro domenica!
da drstein » ven mar 03, 2006 19:17 pm
da cammello25 » ven mar 17, 2006 12:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.