.Palestra d'arrampicata S.Mantoan .

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

.Palestra d'arrampicata S.Mantoan .

Messaggioda lingerie » lun feb 13, 2006 8:54 am

....ieri sono stato li ad arrampicare non male è una piccola falesietta ma molto carina con la possibilita' di far scalare anche i bimbi e principianti .....si voleva andare a Traversella ma faceva freddo ..ed allora mentre salivamo verso la bassa Valle d'Aosta il mio amico Andrea mi dice di questa falesietta dove era andato in ottobre con il corso l'unico problema è che non SONO RIPORTATI I GRADI DELLE VIE..... :wink:

qualcuno è a conoscenza di questi gradi oppure ha una relazione GRAZIE.... :wink:

p.s. la palestra si trova a Montalto Dora apppena fuori IVREA andando verso la Valle d'Aosta.... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda paolo s4 » lun feb 13, 2006 13:18 pm

Ho la fotocopia dello schizzo originale di Mantoan :wink:
te la farò avere...

praticamente è in quel posto che ho cominciato ad arrampicare :roll:
paolo s4

Images: 24

Re: .Palestra d'arrampicata S.Mantoan .

Messaggioda c.caio » lun feb 13, 2006 15:54 pm

lingerie ha scritto:....ieri sono stato li ad arrampicare non male è una piccola falesietta ma molto carina con la possibilita' di far scalare anche i bimbi e principianti .....si voleva andare a Traversella ma faceva freddo ..ed allora mentre salivamo verso la bassa Valle d'Aosta il mio amico Andrea mi dice di questa falesietta dove era andato in ottobre con il corso l'unico problema è che non SONO RIPORTATI I GRADI DELLE VIE..... :wink:

qualcuno è a conoscenza di questi gradi oppure ha una relazione GRAZIE.... :wink:

p.s. la palestra si trova a Montalto Dora apppena fuori IVREA andando verso la Valle d'Aosta.... :wink:

... bravo... e io che sono andato su per vedere se vi incontravo.
Comunque a Traversella si e' velato il cielo per poco e poi e' tornato un bel sole splendente, anche se la temperatura non era proprio estiva....
Ho fatto due passi tra rifugio e i settori vicini, giusto per muovermi un pochetto e ovviamente non vi ho incontrato....
c.caio

Images: 33

Messaggioda lingerie » lun feb 13, 2006 17:08 pm

paolo s4 ha scritto:Ho la fotocopia dello schizzo originale di Mantoan :wink:
te la farò avere...

praticamente è in quel posto che ho cominciato ad arrampicare :roll:

ciau paulin

...ieri ho chiuso 2 bei tiri uno si chiama TONI e l'altro NONNO TULLIO non so che grado abbiano....comunque se mi dai la copia te ne saro' grato xche' tutto sommato quel posto non è niente male..... :wink:

ciauuuu :wink:
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Molla » lun feb 13, 2006 17:58 pm

lingerie ha scritto:ciau paulin

...ieri ho chiuso 2 bei tiri uno si chiama TONI e l'altro NONNO TULLIO non so che grado abbiano....comunque se mi dai la copia te ne saro' grato xche' tutto sommato quel posto non è niente male..... :wink:

Dato che ho da poco perso un nonno che si chiamava Tullio, mi sembra d'obbligo andare su e tentare il possibile per salire quella via. VI sarei grato se mi date una fotocopia delle vie anche a me e magari qualche informazione in più sul posto dato che dovrei fare un lungo viaggio per salire.
Esercito Italiano - Fiero della divisa che indosso!
Quanto manca? Un quarto d'ora vai tranquillo...
Molla

Messaggioda lingerie » lun feb 13, 2006 18:48 pm

Molla ha scritto:
lingerie ha scritto:ciau paulin

Dato che ho da poco perso un nonno che si chiamava Tullio, mi sembra d'obbligo andare su e tentare il possibile per salire quella via. VI sarei grato se mi date una fotocopia delle vie anche a me e magari qualche informazione in più sul posto dato che dovrei fare un lungo viaggio per salire.

...sicuramente ..... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Skanner » lun feb 13, 2006 20:02 pm

Dalla anche a me poi...Forse ci son gia andato...e tra i laghi no??Nella zona del famoso lago coniglio???
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda Skanner » lun feb 13, 2006 20:07 pm

Adesso che ricordo ma sulla destra ce anche qualche via scavata no???Penso che siano sul 6b/6c...no??
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder