da Titanium » gio feb 02, 2006 15:44 pm
da fab » gio feb 02, 2006 15:58 pm
da Mago del gelato » gio feb 02, 2006 16:47 pm
da Titanium » gio feb 02, 2006 18:36 pm
da biemme » gio feb 02, 2006 18:58 pm
da andreag » gio feb 02, 2006 19:04 pm
biemme ha scritto:ciao,
questa non centra niente coi gradi, ma è stata ugualmente (immagino non solo per me) una piacevole sorpresa :
diversi anni fa porto un amico su una corta vietta sportiva aperta da poco ad arco, che sulla relazione-schizzo di jacopo riportava ad un certo punto: "sosta comoda.....molto comoda" (qualcuno già sa a che via mi riferisco).
Al termine del penultimo tiro, molto verticale, afferro con le mani l'orlo netto orizzontale di una cengetta esposta che nasconde, immagino, la famosa sosta (molto comoda?) : mi alzo quanto basta per arrivarci con lo sguardo e, davanti agli occhi ti trovo, incatenata alla sosta, una bella sedia da bar, giusta giusta della misura della cengia![]()
.
Mi ci siedo comodamente, mi accendo una cicca, e recupero il socio come un pascià, confermandogli che la sosta è...veramente comoda![]()
ps x chi c'è stato (delta di venere) : oggi la sedia c'è ancora ?
ciao
biemme
da Feo » gio feb 02, 2006 19:19 pm
biemme ha scritto:ps x chi c'è stato (delta di venere) : oggi la sedia c'è ancora ?
da biemme » ven feb 03, 2006 14:57 pm
andreag ha scritto:biemme ha scritto:ciao,
questa non centra niente coi gradi, ma è stata ugualmente (immagino non solo per me) una piacevole sorpresa :
diversi anni fa porto un amico su una corta vietta sportiva aperta da poco ad arco, che sulla relazione-schizzo di jacopo riportava ad un certo punto: "sosta comoda.....molto comoda" (qualcuno già sa a che via mi riferisco).
Al termine del penultimo tiro, molto verticale, afferro con le mani l'orlo netto orizzontale di una cengetta esposta che nasconde, immagino, la famosa sosta (molto comoda?) : mi alzo quanto basta per arrivarci con lo sguardo e, davanti agli occhi ti trovo, incatenata alla sosta, una bella sedia da bar, giusta giusta della misura della cengia![]()
.
Mi ci siedo comodamente, mi accendo una cicca, e recupero il socio come un pascià, confermandogli che la sosta è...veramente comoda![]()
ciao
biemme
Ma la prima sedia di sosta ad arco era sulla storica fessura della White Crack, a sx della sommadossi, una vecchia sedia da bar di ferro con i tubicini di plastica come seduta, appesa nel vuoto sotto il tetto, da cui facevi sicura con le gambe penzoloni a 100 m da terra!!!!
era un ottima cura per la paura del vuoto...
mitica!!!!
Andrea
da andreag » ven feb 03, 2006 15:17 pm
biemme ha scritto:andreag ha scritto:biemme ha scritto:ciao,
.
ciao
biemme
Ma la prima sedia di sosta ad arco era sulla storica fessura della White Crack, a sx della sommadossi, una vecchia sedia da bar di ferro con i tubicini di plastica come seduta, appesa nel vuoto sotto il tetto, da cui facevi sicura con le gambe penzoloni a 100 m da terra!!!!
era un ottima cura per la paura del vuoto...
mitica!!!!
Andrea
questa non la sapevo....ci sarà stato un barista arrampicatore che girava da quelle parti
![]()
però nel 92/93 una sedia su white crack non c'era.... l'avevano già tolta (impatto ambientale ?...o non l'avevano ancora messa ?
![]()
ciao
biemme
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.