da rampikino » lun gen 23, 2006 13:04 pm
da Alby » lun gen 23, 2006 14:45 pm
rampikino ha scritto:Qualcuno sa confermarmi il grado di questa via al settore Minetti alto, Lumignano? La via corre a sinistra di "BAU BAU MICIO MICIO".
Grazie
da andre » lun gen 23, 2006 16:37 pm
Alby ha scritto:rampikino ha scritto:Qualcuno sa confermarmi il grado di questa via al settore Minetti alto, Lumignano? La via corre a sinistra di "BAU BAU MICIO MICIO".
Grazie
Cambia settore cussì no te ghe pì problemi!![]()
da Alby » lun gen 23, 2006 16:40 pm
andre ha scritto:Alby ha scritto:rampikino ha scritto:Qualcuno sa confermarmi il grado di questa via al settore Minetti alto, Lumignano? La via corre a sinistra di "BAU BAU MICIO MICIO".
Grazie
grande alberto! bel consiglio! dai che ci si vede presto! ciao ciao
da andre » lun gen 23, 2006 16:41 pm
Alby ha scritto:andre ha scritto:Alby ha scritto:rampikino ha scritto:Qualcuno sa confermarmi il grado di questa via al settore Minetti alto, Lumignano? La via corre a sinistra di "BAU BAU MICIO MICIO".
Grazie
Sì ma le vie me le tiri tu,che stai diventando sempre più forte...
da Alby » lun gen 23, 2006 16:43 pm
andre ha scritto:Alby ha scritto:andre ha scritto:Alby ha scritto:rampikino ha scritto:Qualcuno sa confermarmi il grado di questa via al settore Minetti alto, Lumignano? La via corre a sinistra di "BAU BAU MICIO MICIO".
Grazie
Sì ma le vie me le tiri tu,che stai diventando sempre più forte...
ok, e tu mi porti in montagna...![]()
![]()
![]()
da Alby » lun gen 23, 2006 16:48 pm
da andre » lun gen 23, 2006 16:55 pm
Alby ha scritto:Però..che bella incombenza che mi dai...non vorrei contribuire a creare un "mostro" anche in montagna! Dai che scherzo....se ti comporterai bene si può fare![]()
![]()
![]()
da Poldo50 » lun gen 23, 2006 17:00 pm
da andre » lun gen 23, 2006 17:02 pm
Poldo50 ha scritto:Allora Andre, hai liberato Atomic cafè??![]()
da Poldo50 » lun gen 23, 2006 17:03 pm
andre ha scritto:Poldo50 ha scritto:Allora Andre, hai liberato Atomic cafè??![]()
NO!!![]()
![]()
da andre » lun gen 23, 2006 17:06 pm
Poldo50 ha scritto:andre ha scritto:Poldo50 ha scritto:Allora Andre, hai liberato Atomic cafè??![]()
NO!!![]()
![]()
Che peccato!!!![]()
![]()
Sempre all'ultimo passaggio??
da Poldo50 » lun gen 23, 2006 17:10 pm
andre ha scritto:Poldo50 ha scritto:andre ha scritto:Poldo50 ha scritto:Allora Andre, hai liberato Atomic cafè??![]()
NO!!![]()
![]()
Che peccato!!!![]()
![]()
Sempre all'ultimo passaggio??
no, stavolta non mi alzavo neanche da terra...
da Alby » lun gen 23, 2006 17:40 pm
Paolo Marchiori ha scritto:e al povero Rampikino non rispondete?
da Rampegon » lun gen 23, 2006 17:41 pm
da Poldo50 » lun gen 23, 2006 20:23 pm
Alby ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:e al povero Rampikino non rispondete?
Ma è possibile che su tutti i miliardi di tiri che ci sono a Lumignano uno debba andare a cacciarsi su una rogna?Dai rampikino,sto scherzando...non vorrei mai che te la prendessi
![]()
da rampikino » mar gen 24, 2006 0:06 am
da Poldo50 » mar gen 24, 2006 0:10 am
rampikino ha scritto:E' molto triste vedere risposte di questo tipo...scambiatevi gli indirizzi e-mail, il numero di telefono così potete parlare tra di voi quanto volete invece di intasare il post!
A Lumignano ci sono spesso, nel periodo invernale quasi sempre, onde per cui conosco i vari settori molto bene. Mi piace cambiare spesso, quindi due o tre volte all'anno faccio un giro anche al Minetti alto.
Io mi distinguo, non sono come quelli che vedi appesi come salami sempre sulle solite vie in classica: riscaldamento su Befana o pancia Casarotto, giretto con la corda dall'alto su Margherita dopo prenotazione con biglietto, poi Sogni d'Oro, poi Passo Falso, poi il Belva che porcona e Salsiccia che non si tiene...sempre le solite vie, sempre le solite faccie...![]()
Siete mai stati al Minetti alto? Magari fate un giretto, anche solo una volta, tanto per cambiare. Non è facile arrivarci, alcune vie (quasi tutte...) sono scavate, ma prima di giudicare provate qualche tiro!
PER CHI HA DETTO CHE MI CACCIO NELLE ROGNE...: via liberata al secondo giro.
E poi insomma...potete fare e dire quel c***o che volete, intanto non me ne friga una minkia. Hasta!
da Herman » mar gen 24, 2006 1:25 am
rampikino ha scritto:Io mi distinguo
rampikino ha scritto:alcune vie (quasi tutte...) sono scavate
rampikino ha scritto:via liberata al secondo giro.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.