da Molla » sab gen 21, 2006 22:11 pm
da Roberto » sab gen 21, 2006 22:12 pm
da Buzz » sab gen 21, 2006 22:14 pm
Molla ha scritto:Domani vado a sperlonga ci sono possibilità che becco qualcuno di voi? Ma sopratutto prima che parto è agibile la falesia di questo periodo (credo di si, ma è meglio chiedere). Altra cosa mi sapete dare indicazioni su dove prendere la guida alla falesia una volta in zona? Qualsiasi altra info è ben accetta, grazie!
da Molla » sab gen 21, 2006 22:15 pm
da Molla » dom gen 22, 2006 21:04 pm
da Buzz » dom gen 22, 2006 21:29 pm
Molla ha scritto:E' stata la mia prima sucita su roccia dopo il corso di arrampicata in palestra, che dire, S T U P E N D O !! !! !!
La località è fantastica arrampicare sul mare ha il suo dannato effettoDa brava pippa quale sono sono riuscito a chiudere un 4c, un 5b ed un 5c, ma mamma mia che soddisfazione e che divertimento, indubbiamente sono stati 400km ben spesi e ci tornerò appena possibile, è davvero fantastico come posto
Unica pecca negativa è stato il viaggio di ritorno, da castel di sangro a sulmona neve a non finire e circolazione iper rallentata.
Una giornata moooolto bella, da ripetere al più presto!
da Molla » dom gen 22, 2006 21:42 pm
da Roberto » dom gen 22, 2006 21:45 pm
Che centra Castel di Sangro e Sulmona con Sperlonga?Molla ha scritto:E' stata la mia prima sucita su roccia dopo il corso di arrampicata in palestra, che dire, S T U P E N D O !! !! !!
La località è fantastica arrampicare sul mare ha il suo dannato effettoDa brava pippa quale sono sono riuscito a chiudere un 4c, un 5b ed un 5c, ma mamma mia che soddisfazione e che divertimento, indubbiamente sono stati 400km ben spesi e ci tornerò appena possibile, è davvero fantastico come posto
Unica pecca negativa è stato il viaggio di ritorno, da castel di sangro a sulmona neve a non finire e circolazione iper rallentata.
Una giornata moooolto bella, da ripetere al più presto!
da Molla » dom gen 22, 2006 21:48 pm
da Roberto » dom gen 22, 2006 21:49 pm
Ma dove sei stato?Molla ha scritto:infatti la pecca non era rifertia a sperlonga ma alla mia giornata fuoriscusate se mi sono espresso male
da Molla » dom gen 22, 2006 21:52 pm
da Roberto » dom gen 22, 2006 21:55 pm
No sono io che sono tardo, lo avrei dovuto capire che venendo da l'Aquila o giù di li, passavi per quei postiMolla ha scritto:a sperlonga, solo che abito vicino a pescara e son passato da castel di sangro per scendere, cmq adesso correggo il post così evitiamo altri casini. Uff staser so dislessico
da Molla » dom gen 22, 2006 21:57 pm
da Buzz » dom gen 22, 2006 22:00 pm
Molla ha scritto:cmq ripeto, un posto stupendoper questa domenica abbiamo pianificato roccamorice (in realtà non abbiamo pianificato nulla, sono io che costringo gli altri), ma la prossima settimana torno assolutamente giù
da Molla » dom gen 22, 2006 22:05 pm
da Buzz » dom gen 22, 2006 22:09 pm
Molla ha scritto:lo so buzz, ci starei una settimana fosse per meIl problema è che il sabato lavoro fino alle 18, al massimo se mi va di culo posso partire alle 19 e risparmiarmi il viaggio la mattina presto. Ah e purtroppo non ho ferie
vabbè alla prossima però mica guido io
da Molla » dom gen 22, 2006 22:13 pm
da Buzz » dom gen 22, 2006 22:21 pm
da Molla » dom gen 22, 2006 22:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.