da Mago del gelato » ven gen 13, 2006 16:58 pm
da yinyang » ven gen 13, 2006 16:59 pm
Mago del gelato ha scritto:La roccia mi attira molto, qualcuno conosce lo stato della chiodatura?
Sono gli stessi spittini da 8mm marci di 20 anni fa o ci sono state richiodature?
da smaz » ven gen 13, 2006 17:08 pm
da yinyang » ven gen 13, 2006 17:09 pm
da smaz » ven gen 13, 2006 17:20 pm
yinyang ha scritto:perchè non organizziamo una forum-richiodatura? se la roccia è bellissima è un peccato...
da cialtrone » ven gen 13, 2006 17:49 pm
I monotiri più significativi sono tutti richiodati a fix non inox del 10, fatta qualche eccezione (spit quà e là). La chiodatura, a mio avviso, è sicura. Un poco distanziata, a volte, ma sicura.Mago del gelato ha scritto:La roccia mi attira molto, qualcuno conosce lo stato della chiodatura?
Sono gli stessi spittini da 8mm marci di 20 anni fa o ci sono state delle richiodature?
da yinyang » ven gen 13, 2006 17:51 pm
cialtrone ha scritto:Da non frequentare mai, e dico mai, alla domenica nelle stagioni intermedie, quando abbondano gli arrampicanti sulle vie in alto, e cade realmente di tutto.
da Mago del gelato » ven gen 13, 2006 18:28 pm
cosa vuoi provare Hatu per tu(8a)?
da il mago di napoli » ven gen 13, 2006 19:57 pm
da marco* » ven gen 13, 2006 20:59 pm
da HappyFra » ven gen 13, 2006 23:00 pm
il mago di napoli ha scritto:salve
fà piacere di vedere che si arrampica ancora in questo settore, dove ho cominciato TANTI anni fà: la mia prima via "pelle di daino" 1982...
quando ripassero' verso Lecco, ci faro' un giro
da HappyFra » ven gen 13, 2006 23:03 pm
cialtrone ha scritto:I monotiri più significativi sono tutti richiodati a fix non inox del 10, fatta qualche eccezione (spit quà e là). La chiodatura, a mio avviso, è sicura. Un poco distanziata, a volte, ma sicura.Mago del gelato ha scritto:La roccia mi attira molto, qualcuno conosce lo stato della chiodatura?
Sono gli stessi spittini da 8mm marci di 20 anni fa o ci sono state delle richiodature?
Da non frequentare mai, e dico mai, alla domenica nelle stagioni intermedie, quando abbondano gli arrampicanti sulle vie in alto, e cade realmente di tutto.
Esposizione sudest, sole presto al mattino, e via alle 14:30.
Roccia a tratti fantastica. Le vie non sono unte.
Bellissimi Calypso, seibipiù, di cui si diceva sopra, Cacauettes, settea, Aqualung, setteapiù, overthe, setteapiù con un secondo tiro di settebi, CAIgerusalemme, settebi, ed anche Odissea di un maiale, seicipiù.
Necessaria corda da 30 metri.
IL periodo ideale potrebbe pure essere questo, se hai intenzione di tirare qualche tacca piccolapiccola...
da clod » ven gen 13, 2006 23:46 pm
HappyFra ha scritto:. La chiodatura... se non è cambiata troppo mi permetterò una citazione del Beppe Dallona, autore di parecchi dei tiri da quelle parti: "hai il paracadute?"
da il mago di napoli » sab gen 14, 2006 14:55 pm
da HappyFra » sab gen 14, 2006 15:16 pm
il mago di napoli ha scritto:si sono proprio io, ormai emigrante, in Francia...
e tu chi sei, sicuramente un amico del tempo che fu'... ma precisamente?
mi farebbe piacere saperlo, riannodare legami purtroppo perduti
MM
da HappyFra » sab gen 14, 2006 15:17 pm
HappyFra ha scritto:il mago di napoli ha scritto:si sono proprio io, ormai emigrante, in Francia...
e tu chi sei, sicuramente un amico del tempo che fu'... ma precisamente?
mi farebbe piacere saperlo, riannodare legami purtroppo perduti
MM
Non so se ti ricordi di me, abbiamo scalato insieme qualche volta con il Paolo Cogliati che era amico del mio socio di allora, sicuramente in Angelone e magari anche in qualche altro posto di quelli dove si andava allora... e ti parlo di almeno 22-24 anni fa. Ti torna? Per la cronaca mi chiamo Francesco
da il mago di napoli » sab gen 14, 2006 15:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.