Sabato vorrei andare alla falesia di Lumignano, qualcuno mi sa dire come si sta in questo periodo e come sono le condizioni di innevamento alla base delle vie?
Grazie a tutti, ciao!

da PAC » mer gen 04, 2006 14:51 pm
da Feo » mer gen 04, 2006 14:54 pm
da Paolo Marchiori » mer gen 04, 2006 15:17 pm
da MikeBike » mer gen 04, 2006 17:43 pm
da trivi » mer gen 04, 2006 18:15 pm
da yinyang » mer gen 04, 2006 18:17 pm
da andre » ven gen 06, 2006 15:22 pm
yinyang ha scritto:ma soprattutto, caro PAC, visto che sei di milano, che ci vai a fare a lumignano che è lontanissima? vai a finale piuttosto! ci guadagni 1 ora di macchina e come dimensioni lumignano e un'unghia di finale
da checco 1987 » ven gen 06, 2006 18:39 pm
da Poldo50 » sab gen 07, 2006 0:27 am
andre ha scritto:yinyang ha scritto:ma soprattutto, caro PAC, visto che sei di milano, che ci vai a fare a lumignano che è lontanissima? vai a finale piuttosto! ci guadagni 1 ora di macchina e come dimensioni lumignano e un'unghia di finale
si ma vuoi mettere il fascino di lumi? (senza togliere niente a finale...)
vedi te PAC.. comunque un giro a lumignano prima o poi lo dovrai fare! non potrai resistere... e poi domani danno anche bello!
da checco 1987 » sab gen 07, 2006 13:21 pm
Poldo50 ha scritto:andre ha scritto:yinyang ha scritto:ma soprattutto, caro PAC, visto che sei di milano, che ci vai a fare a lumignano che è lontanissima? vai a finale piuttosto! ci guadagni 1 ora di macchina e come dimensioni lumignano e un'unghia di finale
vedi te PAC.. comunque un giro a lumignano prima o poi lo dovrai fare! non potrai resistere... e poi domani danno anche bello!
Occhio ke andre si fa 5 volte di fila El somaro...
da andre » sab gen 07, 2006 19:08 pm
checco 1987 ha scritto:Poldo50 ha scritto:andre ha scritto:yinyang ha scritto:ma soprattutto, caro PAC, visto che sei di milano, che ci vai a fare a lumignano che è lontanissima? vai a finale piuttosto! ci guadagni 1 ora di macchina e come dimensioni lumignano e un'unghia di finale
andre: ieri silvio si è finalmente liberato el somaro!!!!!!![]()
da andre » sab gen 07, 2006 19:10 pm
Poldo50 ha scritto:andre ha scritto:yinyang ha scritto:ma soprattutto, caro PAC, visto che sei di milano, che ci vai a fare a lumignano che è lontanissima? vai a finale piuttosto! ci guadagni 1 ora di macchina e come dimensioni lumignano e un'unghia di finale
da trivi » sab gen 07, 2006 19:15 pm
andre ha scritto:Poldo50 ha scritto:andre ha scritto:yinyang ha scritto:ma soprattutto, caro PAC, visto che sei di milano, che ci vai a fare a lumignano che è lontanissima? vai a finale piuttosto! ci guadagni 1 ora di macchina e come dimensioni lumignano e un'unghia di finale
caro poldo, temo che tu non mi conosca o che tu non mi abbia mai visto arrampicare...
caro mio rantolo sui 6a!!!!![]()
![]()
![]()
da andre » sab gen 07, 2006 19:28 pm
trivi ha scritto:andre ha scritto:Poldo50 ha scritto:andre ha scritto:yinyang ha scritto:ma soprattutto, caro PAC, visto che sei di milano, che ci vai a fare a lumignano che è lontanissima? vai a finale piuttosto! ci guadagni 1 ora di macchina e come dimensioni lumignano e un'unghia di finale
caro poldo, temo che tu non mi conosca o che tu non mi abbia mai visto arrampicare...
![]()
![]()
MA VA IN MONA!![]()
![]()
![]()
da Poldo50 » sab gen 07, 2006 23:50 pm
andre ha scritto:trivi ha scritto:andre ha scritto:Poldo50 ha scritto:andre ha scritto:yinyang ha scritto:ma soprattutto, caro PAC, visto che sei di milano, che ci vai a fare a lumignano che è lontanissima? vai a finale piuttosto! ci guadagni 1 ora di macchina e come dimensioni lumignano e un'unghia di finale
![]()
![]()
MA VA IN MONA!![]()
![]()
![]()
ma sul serio! mi avete mai visto arrampicare bene su di una via che non conosco? faccio veramente pena!![]()
![]()
![]()
non rantolerò sui 6a ma sui 6b+ si!!!![]()
da Poldo50 » sab gen 07, 2006 23:52 pm
andre ha scritto:trivi ha scritto:andre ha scritto:Poldo50 ha scritto:andre ha scritto:yinyang ha scritto:ma soprattutto, caro PAC, visto che sei di milano, che ci vai a fare a lumignano che è lontanissima? vai a finale piuttosto! ci guadagni 1 ora di macchina e come dimensioni lumignano e un'unghia di finale
![]()
![]()
MA VA IN MONA!![]()
![]()
![]()
ma sul serio! mi avete mai visto arrampicare bene su di una via che non conosco? faccio veramente pena!![]()
![]()
![]()
non rantolerò sui 6a ma sui 6b+ si!!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.