da Molla » ven dic 30, 2005 20:10 pm
da Silvio » ven dic 30, 2005 20:20 pm
da Molla » ven dic 30, 2005 20:55 pm
da Consigliò » ven dic 30, 2005 21:15 pm
Molla ha scritto:Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche posto qui in abruzzo dove poter arrampicare anche di inverno??? O cmq se ci sono posti agibili diciamo verso febbraio/marzo (da aprile il mio tempo libero calerà sensibilmente visto che mi tocca partire militare)??
Io conosco solo pennadomo e roccamorice (e non so tra l'altro in che periodo sono agibili), qualsiasi cosa mi va bene (dalla palestra indoor al boulder), grazie per le info.
da Silvio » ven dic 30, 2005 21:36 pm
Consigliò ha scritto:Molla ha scritto:Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche posto qui in abruzzo dove poter arrampicare anche di inverno??? O cmq se ci sono posti agibili diciamo verso febbraio/marzo (da aprile il mio tempo libero calerà sensibilmente visto che mi tocca partire militare)??
Io conosco solo pennadomo e roccamorice (e non so tra l'altro in che periodo sono agibili), qualsiasi cosa mi va bene (dalla palestra indoor al boulder), grazie per le info.
Per quanto riguarda la stagione invernale, in giornate favorevoli potresti provare con Pietrasecca o Civitella del Tronto... a spesso anche Grotti. Comunque se vuoi andare sul sicuro, trovi due palestre indoor a L'Aquila: El Cap (zona Centi-Colella) e il Gollum (centro sportivo Arcobaleno aperta anche sabato e domenica); Un'altra palestra indoor dovrebbe trovarsi a Penne, ma non so dirti di +.
da Consigliò » ven dic 30, 2005 23:08 pm
Silvio ha scritto:Consigliò ha scritto:Molla ha scritto:Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche posto qui in abruzzo dove poter arrampicare anche di inverno??? O cmq se ci sono posti agibili diciamo verso febbraio/marzo (da aprile il mio tempo libero calerà sensibilmente visto che mi tocca partire militare)??
Per quanto riguarda la stagione invernale, in giornate favorevoli potresti provare con Pietrasecca o Civitella del Tronto... a spesso anche Grotti. Comunque se vuoi andare sul sicuro, trovi due palestre indoor a L'Aquila: El Cap (zona Centi-Colella) e il Gollum (centro sportivo Arcobaleno aperta anche sabato e domenica); Un'altra palestra indoor dovrebbe trovarsi a Penne, ma non so dirti di +.
comunque grotti è in provincia di rieti, ed è molto, molto selettiva....
non fa per me.
da Silvio » ven dic 30, 2005 23:23 pm
da MICKA » dom gen 01, 2006 11:19 am
da ciammarica » mar gen 03, 2006 17:06 pm
da Silvio » mar gen 03, 2006 23:44 pm
da Roberto » mar gen 03, 2006 23:46 pm
Allora non si arrampicava poi tanto benoneciammarica ha scritto:Sono stato ieri a Roccamorice e si arrampicava benone, a parte il freddo implacabile ....
da ciammarica » mer gen 04, 2006 10:16 am
Roberto ha scritto:Allora non si arrampicava poi tanto benoneciammarica ha scritto:Sono stato ieri a Roccamorice e si arrampicava benone, a parte il freddo implacabile ....
da ciammarica » lun gen 23, 2006 15:39 pm
da Molla » lun gen 23, 2006 15:49 pm
da Roberto » lun gen 23, 2006 17:46 pm
da Molla » lun gen 23, 2006 18:30 pm
da ciammarica » lun gen 23, 2006 18:52 pm
Roberto ha scritto:Scendi al sud , verso il Lazio, Pietrasecca se non c'è vento e Grotti, anche con iol vento
da Roberto » lun gen 23, 2006 20:24 pm
ciammarica ha scritto:Roberto ha scritto:Scendi al sud , verso il Lazio, Pietrasecca se non c'è vento e Grotti, anche con iol vento
ho visto che Grotti è impegnativa come falesia, mentre di Pietrasecca non riesco a trovare nulla.....
da ciammarica » mar gen 24, 2006 11:12 am
Roberto ha scritto:ciammarica ha scritto:Roberto ha scritto:Scendi al sud , verso il Lazio, Pietrasecca se non c'è vento e Grotti, anche con iol vento
ho visto che Grotti è impegnativa come falesia, mentre di Pietrasecca non riesco a trovare nulla.....
http://www.yama.it/sito/pietrasecca/pietrasecca.htm
da Roberto » mar gen 24, 2006 12:10 pm
Con il clima di questi giorni non è il caso, a meno che non si resta a scalare nel settore più vecchio, ma dove non ci sono praticamente vie facili (a parte TicTac, che era data 6A+, ora è 6B, ma è sempre molto dura per il grado), più avanti, senza la tramontana ci torno di sicuro.ciammarica ha scritto:Roberto ha scritto:ciammarica ha scritto:Roberto ha scritto:Scendi al sud , verso il Lazio, Pietrasecca se non c'è vento e Grotti, anche con iol vento
http://www.yama.it/sito/pietrasecca/pietrasecca.htm
grazie tante e magari ci vediamo a Pietrasecca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.