da Booo » lun nov 14, 2005 11:26 am
da Buzz » lun nov 14, 2005 11:27 am
Booo ha scritto:Chi mi sa dire com'è il clima a febbraio? Caldo ed umido come nel sud dell'india?
da Booo » lun nov 14, 2005 11:29 am
Buzz ha scritto:Booo ha scritto:Chi mi sa dire com'è il clima a febbraio? Caldo ed umido come nel sud dell'india?
ti spediscono di nuovo?
da Buzz » lun nov 14, 2005 11:32 am
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Booo ha scritto:Chi mi sa dire com'è il clima a febbraio? Caldo ed umido come nel sud dell'india?
ti spediscono di nuovo?
No ce volevo annà a rampicà.
da paolo75 » lun nov 14, 2005 11:38 am
Buzz ha scritto:Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Booo ha scritto:Chi mi sa dire com'è il clima a febbraio? Caldo ed umido come nel sud dell'india?
ti spediscono di nuovo?
si vabbè
tu vai a fa turismo sessuale :roll:
da Silvia L. » lun nov 14, 2005 12:10 pm
da trivi » lun nov 14, 2005 21:37 pm
Frullallà ha scritto:Alex ma porti anche i tuoi amichetti del cuore frullallà e chiccoclimbo???????
da Frullallà » lun nov 14, 2005 22:55 pm
trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Alex ma porti anche i tuoi amichetti del cuore frullallà e chiccoclimbo???????
attenta, che poi ti usa come mezzo di baratto al posto di due massaggiatrici thailandesi
da trivi » lun nov 14, 2005 23:03 pm
da Buzz » lun nov 14, 2005 23:05 pm
trivi ha scritto:azzo, sei peggi di rugge, che modificava e cancellava i suoi messaggi decine di volte![]()
comunque immagino che booo sia affranto dalla notizia che le massaggiatrici thailandesi non arrampicano, anche se ho idea che sopperiscano a queste lacune con altre qualità più palpab, cioè tangibili![]()
da Frullallà » lun nov 14, 2005 23:36 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:azzo, sei peggi di rugge, che modificava e cancellava i suoi messaggi decine di volte![]()
comunque immagino che booo sia affranto dalla notizia che le massaggiatrici thailandesi non arrampicano, anche se ho idea che sopperiscano a queste lacune con altre qualità più palpab, cioè tangibili![]()
a booo gliene frega un c***o di arrampicare in thailandia
da Testa » lun nov 14, 2005 23:57 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Booo ha scritto:Chi mi sa dire com'è il clima a febbraio? Caldo ed umido come nel sud dell'india?
ti spediscono di nuovo?
da Paolo Marchiori » mar nov 15, 2005 10:44 am
Booo ha scritto:Chi mi sa dire com'è il clima a febbraio? Caldo ed umido come nel sud dell'india?
da Booo » mar nov 15, 2005 11:31 am
Testa ha scritto:Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Booo ha scritto:Chi mi sa dire com'è il clima a febbraio? Caldo ed umido come nel sud dell'india?
ti spediscono di nuovo?
Ma farai anche la finta di portare l'attrezzatura?
da Booo » mar nov 15, 2005 11:34 am
Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Alex ma porti anche i tuoi amichetti del cuore frullallà e chiccoclimbo???????
attenta, che poi ti usa come mezzo di baratto al posto di due massaggiatrici thailandesi
ma tu riporti i messaggi prima ancora che io abbia deciso di tenerliincredibile
comunque le massaggiatrici thailandesi non arrampicano...io sì (pua ah ah ah)
da Booo » mar nov 15, 2005 11:35 am
Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:azzo, sei peggi di rugge, che modificava e cancellava i suoi messaggi decine di volte![]()
guarda che booo è una persona seria ()
da Frullallà » mar nov 15, 2005 16:21 pm
Booo ha scritto:Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:azzo, sei peggi di rugge, che modificava e cancellava i suoi messaggi decine di volte![]()
guarda che booo è una persona seria ()
Si, si. Sono un devoto praticante: ogni giorno dopo i pasti!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.