da abrax » sab ott 15, 2005 21:51 pm
da n!z4th » dom ott 16, 2005 10:22 am
Prego
da Roberto » dom ott 16, 2005 10:26 am
Pure Hermi, arrampica e anche molto, ma si adopera poco.... o sbaglion!z4th ha scritto:Prego
era riferito a te!??!
non so...perche io arrampico ma non mi adopro...
cmq
grazie![]()
![]()
da yinyang » lun ott 17, 2005 11:01 am
da il gambero non piace a me » lun ott 17, 2005 11:22 am
da brookite » mer ott 19, 2005 17:49 pm
abrax ha scritto:vorrei semplicemente ringraziare TUTTI coloro i quali si adoperano con costanza, competenza e senza altro fine che quello di una sana passione, ad attrezzare la roccia sulla quale noi arrampichiamo.
GRAZIE
da abrax » gio ott 20, 2005 7:55 am
brookite ha scritto:abrax ha scritto:vorrei semplicemente ringraziare TUTTI coloro i quali si adoperano con costanza, competenza e senza altro fine che quello di una sana passione, ad attrezzare la roccia sulla quale noi arrampichiamo.
GRAZIE
peccato non esserci visti in Tigullio, si poteva andare a vedere le mie "creazioni"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.