Domenica, come sai, ero di turno, ed e' arrivato sul tardi il personaggio a cui penso tu faccia riferimento....e ha detto queste parole testuali in merito alla via da te citata:
"hai visto ora quanta gente la prova?....merito mio ke finalmente l'ho messa a posto come si deve...e' perfetta ora...praticamente e' impossibile aver paura di cadere...".
Io, scherzando gli ho detto (senza peraltro averla vista, tanto io sul 7b per ora non ci arrivo

) che sembrava una scala a pioli...Lui ha sorriso e ha detto ke "tanto da ora in poi non chiodera' piu'... visto ke ho ricevuto solo critiche..."
Alche' gli ho fatto notare ke se non ne voleva ricevere
bastava ke forasse accanto ai vecchi spit in modo da lasciare inalterata la via originaria...e non ha risposto lasciando cadere il discorso...
Ke dire?...niente, tanto e' ben evidente l'approccio...non manchera' molto ke "qualcuno" verra' ad asfaltare il piazzale della Centrale, lo stesso qualcuno che tempo fa disse che lui in montagna non faceva piu' niente perche' "tanto quel che c'era da fare lo aveva gia' fatto"

.
Riguardo allo 'scala di piu' e parla meno' era una evidente battuta ripresa peraltro dal tuo esiguo (buahahah) repertorio. Non prendere sempre tutto come un fatto personale, esiste anche l'ironia e lo scherzo, ed esiste anche l'accettazione dello scherzo....in poche parole, rilassati e prendi la vita con meno serieta' e piu' scanzonatezza, la vivrai senz'altro meglio...e alla fine anke le persone ke citi ti sembreranno meno fastidiose, x quanto sia odioso vedere certi scempi.
A proposito di "ossi di seppia", via mooolto bella...appena arrivate al traverso sotto i tetti prima dell'ultimo diro, date una simpatica occhiata attorno a voi e poi ditemi se vi piace tutta quell'imbrattatura di scritte su sfondo di vernice bianca...si vedono persino dal piazzaletto sopra il pilastro della discordia, prima del cavo ke scende alla base della striata...
bella roba eh?
Karl, vatti anke a fare il suddetto pilastro, via molto carina in un bell'ambiente, sicuramente poco frequentata.
bai, nico.