da paolo75 » gio set 01, 2005 23:33 pm
da Donatello » gio set 01, 2005 23:36 pm
paolo75 ha scritto:Domenica vorrei andare a fare un giro a Traversella, dopo averne letto molto bene in diverse parti del forum. Non ci sono mai stato (è poco che arrampico)ed ho intenzione di acquistare al rifugio la guida.
Visto però che non potrò leggerla tutta al momento, per guadagnare tempo vorrei chiedervi se c'è un settore che consigliereste, più degli altri, per una prima visita.Grazie!
Per caso anche qualcuno di voi ha intenzione di andarci?
da trivi » gio set 01, 2005 23:48 pm
Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:Domenica vorrei andare a fare un giro a Traversella, dopo averne letto molto bene in diverse parti del forum. Non ci sono mai stato (è poco che arrampico)ed ho intenzione di acquistare al rifugio la guida.
Visto però che non potrò leggerla tutta al momento, per guadagnare tempo vorrei chiedervi se c'è un settore che consigliereste, più degli altri, per una prima visita.Grazie!
Non credo che qua tu possa trovare qualcuno in grado di darti queste informazioni..![]()
Donat.
da paolo75 » gio set 01, 2005 23:56 pm
da paolo75 » ven set 02, 2005 0:03 am
da MICKA » ven set 02, 2005 0:53 am
da trivi » ven set 02, 2005 0:55 am
paolo75 ha scritto:mmm, un alone di mistero circonda questo topic...
da c.caio » ven set 02, 2005 8:41 am
paolo75 ha scritto:Domenica vorrei andare a fare un giro a Traversella, dopo averne letto molto bene in diverse parti del forum. Non ci sono mai stato (è poco che arrampico)ed ho intenzione di acquistare al rifugio la guida.
da paolo75 » ven set 02, 2005 9:28 am
da c.caio » ven set 02, 2005 10:07 am
paolo75 ha scritto:Grazie mille per i suggerimenti!
cercherò di orientarmi seguendo le tue indicazioni e, visto quello che hai scritto, cercando di evitare l'affollamento, che dell'arrampicata è di certo la parte meno divertente. Magari i settori un po' più lontani sono presi meno di mira?
Complimenti per il sito, davvero divertente.![]()
Ciao!
da paolo75 » ven set 02, 2005 10:11 am
da c.caio » ven set 02, 2005 10:49 am
paolo75 ha scritto:Grazie ancora!
Spero di riuscire ad andarci, e poi scriverò quello che ho trovato.
Ciao!
da Payns » ven set 02, 2005 12:32 pm
da c.caio » ven set 02, 2005 14:01 pm
Payns ha scritto:Una domanda anch'io per il chiusello-chiodatore....Presumibilmente il prossimo WE porterò mia figlia di otto anni ad arrampicare a Traversella dopo un paio di esperienze su strutture artificiali.
La paretina per i bambini (settore delle speranze) è attrezzata nelle soste e nelle protezioni?
Se il chiusello-chiodatore è anche l'autore della guida, la libreria La Montagna di Torino attende che l'autore gli porti qualche copia!...
da paolo75 » sab set 03, 2005 20:53 pm
da Zio Vare » sab set 03, 2005 21:17 pm
da paolo75 » sab set 03, 2005 21:23 pm
Zio Vare ha scritto:... al massimo ti beccavi un temporalino, ti chiudevi un'oretta al rifugio, ti riempivi di superlativa polenta e tornavi a casa meno leggero ma più felice![]()
![]()
![]()
![]()
da c.caio » sab set 03, 2005 21:35 pm
paolo75 ha scritto:Zio Vare ha scritto:... al massimo ti beccavi un temporalino, ti chiudevi un'oretta al rifugio, ti riempivi di superlativa polenta e tornavi a casa meno leggero ma più felice![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmm, effettivamente non sono stato abbastanza elastico da vedere le cose nella GIUSTA prospettiva.![]()
![]()
In realtà qesto sarebbe stato il fantastico programma, per la seconda parte della giornata, ma vuoi mettere quanto più ti gusti la merenda, se prima ti sei consumato ben bene a fare vie?
Magari dovrei andare al mare... (vedi altro topic, Zio).
da Zio Vare » sab set 03, 2005 21:55 pm
paolo75 ha scritto:In realtà qesto sarebbe stato il fantastico programma, per la seconda parte della giornata, ma vuoi mettere quanto più ti gusti la merenda, se prima ti sei consumato ben bene a fare vie?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.