da clod » lun ago 29, 2005 12:40 pm
da Testa » lun ago 29, 2005 13:34 pm
clod ha scritto:Domani volevamo andare a fare un giro a susten, ai monotiri, quelli descritti sull'ultimo pareti?
Cercavo qualche info in più...
Qualcuno ci è stato?
da clod » lun ago 29, 2005 13:38 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:Domani volevamo andare a fare un giro a susten, ai monotiri, quelli descritti sull'ultimo pareti?
Cercavo qualche info in più...
Qualcuno ci è stato?
Se in mezzo ai blocchi trovi un pile blu mammut e' il m io![]()
Ciao
Paolo
da paolo75 » lun ago 29, 2005 13:54 pm
da clod » lun ago 29, 2005 13:58 pm
paolo75 ha scritto:Io ci ho messo molto di più, penso tre ore almeno, ma forse perchè eravamo con un furgone. So che il posto era molto bello, ma mi erano girate le balle perchè il viaggio era durato più della via che avevamo fatto. La via era Tromlin, lunga circa 250-300 m, difficoltà fini a V+. Ma il settore non era quello dei monotiri di cui penso tu parli, ma qualche centinaio di metri prima.
da Testa » lun ago 29, 2005 14:00 pm
clod ha scritto:Quanto ci vuole ad arrivare su? 2 ore da como?
p.s.: hai già ripreso a lavorare? magari un giorno passo a trovarti
da clod » lun ago 29, 2005 14:03 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:Quanto ci vuole ad arrivare su? 2 ore da como?
p.s.: hai già ripreso a lavorare? magari un giorno passo a trovarti
Si in due orette dovresti farcela.
Purtroppo ho ripreso oggi a lavorare![]()
Domani sera forse vado a scarenna e forse mercoledì pannello!![]()
Ciao
da Testa » lun ago 29, 2005 14:07 pm
clod ha scritto:Sai se il beppo ha ripreso a lavorare che devo portargli le scarpette?
clod ha scritto:Buon lavoro, domani ti pensero mentre sarò al fresco su quella fntastica roccia
da paolo75 » lun ago 29, 2005 14:07 pm
da clod » lun ago 29, 2005 14:15 pm
Testa ha scritto:Se vuoi una guida (non bellissima) dei blocchi fatti sentire![]()
Ciao, ci sentiamo
paolo75 ha scritto:Buona arrampicata, magari quando torni racconta cos'hai trovato
da dademaz » lun ago 29, 2005 14:25 pm
da clod » lun ago 29, 2005 14:29 pm
dademaz ha scritto:x il viaggio io da casa mia (varese) in wenden ci metto 2.15....quindi al susten considera max 2 ore!
ma a sto punto andate a farvi una via....o no? cmq mi fai sapere le condizioni (neve da che quota) e magari se butti un occhio sul wenden....![]()
thanks
Davide
da clod » mer ago 31, 2005 17:44 pm
da ema-cap » sab lug 14, 2007 12:40 pm
da Brozio » dom lug 15, 2007 12:40 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:Sai se il beppo ha ripreso a lavorare che devo portargli le scarpette?
Si. apre domani.clod ha scritto:Buon lavoro, domani ti pensero mentre sarò al fresco su quella fntastica roccia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buone scalate!
Se vuoi una guida (non bellissima) dei blocchi fatti sentire![]()
Ciao, ci sentiamo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.