sustenpass

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

sustenpass

Messaggioda clod » lun ago 29, 2005 12:40 pm

Domani volevamo andare a fare un giro a susten, ai monotiri, quelli descritti sull'ultimo pareti?

Cercavo qualche info in più...

Qualcuno ci è stato?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Re: sustenpass

Messaggioda Testa » lun ago 29, 2005 13:34 pm

clod ha scritto:Domani volevamo andare a fare un giro a susten, ai monotiri, quelli descritti sull'ultimo pareti?

Qualcuno ci è stato?

Se in mezzo ai blocchi trovi un pile blu mammut e' il m io :cry:
Ciao
Paolo
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda clod » lun ago 29, 2005 13:38 pm

Testa ha scritto:
clod ha scritto:Domani volevamo andare a fare un giro a susten, ai monotiri, quelli descritti sull'ultimo pareti?

Qualcuno ci è stato?

Se in mezzo ai blocchi trovi un pile blu mammut e' il m io :cry:
Ciao
Paolo

Proverò a guardare :lol:

Quanto ci vuole ad arrivare su? 2 ore da como?

p.s.: hai già ripreso a lavorare? magari un giorno passo a trovarti :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda paolo75 » lun ago 29, 2005 13:54 pm

Io ci ho messo molto di più, penso tre ore almeno, ma forse perchè eravamo con un furgone. So che il posto era molto bello, ma mi erano girate le balle perchè il viaggio era durato più della via che avevamo fatto. La via era Tromlin, lunga circa 250-300 m, difficoltà fini a V+. Ma il settore non era quello dei monotiri di cui penso tu parli, ma qualche centinaio di metri prima.
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda clod » lun ago 29, 2005 13:58 pm

paolo75 ha scritto:Io ci ho messo molto di più, penso tre ore almeno, ma forse perchè eravamo con un furgone. So che il posto era molto bello, ma mi erano girate le balle perchè il viaggio era durato più della via che avevamo fatto. La via era Tromlin, lunga circa 250-300 m, difficoltà fini a V+. Ma il settore non era quello dei monotiri di cui penso tu parli, ma qualche centinaio di metri prima.

Così a memoria mi ricordo che all'uscita per andermat ci vanno circa 90 minuti dalla dogana, ne ho aggiunti un 30 minuti per fare il susten, ma forse ci vorrà qualcosa in più.

Hai visto il settore dei monotiri?

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Testa » lun ago 29, 2005 14:00 pm

clod ha scritto:Quanto ci vuole ad arrivare su? 2 ore da como?

Si in due orette dovresti farcela.
Purtroppo ho ripreso oggi a lavorare :cry:
Domani sera forse vado a scarenna e forse mercoledì pannello! :wink:
Ciao
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Messaggioda clod » lun ago 29, 2005 14:03 pm

Testa ha scritto:
clod ha scritto:Quanto ci vuole ad arrivare su? 2 ore da como?

Si in due orette dovresti farcela.
Purtroppo ho ripreso oggi a lavorare :cry:
Domani sera forse vado a scarenna e forse mercoledì pannello! :wink:
Ciao

8O 8O 8O
Già mi faceva paura quando ero in forma il tuo pannelo.....ora come ora probabilmente ci farei al massimo tre movimenti :lol:

Sai se il beppo ha ripreso a lavorare che devo portargli le scarpette?

Dai che in settimana passo a trovarti :D

Buon lavoro, domani ti pensero mentre sarò al fresco su quella fntastica roccia :lol:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Testa » lun ago 29, 2005 14:07 pm

clod ha scritto:Sai se il beppo ha ripreso a lavorare che devo portargli le scarpette?

Si. apre domani.
clod ha scritto:Buon lavoro, domani ti pensero mentre sarò al fresco su quella fntastica roccia :lol:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Buone scalate!
Se vuoi una guida (non bellissima) dei blocchi fatti sentire 8)
Ciao, ci sentiamo
Testa

Messaggioda paolo75 » lun ago 29, 2005 14:07 pm

Probabilmente i tempi sono come dici tu, e noi ci abbiamo messo di più per il mezzo.
Il settore dei monotiri l'ho visto dalla strada, perchè dallo stesso tornante si vede anche il Wenden 8O .
L'avvicinamento sembra corto e quasi in piano, è un lungo paretone di granito, altro purtroppo non so.
Dovresti recuperare la guida Plaisir Sud.
Buona arrampicata, magari quando torni racconta cos'hai trovato. :D
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda clod » lun ago 29, 2005 14:15 pm

Testa ha scritto:Se vuoi una guida (non bellissima) dei blocchi fatti sentire 8)
Ciao, ci sentiamo

Passo il turno che il ginocchio non mi permette ancora di fare bulder, ma per la prossima primavera-estate 8)

paolo75 ha scritto:Buona arrampicata, magari quando torni racconta cos'hai trovato

Riferirò :wink:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda dademaz » lun ago 29, 2005 14:25 pm

x il viaggio io da casa mia (varese) in wenden ci metto 2.15....quindi al susten considera max 2 ore!
ma a sto punto andate a farvi una via....o no? cmq mi fai sapere le condizioni (neve da che quota) e magari se butti un occhio sul wenden.... :wink:
thanks

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda clod » lun ago 29, 2005 14:29 pm

dademaz ha scritto:x il viaggio io da casa mia (varese) in wenden ci metto 2.15....quindi al susten considera max 2 ore!
ma a sto punto andate a farvi una via....o no? cmq mi fai sapere le condizioni (neve da che quota) e magari se butti un occhio sul wenden.... :wink:
thanks

Davide

Il mio apprendistato da vie lunghe non è ancora iniziato, ma a breve 8)

Poi non ho relazioni ma quelle misere paginette di pareti, che per i monotiri si può rischiare anche senza sapere qunto è lungo un tiro :wink:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda clod » mer ago 31, 2005 17:44 pm

I settori D ed E che erano i nostri obiettivi non li abbiamo trovati.... Abbiamo arrampicato al settore A. Roccia molto bella, vie facili e placcose. Chiodatura abbastanza lunga: mai meno di 2metrie mezzo spesso tra i 3 e i 5 metri. Ambiente magnifico. Vale decisamente la pena andarci. Credo che la massima attrazzione siano i massi. Tanti, belli e messi su un terreno molto pianeggiante.
Basterebbe capire dove sono i due settori che non abbiamo trovato :?

p.s.: se non volete fare la mia fine o vi coprite o vi portate una buona crema solare (effetto ringoboys :lol: )

p.p.s.: x Dade un po' di neve nei versanti esposti a nord sopra i 3000mt e più in basso solo nei nevai e sui ghiacciai che sembrano ancora ben coperti

Euro freaks climber
clod

Messaggioda ema-cap » sab lug 14, 2007 12:40 pm

....Pensavamo di andarci domani....

..che corda porto?? quanto sono lunghi i tiri??

..qualke consiglio???
L'ebrezza di quell'ora passata lassù, isolato dal mondo, nella gloria delle altezze, potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia...
ema-cap

Messaggioda Brozio » dom lug 15, 2007 12:40 pm

Testa ha scritto:
clod ha scritto:Sai se il beppo ha ripreso a lavorare che devo portargli le scarpette?

Si. apre domani.
clod ha scritto:Buon lavoro, domani ti pensero mentre sarò al fresco su quella fntastica roccia :lol:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Buone scalate!
Se vuoi una guida (non bellissima) dei blocchi fatti sentire 8)
Ciao, ci sentiamo

come sono i blocchi al susten?

dov'èst guida?!!!dalla a me!!!!!!!!! :wink:
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder