ossola boulder

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

ossola boulder

Messaggioda anima longa » ven giu 10, 2005 10:39 am

Una marea di posti nuovi per il boulder in Ossola.

Per opera di vari personaggi locali, novaresi e milanesi sono state scoperte (o riscoperte) e pulite diverse nuove zone boulder (di cui diverse valide anche per l'estate, in quanto all'ombra e in quota) in valdossola.

Si tratta di Monte (vedi ossolaclimbing.it) in un castagneto, putrtoppo un po' caldo adesso, Foppiano, (boulder.it), fantastico in un paesaggio da fiaba, e alpe Devero, (boulder.it e mountaincube.it) tutt'ora in lavorazione con un potenziale altissimo, un'infinità di blocchi e una marea di possibilità di "highballs" (per chi ce ne ha!). Tra tutte ci saranno non meno di 500 passaggi nuovi, per intenderci, e c'è ancora da fare sviluppo. Ci sono inoltre altre cinque zone con cantiere aperto, in valle Antrona, Vigezzo e Macugnaga.

Ma vi rimando più in avanti per i dettagli
la vita è un giocone!
anima longa
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven giu 10, 2005 9:44 am
Località: Mediolanum

Messaggioda progdario » lun lug 24, 2006 10:28 am

Rispolvero questo post per chiederti se e' gia' stata digitalizzata e messa su web una topos di Foppiano.

Ci sono stato per la prima volta sabato e sono gia' invasato.

Ho incontrato un local e mi ha detto che al raduno hanno distribuito una topos. Mi chiedevo se posso trovarla anche su web.

Grazie

Dario
progdario
 
Messaggi: 168
Iscritto il: mar giu 29, 2004 16:19 pm

Messaggioda Omselvadegh » mar lug 25, 2006 13:29 pm

su di un alp wall di pochi mesi fa c'è una selezione di blocchi stupendi in zona ossola macugnaga verbania :D :D :D :mrgreen:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Avatar utente
Omselvadegh
 
Messaggi: 4840
Images: 29
Iscritto il: mar lug 18, 2006 17:12 pm
Località: Albate (Co)

Messaggioda sciallù » mar lug 25, 2006 13:34 pm

si.. su quello di agosto-settembre 8)
Avatar utente
sciallù
 
Messaggi: 2349
Images: 22
Iscritto il: mer ago 10, 2005 20:33 pm
Località: BERGAMO

Messaggioda sciallù » mar lug 25, 2006 13:39 pm

e se vai a pagina 77...nella foto in basso...
coperto dal tipo che rampa...
c'è uno sfattonaccio...
si, quello di cui non si vede la testa...
ecco quello è sciallù...
e quello in parte a me...
coi pantaloni rossi e le braccia incrociate è l'uomo pinza




8)


(che devasto quel melloblocco :lol: 8O )
Avatar utente
sciallù
 
Messaggi: 2349
Images: 22
Iscritto il: mer ago 10, 2005 20:33 pm
Località: BERGAMO


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.