ossola boulder

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

ossola boulder

Messaggioda anima longa » ven giu 10, 2005 10:39 am

Una marea di posti nuovi per il boulder in Ossola.

Per opera di vari personaggi locali, novaresi e milanesi sono state scoperte (o riscoperte) e pulite diverse nuove zone boulder (di cui diverse valide anche per l'estate, in quanto all'ombra e in quota) in valdossola.

Si tratta di Monte (vedi ossolaclimbing.it) in un castagneto, putrtoppo un po' caldo adesso, Foppiano, (boulder.it), fantastico in un paesaggio da fiaba, e alpe Devero, (boulder.it e mountaincube.it) tutt'ora in lavorazione con un potenziale altissimo, un'infinità di blocchi e una marea di possibilità di "highballs" (per chi ce ne ha!). Tra tutte ci saranno non meno di 500 passaggi nuovi, per intenderci, e c'è ancora da fare sviluppo. Ci sono inoltre altre cinque zone con cantiere aperto, in valle Antrona, Vigezzo e Macugnaga.

Ma vi rimando più in avanti per i dettagli
la vita è un giocone!
anima longa

Messaggioda progdario » lun lug 24, 2006 10:28 am

Rispolvero questo post per chiederti se e' gia' stata digitalizzata e messa su web una topos di Foppiano.

Ci sono stato per la prima volta sabato e sono gia' invasato.

Ho incontrato un local e mi ha detto che al raduno hanno distribuito una topos. Mi chiedevo se posso trovarla anche su web.

Grazie

Dario
progdario

Messaggioda Omselvadegh » mar lug 25, 2006 13:29 pm

su di un alp wall di pochi mesi fa c'è una selezione di blocchi stupendi in zona ossola macugnaga verbania :D :D :D :mrgreen:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda sciallù » mar lug 25, 2006 13:34 pm

si.. su quello di agosto-settembre 8)
sciallù

Images: 22

Messaggioda sciallù » mar lug 25, 2006 13:39 pm

e se vai a pagina 77...nella foto in basso...
coperto dal tipo che rampa...
c'è uno sfattonaccio...
si, quello di cui non si vede la testa...
ecco quello è sciallù...
e quello in parte a me...
coi pantaloni rossi e le braccia incrociate è l'uomo pinza

8)

(che devasto quel melloblocco :lol: 8O )
sciallù

Images: 22

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder