pilastro dei pesgunfi

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

pilastro dei pesgunfi

Messaggioda marco* » mar giu 07, 2005 20:28 pm

Domenica sono stato al pilastro dei pesgunfi in val Masino con alcuni amici e abbiamo fatto una via molto carina di cui non ho la relazione,mi pare si chiamasse Lucrezia,vicino a questa via salgono almeno altre 7-8 vie di cui non conosco ne nome ne gradi qualcuno sa dirmi dove trovare le relazioni (premetto che non ci sono sulla guida di versante sud sulla valtellina)?
Ciao e grazie :wink:
marco*

Images: 41

Messaggioda marchino » mer giu 08, 2005 8:17 am

penso che l'unico posto in cui puoi trovarle sia il bar monica sui libri del bar
marchino

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer giu 08, 2005 9:21 am

Le relazioni erano presenti su un numero di Su Alto. Comunque da Monica le trovi e sicuramente trovi anche il sopracitato "numero".
Ciao
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Re: pilastro dei pesgunfi

Messaggioda eta beta » mer giu 08, 2005 9:44 am

marco* ha scritto:Domenica sono stato al pilastro dei pesgunfi in val Masino con alcuni amici e abbiamo fatto una via molto carina di cui non ho la relazione,mi pare si chiamasse Lucrezia,vicino a questa via salgono almeno altre 7-8 vie di cui non conosco ne nome ne gradi qualcuno sa dirmi dove trovare le relazioni (premetto che non ci sono sulla guida di versante sud sulla valtellina)?

le relazioni di tutto il settore le trovi su Plaisir Sud, ed. Filidor, ma non mi ricordo se nell'ultima o nell'edizione precedente, perchè cambia leggermente la selezione dei posti
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda pf » mer giu 08, 2005 9:46 am

C'è roba nuova, in effetti. Al Bar Monica ci dovrebbe essere tutto. Lucrezia c'era già sul numero di Su Alto. C'è anche una nuova guida appena uscita della Valtellina, penso abbia gli aggiornamenti ma non ne sono sicuro.
pf

Images: 19

Messaggioda smaz » mer giu 08, 2005 15:06 pm

eta beta ha scritto:
marco* ha scritto:Domenica sono stato al pilastro dei pesgunfi in val Masino con alcuni amici e abbiamo fatto una via molto carina di cui non ho la relazione,mi pare si chiamasse Lucrezia,vicino a questa via salgono almeno altre 7-8 vie di cui non conosco ne nome ne gradi qualcuno sa dirmi dove trovare le relazioni (premetto che non ci sono sulla guida di versante sud sulla valtellina)?

le relazioni di tutto il settore le trovi su Plaisir Sud, ed. Filidor, ma non mi ricordo se nell'ultima o nell'edizione precedente, perchè cambia leggermente la selezione dei posti

Su quella nuova, su quella vecchia che ho io non c'è niente e neanche sulla guida di rampikino... :(
smaz

Images: 33

Messaggioda eta beta » gio giu 09, 2005 8:44 am

smaz ha scritto:Su quella nuova, su quella vecchia che ho io non c'è niente e neanche sulla guida di rampikino... :(

infatti, su quella nuova, ho controllato a casa :wink:

Lucrezia, 6c
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio giu 09, 2005 9:26 am

eta beta ha scritto:
smaz ha scritto:Su quella nuova, su quella vecchia che ho io non c'è niente e neanche sulla guida di rampikino... :(

infatti, su quella nuova, ho controllato a casa :wink:

Lucrezia, 6c

Quando capita il secondo tiro di Lucrezia (appunto 6c) te lo cedo volentieri :mrgreen:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Ser-gio » gio giu 09, 2005 21:06 pm

Ciao se vi interessa è anche possibile salire il primo tiro della via piu' a sinistra(non ricordo il nome :oops: ), continuare per parte del secondo tiro della stessa via e prima che la placca si raddrizzi piegare a destra andando a prendere la via a fianco. Chiaro no :twisted: :roll: :lol:
Così facendo la difficoltà massima della via dovrebbe aggirarsi sul 6a/6a+.
Se a qualcuno interessa vedo di inserire uno schizzo della relazione. :wink:
Ser-gio

Messaggioda Brozio » lun giu 13, 2005 19:17 pm

sulla guida nuova edizioni versante sud trovi le relazioni del pilastro dei pisgunfi comunque al bar monica ci sono di sicuro
Brozio

Images: 67

Messaggioda marco* » mar giu 14, 2005 21:09 pm

Grazie mille per le risposte a tutti la prossima volta che salirò in valle darò un'occhiata al bar Monica per vedere se trovo qualcosa :wink:
ciao Marco
marco*

Images: 41

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder