Ciao e grazie

da marco* » mar giu 07, 2005 20:28 pm
da marchino » mer giu 08, 2005 8:17 am
da Pierluigi Vesica » mer giu 08, 2005 9:21 am
da eta beta » mer giu 08, 2005 9:44 am
marco* ha scritto:Domenica sono stato al pilastro dei pesgunfi in val Masino con alcuni amici e abbiamo fatto una via molto carina di cui non ho la relazione,mi pare si chiamasse Lucrezia,vicino a questa via salgono almeno altre 7-8 vie di cui non conosco ne nome ne gradi qualcuno sa dirmi dove trovare le relazioni (premetto che non ci sono sulla guida di versante sud sulla valtellina)?
Ciao e grazie
da pf » mer giu 08, 2005 9:46 am
da smaz » mer giu 08, 2005 15:06 pm
eta beta ha scritto:marco* ha scritto:Domenica sono stato al pilastro dei pesgunfi in val Masino con alcuni amici e abbiamo fatto una via molto carina di cui non ho la relazione,mi pare si chiamasse Lucrezia,vicino a questa via salgono almeno altre 7-8 vie di cui non conosco ne nome ne gradi qualcuno sa dirmi dove trovare le relazioni (premetto che non ci sono sulla guida di versante sud sulla valtellina)?
Ciao e grazie
le relazioni di tutto il settore le trovi su Plaisir Sud, ed. Filidor, ma non mi ricordo se nell'ultima o nell'edizione precedente, perchè cambia leggermente la selezione dei posti
da eta beta » gio giu 09, 2005 8:44 am
smaz ha scritto:Su quella nuova, su quella vecchia che ho io non c'è niente e neanche sulla guida di rampikino...
da Pierluigi Vesica » gio giu 09, 2005 9:26 am
eta beta ha scritto:smaz ha scritto:Su quella nuova, su quella vecchia che ho io non c'è niente e neanche sulla guida di rampikino...
infatti, su quella nuova, ho controllato a casa![]()
Lucrezia, 6c
da Ser-gio » gio giu 09, 2005 21:06 pm
da Brozio » lun giu 13, 2005 19:17 pm
da marco* » mar giu 14, 2005 21:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.