da zeo saverio » ven mag 27, 2005 1:28 am
da Paolo Marchiori » ven mag 27, 2005 9:43 am
zeo saverio ha scritto:qualcuno ha mai arrampicato in zona porto vecchio in corsica ?
link suggerimenti ?
grazie
saverio
da zeo saverio » ven mag 27, 2005 12:20 pm
Paolo Marchiori ha scritto:zeo saverio ha scritto:qualcuno ha mai arrampicato in zona porto vecchio in corsica ?
link suggerimenti ?
grazie
saverio
Io ho arrampicato alla falesia di POrto. E' uguale?
da paolo 76 » ven mag 27, 2005 12:43 pm
da Zio Vare » ven mag 27, 2005 13:04 pm
da RICCARDO » ven mag 27, 2005 14:03 pm
da Paolo Marchiori » ven mag 27, 2005 14:09 pm
paolo 76 ha scritto:Il posto è magnifico, i pilastri sopra il paese ancora di più, ma la falesia non è granchè: vie bruttine su un granito che si sbriciola e fix con luuunnghe striscie di ruggine...
da dags1972 » ven mag 27, 2005 14:11 pm
Zio Vare ha scritto:Questa dovrebbe essere vicino a Solenzara, non lontano da Porto Vecchio, ma credo sia un po' caldina
Ho preso l'immagine dai topos che si potevano scaricare gratuitamente da coronn.com
in qualche topic avevo messo il link x scaricare l'intero file, bisognerebbe vedere se è ancora attivo
![]()
![]()
scusami, per la fretta ho dimenticato di ritagliare l'immagine![]()
da Zio Vare » ven mag 27, 2005 14:22 pm
dags1972 ha scritto:Presto ritocca l'immagine c'è un mulo sotto che è come dire ecco sono io...!!!
e poi tutte quelle win di IE aperte....passa a Opera
da paolo 76 » ven mag 27, 2005 14:32 pm
Paolo Marchiori ha scritto:e la spiaggia nudisti dove la metti?
da Vik » ven mag 27, 2005 14:40 pm
paolo 76 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:e la spiaggia nudisti dove la metti?
nudisti??where's???
porto vecchio è quel posto in culo al mondo sulla costa ovest, vero? non è che ho detto 'na cazzata e mi sono confuso con quell'altro porto sulla costa est??
da Paolo Marchiori » ven mag 27, 2005 14:41 pm
paolo 76 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:e la spiaggia nudisti dove la metti?
nudisti??where's???
porto vecchio è quel posto in culo al mondo sulla costa ovest, vero? non è che ho detto 'na cazzata e mi sono confuso con quell'altro porto sulla costa est??
da Vik » ven mag 27, 2005 14:48 pm
Paolo Marchiori ha scritto:paolo 76 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:e la spiaggia nudisti dove la metti?
nudisti??where's???
bah, se è la stessa che intendo io ( e dalla tua descrizione è quella) la spiaggia li sotto è utilizzata da nudisti.
Un giorno facevo boulder e a pochi metri avevo due gnokke clamorose candidamente discinte che prendevano il sole....
da Zio Vare » ven mag 27, 2005 14:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.