da verdecedro » sab apr 30, 2005 11:38 am
da Mago del gelato » dom mag 01, 2005 21:02 pm
da verdecedro » dom mag 01, 2005 23:39 pm
da clod » lun mag 02, 2005 2:11 am
verdecedro ha scritto:grazie 1000...per lo meno è un inizio pensavo non ci fosse nulla...
da steazzali » lun mag 02, 2005 7:19 am
verdecedro ha scritto:grazie 1000...per lo meno è un inizio pensavo non ci fosse nulla...
da federica602 » lun mag 02, 2005 10:48 am
steazzali ha scritto:verdecedro ha scritto:grazie 1000...per lo meno è un inizio pensavo non ci fosse nulla...
io l'anno scorso sono stato a keaserslautern che è vicino a frankentall e mannhaim, che dovrebbe essere dove è nato gullich.... beh nessuno conosce niente... ho chiesto in giro di frankenjura ma nessuno l'aveva mai sentita nominare....
io comunque mi lamentavo della nostra pianura ma quello li è il paese più piatto del mondo... ci sono delle piccole salite lungo l'autostrada e da sopra si vede per centinaia di km... allucinante
da Traz » lun mag 02, 2005 14:06 pm
da vis » mar mag 03, 2005 9:19 am
da anatretta » mar mag 03, 2005 10:14 am
vis ha scritto:Ciao!
In questo periodo sto studiando ad Erlangen, è dalle parti di Norimberga. Sono proprio ai limiti della Frankenjura e ti posso assicurare che falesie non mancano! Ci sono cose anche piuttosto "facili" tipo la mitica "Action Directe", infatti in questa zona arrampicava anche Guellich! Se vuoi farti un'idea delle vie, dai un'occhiata al sito Frankenjura
Ovviamente ci sono anche un sacco di boulder sparsi qua e là! L'unico consiglio è di portarti tutto da casa, qui i prezzi sono piuttosto alti (ad es. le miura vengono dai 90? in su). Io però mi sono comprato un paio di mad rock, qui sono più diffuse che dalle nostre parti! Se ti serve altro, fammi sapere!
da vis » mar mag 03, 2005 10:53 am
anatretta ha scritto:
ciao visto che sei in zona ne approfitto per chiederti una cosa...
ma secondo te si può scalare ad agosto in frankenjura???
nel senso si muore di caldo ???? è un posto umido??
grazie
federico
da Herman » mar mag 03, 2005 13:28 pm
da verdecedro » mer mag 04, 2005 18:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.