muri arrampicata zona prato-firenze

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

muri arrampicata zona prato-firenze

Messaggioda dademaz » mar apr 26, 2005 18:22 pm

chi mi da qlch info su muri arrampicata indoor zona prato-firenze?
vorrei farci un giro domani sera

Davide
dademaz

Images: 6

Re: muri arrampicata zona prato-firenze

Messaggioda nico. » mar apr 26, 2005 22:26 pm

dademaz ha scritto:chi mi da qlch info su muri arrampicata indoor zona prato-firenze?
vorrei farci un giro domani sera

Davide

per Firenze guarda qua: http://www.piugaz.it/, molto carina, non ho la piu' pallida idea di orari e costi(e del sito vedo solo la home).
Sempre a Firenze ce n'e' almeno un'altra al palazzetto, lo so solo perche' ci hanno appena oraganizzato una gara, ma non ho recapiti da darti(se ti servono mi posso informare). Dovresti trovare qualcosa su toscoclimb o sul suo forum.
Di Prato non so nulla, anche se mi sembra di aver gia' sentito qcs... o forse mi confondo con Pistoia.

Ah, io studio a Pisa, ma purtroppo rispetto a Prato e' un po' fuori zona(~1h d'auto)...

Ciao.
nico.

Messaggioda Antille » mer apr 27, 2005 18:46 pm

Ciao Dademaz, per info sulle palestre di FI, PO passa ada "CLIMB" a Firenze (vicino al BlocBooster "come caz.. si scrive!") e chiedi di Damiano (meglio) o di Andrea (mmmh), ti daranno tutte le info necessarie. :D

Purtroppo domattina sono anch'io a Prato, ma ho una riunione... :cry:
Se sei in zona anche il we fatti vivo anche per PM

Ciao :D
Antille
Antille

Images: 42

Messaggioda Earon » gio apr 28, 2005 10:34 am

A sesto fiorentino c'è un muretto, abbastanza triste da quello che si dice, non ci sono mai stato...

sennò a pistoia, il centro Sportivo Legno Rosso, con Boulder e vie, bellino...
Earon

Images: 11

Messaggioda dademaz » ven apr 29, 2005 10:59 am

bhe alla fine sono andato merdole sera alla palestra GAZ....bella e grande! mi son divertito!
ieri mi avevano proposto di andare a faentina...ma poi non son riuscito a da andare!

alla prox

Davide
dademaz

Images: 6

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder