se l'avete ripetuta, vi è piaciuta?
grazie e ciao!

da Elena M » mer apr 13, 2005 12:07 pm
da Elena M » mer apr 13, 2005 13:32 pm
luigi dal re ha scritto:"Arrivederci Jerzy"
da quilodicoequilonego » mer apr 13, 2005 15:40 pm
Elena M ha scritto:luigi dal re ha scritto:"Arrivederci Jerzy"
ho fatto la ricerca col nome della via e ho trovato il sito!!
grazie!
ciao
da Elena M » mer apr 13, 2005 17:16 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...ocio, secondo me i gradi dati per la parte sotto il tetto, non sono regalati
da quilodicoequilonego » mer apr 13, 2005 18:47 pm
Elena M ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...ocio, secondo me i gradi dati per la parte sotto il tetto, non sono regalati
grazie del suggerimento, ma credo (sono sicura) che non saranno un grosso problema!!
a parte le difficoltà ti è piaciuta?
ciao
da mimo^ » mer apr 13, 2005 21:28 pm
da Silvan » mer apr 13, 2005 21:40 pm
mimo^ ha scritto:Io ho fatto viaggio nel passato, sotto un temporale che all' uscita del tetto formava una cascatina. Bello..... bella anche la via.
da Aldino » gio apr 14, 2005 8:48 am
Elena M ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...ocio, secondo me i gradi dati per la parte sotto il tetto, non sono regalati
grazie del suggerimento, ma credo (sono sicura :wink: ) che non saranno un grosso problema!!
da Elena M » gio apr 14, 2005 8:52 am
Aldino ha scritto:Elena M ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...ocio, secondo me i gradi dati per la parte sotto il tetto, non sono regalati
grazie del suggerimento, ma credo (sono sicura :wink: ) che non saranno un grosso problema!!
Beata te che sei così sicura. Ma non ti annoi, senza un pizzico di incertezza?![]()
Ti auguro che manchino un paio di piastrine così troverai un po' più di sapore...
Buona scalata
da LimaMike » gio apr 14, 2005 18:59 pm
da mimo^ » gio apr 14, 2005 20:48 pm
Silvan ha scritto:mimo^ ha scritto:Io ho fatto viaggio nel passato, sotto un temporale che all' uscita del tetto formava una cascatina. Bello..... bella anche la via.
Bello soprattutto il fatto che mentre tu eri sotto il tetto io ne ero appena fuori, vero![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.