Monte Cimo

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Monte Cimo

Messaggioda Elena M » mer apr 13, 2005 12:07 pm

ciao, volevo chiedervi una informazione: mi sembra che al "cimo" ci sia una via che passa direttamente sotto il grande tetto di 20m circa (in artificiale): mi sapreste indicare dove posso trovare la relazione? un amico mi ha detto di averla vista su un sito ma non ricorda il nome!!
se l'avete ripetuta, vi è piaciuta?
grazie e ciao! :D
Elena M

Re: Monte Cimo

Messaggioda Elena M » mer apr 13, 2005 13:32 pm

luigi dal re ha scritto:"Arrivederci Jerzy"

ho fatto la ricerca col nome della via e ho trovato il sito!!
grazie!
ciao
Elena M

Messaggioda quilodicoequilonego » mer apr 13, 2005 15:40 pm

Elena M ha scritto:
luigi dal re ha scritto:"Arrivederci Jerzy"

ho fatto la ricerca col nome della via e ho trovato il sito!!
grazie!
ciao

...ocio, secondo me i gradi dati per la parte sotto il tetto, non sono regalati :o
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Elena M » mer apr 13, 2005 17:16 pm

quilodicoequilonego ha scritto:...ocio, secondo me i gradi dati per la parte sotto il tetto, non sono regalati :o

grazie del suggerimento, ma credo (sono sicura :wink: ) che non saranno un grosso problema!!
a parte le difficoltà ti è piaciuta?
ciao
Elena M

Messaggioda quilodicoequilonego » mer apr 13, 2005 18:47 pm

Elena M ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:...ocio, secondo me i gradi dati per la parte sotto il tetto, non sono regalati :o

grazie del suggerimento, ma credo (sono sicura :wink: ) che non saranno un grosso problema!!
a parte le difficoltà ti è piaciuta?
ciao

...arrivato sotto il tetto, mi sono ricordato l'appuntamento dal dentista :oops:

:P
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda mimo^ » mer apr 13, 2005 21:28 pm

Io ho fatto viaggio nel passato, sotto un temporale che all' uscita del tetto formava una cascatina. Bello..... bella anche la via.
mimo^

Images: 1

Messaggioda Silvan » mer apr 13, 2005 21:40 pm

mimo^ ha scritto:Io ho fatto viaggio nel passato, sotto un temporale che all' uscita del tetto formava una cascatina. Bello..... bella anche la via.

Bello soprattutto il fatto che mentre tu eri sotto il tetto io ne ero appena fuori, vero :?: :wink:
Silvan

Images: 3

Messaggioda Aldino » gio apr 14, 2005 8:48 am

Elena M ha scritto:

Beata te che sei così sicura. Ma non ti annoi, senza un pizzico di incertezza? :?
Ti auguro che manchino un paio di piastrine così troverai un po' più di sapore... :D
Buona scalata
Aldino

Images: 20

Messaggioda Elena M » gio apr 14, 2005 8:52 am

Aldino ha scritto:
Elena M ha scritto:

Beata te che sei così sicura. Ma non ti annoi, senza un pizzico di incertezza? :?
Ti auguro che manchino un paio di piastrine così troverai un po' più di sapore... :D
Buona scalata

:lol: :lol: :lol:
Elena M

Messaggioda Feo » gio apr 14, 2005 9:06 am

Sito di Jacopelli:
http://www.dolomitesmountainguide.com/

Guarda nella sezione "free topos".
ciao
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda LimaMike » gio apr 14, 2005 18:59 pm

Elena M ha scritto:

Confermo.
La via mi è piaciuta molto. Belli i tiri sotto il grande tetto, poco protetto il tiro che porta alla sosta sotto il tetto. Un bel viaggio il grande tetto.
Ti consiglio di non dimenticarti il pianta spit (non si sa mai).
Quando l'ho ripetuta abbiamo avuto un piccolo disguido l'ultimo golfaro è posizionato lantanuccio dal bordo del tetto e non si riusciva a capire come fare ad uscire infatti raggiungere il successivo, posto un bel po' sopra il bordo risultava impossibile. Poi abbiamo scoperto che il vento aveva incastrato in alcune lame il cordone che penzolava dallo spit posto fuori dal tetto.

Salut

ML
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.
LimaMike

Images: 38

Messaggioda mimo^ » gio apr 14, 2005 20:48 pm

Silvan ha scritto:
mimo^ ha scritto:Io ho fatto viaggio nel passato, sotto un temporale che all' uscita del tetto formava una cascatina. Bello..... bella anche la via.

Bello soprattutto il fatto che mentre tu eri sotto il tetto io ne ero appena fuori, vero :?: :wink:

Quella è stata la ciliegina sulla torta :lol: :lol: :lol:
mimo^

Images: 1

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder