Slovenia

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Slovenia

Messaggioda mahesse » mar apr 12, 2005 12:48 pm

Ciao, ho intezione di recarmi pre il 25 aprile in slovenia, sono in cerca di guide per falesie no big, qualcuno sa indicarmi qualche titolo ?
Non vedi quella rientranza là.. Quella lì a forma di nido di chiurlo
mahesse

Re: Slovenia

Messaggioda Paolo Marchiori » mar apr 12, 2005 16:38 pm

mahesse ha scritto:Ciao, ho intezione di recarmi pre il 25 aprile in slovenia, sono in cerca di guide per falesie no big, qualcuno sa indicarmi qualche titolo ?

c'è la guida della Siddartha intitolata Slovenia dove trovi tutte le falesie del paese.
Di sicuro la trovi a Trieste (libreria Transalpina, forse Papi sport), altro nun zo.
saluti
p.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Titanium » mar apr 12, 2005 23:31 pm

Ho appena acquistato online (e ricevuto) la falesia di Trieste e Istria "Arrampicare senza frontiere". La trovi su www.librerialamontagna.it e l'ho pagata 27 euro comprese le spese di spedizione.

Ciao
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda clod » mer apr 13, 2005 0:26 am

[quote="Titanium"]Ho appena acquistato online (e ricevuto) la falesia di Trieste/quote]

c***o, quanto è grande il tuo garage 8O
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda alfaomega » mer apr 13, 2005 1:31 am

clod ha scritto:
Titanium ha scritto:Ho appena acquistato online (e ricevuto) la falesia di Trieste

:lol: :lol: :lol: :lol: io mi prenoto le tre cime, che ho ingrandito un pò il box [tanto poi faccio il condono] :lol: :lol: :lol: :lol:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda clod » mer apr 13, 2005 9:20 am

alfaomega ha scritto:
clod ha scritto:
Titanium ha scritto:Ho appena acquistato online (e ricevuto) la falesia di Trieste

:lol: :lol: :lol: :lol: io mi prenoto le tre cime, che ho ingrandito un pò il box [tanto poi faccio il condono] :lol: :lol: :lol: :lol:

Affarone, perchè se acquisti 3 prodotti le spese di spedizione non sono più a carico tuo :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

complimeti

Messaggioda mahesse » mer apr 13, 2005 13:37 pm

Grazie, come al solito siete stati eccellenti. Vi farò sapere
Non vedi quella rientranza là.. Quella lì a forma di nido di chiurlo
mahesse

Messaggioda Spider » mer apr 13, 2005 14:19 pm

Vicino a Trieste (15 minuti dal confine) sicuramente la più bella falesia no-big è Crni Kal, quasi 200 monotiri su calcare quasi sempre ottimo, qualunque grado tra il 4 e l'8, e molte vie davvero esteticamente splendide!
Tra cui ti consiglio Popaj, il 6a PIU' BELLO DEL MONDO!!!

Poi ci sono Ospo e Misja Pec, ma lì di no big c'è veramente poco... ci sono molte altre falesie nell'entroterra sloveno, ma non ci sono mai stato e non so dirti granchè.

Altrimenti fai poche decine di km in più e arrivi in Istria, e lì hai solo l'imbarazzo della scelta!
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder