arrampicata a Grenoble

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

arrampicata a Grenoble

Messaggioda andreap » mar mar 08, 2005 0:54 am

Ciao!
In aprile saro' una decina di gg a grenoble.
Sto cercando notizie su zone di arrampicata, sale indoor.
Se "magari" ci fosse qualcuno e' la' nello stesso periodo (6-15) sarebbe il massimo.
Ciao
andreap
andreap

Images: 9

Re: arrampicata a Grenoble

Messaggioda andreag » mar mar 08, 2005 10:06 am

andreap ha scritto:Ciao!
In aprile saro' una decina di gg a grenoble.
Sto cercando notizie su zone di arrampicata, sale indoor.
Se "magari" ci fosse qualcuno e' la' nello stesso periodo (6-15) sarebbe il massimo.
Ciao
andreap

Ciao, anch'io ho fatto qualche breve periodo a Grenoble per lavoro, e mi ero informato su falesie e sale boulder, poi però non sono riuscito ad andarci. Se cerchi con google trovi sicuramente, ci sono due-tre sale boulder in città e hanno un loro sito, tra l'altro sembravano molto belle. Come falesie, ce n'è una piccolina proprio in centro, praticamente in mezzo alle case, nel parco sotto la rocca, e una in alto su al castello, raggiungibile dal centro in funivia; altre non distanti dalla città, ma devi avere un mezzo per muoverti.
Credo che qui sul forum scriva qualcuno che sta a Grenoble, ma non ricordo chi....

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda kravun » mar mar 08, 2005 13:54 pm

andreag ha scritto:Credo che qui sul forum scriva qualcuno che sta a Grenoble, ma non ricordo chi....

Andrea

Il ragazzo di Grenoble dovrebbe essere " Lc " e tra l'altro ha postato poco tempo fa...
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda andreap » mer mar 09, 2005 15:34 pm

kravun ha scritto:
andreag ha scritto:Credo che qui sul forum scriva qualcuno che sta a Grenoble, ma non ricordo chi....

Andrea

Il ragazzo di Grenoble dovrebbe essere " Lc " e tra l'altro ha postato poco tempo fa...

Grazie a tutti e due!

andrea p
andreap

Messaggioda pietrorrrago » mer mar 09, 2005 15:49 pm

La ragazza nella foto con Roberto è di Grenoble 8) (è una tosta, 7b a vista 8O )

[img]http://www.r-soft.it\climb\foto\varie\nose.jpg[/img]
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda Lc » mer mar 09, 2005 16:10 pm

Il ragazzo di Grenoble dovrebbe essere " Lc "...

eccomi qua.
Grenoble in 3 righe: boulder, poco. Falesie a bizeffe, anche se la maggior parte non sono eccezionali. Strutture artificiali super, ma molto frequentate.
Vie lunghe spittate: per tutti i gusti (fino a 1000m!!). Non spittate, molte meno e su roccia in generale non troppo buona. Scialpinismo, appena fuori citta'. Ghiaccio e alpinismo, a 1 ora di macchina.

Per sapere tutto: http://www.promo-grimpe.com/html/sommaire.htm

Se servono info piu' precise, chiedete pure.

Ciao,

Luca
Lc

Messaggioda nico. » mer mar 09, 2005 19:49 pm

Lc ha scritto:Vie lunghe spittate: per tutti i gusti (fino a 1000m!!).

8O 8O
nico.

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder