da Pablito8a » gio mar 03, 2005 20:02 pm
da paranoico » gio mar 03, 2005 20:19 pm
da Roberto » gio mar 03, 2005 20:23 pm
da alfaomega » gio mar 03, 2005 21:11 pm
Roberto ha scritto:Sono un po di anni che dico che ci voglio andare, ma da solo non mi diverto, non è che potremmo fare un gruppetto?
da Roberto » gio mar 03, 2005 21:36 pm
Non esageriamoalfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un po di anni che dico che ci voglio andare, ma da solo non mi diverto, non è che potremmo fare un gruppetto?
dai così è la volta buona che fai un 8b, si sa che a kalymnos i gradi sono regalati
da Pablito8a » gio mar 03, 2005 22:17 pm
da alfaomega » gio mar 03, 2005 22:23 pm
Pablito8a ha scritto:l'otto A non l'ho ancora fatto, ma è il nome di una nuova via in cantiere a finale...........a calci in culo mi sembra piuttosto scomodo!
da alfaomega » gio mar 03, 2005 22:24 pm
Roberto ha scritto:Non esageriamoalfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un po di anni che dico che ci voglio andare, ma da solo non mi diverto, non è che potremmo fare un gruppetto?
dai così è la volta buona che fai un 8b, si sa che a kalymnos i gradi sono regalatiMa tu, visto che dai esami a rotta di collo, non ce la faresti una puntatina?
da Pablito8a » gio mar 03, 2005 22:28 pm
alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Non esageriamoalfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un po di anni che dico che ci voglio andare, ma da solo non mi diverto, non è che potremmo fare un gruppetto?
dai così è la volta buona che fai un 8b, si sa che a kalymnos i gradi sono regalatiMa tu, visto che dai esami a rotta di collo, non ce la faresti una puntatina?
ma non dovevamo andare a cala gonone?
da Roberto » gio mar 03, 2005 22:58 pm
Tanto alla fine non si va da nessuna partealfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Non esageriamoalfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un po di anni che dico che ci voglio andare, ma da solo non mi diverto, non è che potremmo fare un gruppetto?
da alfaomega » gio mar 03, 2005 23:00 pm
Pablito8a ha scritto:non per farmi i cazzi tuoi, ma tu hai speso 500 ? x quel paio di sci?non facevi prima a comprarti l'evariste??
da Pablito8a » gio mar 03, 2005 23:10 pm
alfaomega ha scritto:Pablito8a ha scritto:non per farmi i cazzi tuoi, ma tu hai speso 500 ? x quel paio di sci?non facevi prima a comprarti l'evariste??
li ho pagati 323 euro compreso l'attacco Salomon S810. Tutto nuovo, bucato per me.
da giannimiao » ven mar 04, 2005 10:02 am
Roberto ha scritto:Sono un po di anni che dico che ci voglio andare, ma da solo non mi diverto, non è che potremmo fare un gruppetto?
da Feo » ven mar 04, 2005 10:54 am
giannimiao ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un po di anni che dico che ci voglio andare, ma da solo non mi diverto, non è che potremmo fare un gruppetto?
siiii, che bello; ci sono gia' stato una volta e ci tornerei piu' che volentieri!!
Dai Robbe', organizza!!! a me basta saperlo un po' per tempo!!
(vedrai che quando se ne parla seriamente poi arrivano le adesioni)
Ciao!
Piergiovanni
da Roberto » ven mar 04, 2005 10:56 am
Siamo un forum di micragnosiFeo ha scritto:giannimiao ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un po di anni che dico che ci voglio andare, ma da solo non mi diverto, non è che potremmo fare un gruppetto?
siiii, che bello; ci sono gia' stato una volta e ci tornerei piu' che volentieri!!
Dai Robbe', organizza!!! a me basta saperlo un po' per tempo!!
(vedrai che quando se ne parla seriamente poi arrivano le adesioni)
Ciao!
Piergiovanni
Vorrai dire le disdette!![]()
![]()
![]()
da marchino » ven mar 04, 2005 11:58 am
Pablito8a ha scritto:qualcuno sa quale è il volo più conveniente per andare nella mitica isola greca?
da rolly » ven mar 04, 2005 15:41 pm
alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Non esageriamoalfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Sono un po di anni che dico che ci voglio andare, ma da solo non mi diverto, non è che potremmo fare un gruppetto?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.