Comunque mi piacerebbe andarci visto che sto appassionandomi di sassi...dove trovo info via web?
graxie
da Paolo Marchiori » gio feb 10, 2005 10:46 am
da Paolo Marchiori » gio feb 10, 2005 11:48 am
rastaman ha scritto:Cosa dovrebbero chiudere? Cresciano? Ma siamo matti?
da Rock bandit » gio feb 10, 2005 12:35 pm
da clod » ven feb 11, 2005 1:26 am
Se cerchi accompagnatori in loco anche se non molto esperti in boulder fai un fischio quando ci vuoi andare che ti accompagnamoPaolo Marchiori ha scritto:ok, non la chiudono!![]()
Comunque mi piacerebbe andarci visto che sto appassionandomi di sassi...dove trovo info via web?
graxie
da Paolo Marchiori » ven feb 11, 2005 10:17 am
clod ha scritto:Se cerchi accompagnatori in loco anche se non molto esperti in boulder fai un fischio quando ci vuoi andare che ti accompagnamoPaolo Marchiori ha scritto:ok, non la chiudono!![]()
graxie
da dademaz » ven feb 11, 2005 11:23 am
Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Se cerchi accompagnatori in loco anche se non molto esperti in boulder fai un fischio quando ci vuoi andare che ti accompagnamoPaolo Marchiori ha scritto:ok, non la chiudono!![]()
graxie
grazie!
me lo sono scritto!
da Paolo Marchiori » ven feb 11, 2005 11:29 am
dademaz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Se cerchi accompagnatori in loco anche se non molto esperti in boulder fai un fischio quando ci vuoi andare che ti accompagnamoPaolo Marchiori ha scritto:ok, non la chiudono!![]()
graxie
grazie!
me lo sono scritto!
ue se organizzate fatemi sapere che cerco d'esser della partita!!!!
da dademaz » ven feb 11, 2005 11:48 am
Paolo Marchiori ha scritto:dademaz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Se cerchi accompagnatori in loco anche se non molto esperti in boulder fai un fischio quando ci vuoi andare che ti accompagnamoPaolo Marchiori ha scritto:ok, non la chiudono!![]()
graxie
grazie!
me lo sono scritto!
ue se organizzate fatemi sapere che cerco d'esser della partita!!!!
quando è il periodo migliore? magari iniziamo ad organizzare qualche cosa...
da ram| » ven feb 11, 2005 11:54 am
da Paolo Marchiori » ven feb 11, 2005 11:56 am
ram| ha scritto:. queste giornate (non so come sia al nord) sono il top dell'anno.
r
da ram| » ven feb 11, 2005 12:00 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ram| ha scritto:. queste giornate (non so come sia al nord) sono il top dell'anno.
r
piovose...ma io fino a maggio ca. ho tutti i w.e. impegnati
....che ne dite di venir su a Fountainebleu?
da Paolo Marchiori » ven feb 11, 2005 12:07 pm
ram| ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ram| ha scritto:. queste giornate (non so come sia al nord) sono il top dell'anno.
r
si sta organizzando una spedizione di romani verso aprile. quindi può essere.
r
da rastaman » ven feb 11, 2005 17:11 pm
da clod » ven feb 11, 2005 22:19 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ram| ha scritto:. queste giornate (non so come sia al nord) sono il top dell'anno.
r
da recupero » dom feb 13, 2005 20:08 pm
da rastaman » lun feb 14, 2005 11:35 am
da yinyang » lun feb 14, 2005 14:53 pm
rastaman ha scritto:Tornato ieri da Cresciano come prima volta: Meraviglioso!! Una varieta' di blocchi infinita... L'unica cosa e' che la roccia granitica ti apre veramente le mani! Dopo un paio d'ore di lanci e tacchette hai i polpastrelli viola!! Cmq bellissimo..
da clod » lun feb 14, 2005 15:05 pm
yinyang ha scritto:rastaman ha scritto:Tornato ieri da Cresciano come prima volta: Meraviglioso!! Una varieta' di blocchi infinita... L'unica cosa e' che la roccia granitica ti apre veramente le mani! Dopo un paio d'ore di lanci e tacchette hai i polpastrelli viola!! Cmq bellissimo..
bene!
con chi sei andato?
da yinyang » lun feb 14, 2005 16:13 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:rastaman ha scritto:Tornato ieri da Cresciano come prima volta: Meraviglioso!! Una varieta' di blocchi infinita... L'unica cosa e' che la roccia granitica ti apre veramente le mani! Dopo un paio d'ore di lanci e tacchette hai i polpastrelli viola!! Cmq bellissimo..
bene!
con chi sei andato?
Curioso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.