domani si aveva l'idea di andare a civate a fare blocchi.
Il problema è che i miei soci la volta scorsa non hanno trovato i sassi

.....mi servirebbe perciò sapere dove sono i migliori boulder e dove ce ne sono un pò da lavorare.....
Buon we a tutti.

da Yashin » ven gen 28, 2005 10:41 am
da yinyang » ven gen 28, 2005 10:48 am
da yena » ven gen 28, 2005 12:55 pm
da yinyang » ven gen 28, 2005 13:02 pm
yena ha scritto:civate? dov'è? mai che mettiate la provincia!
cmq se avete buone informazioni postate mi sà che farò un salto!
da yena » ven gen 28, 2005 19:16 pm
da explorer » mar feb 01, 2005 14:14 pm
da dema » mar feb 01, 2005 17:11 pm
explorer ha scritto:Ciao sono Explorer!
Vi consiglio di andare sul sito di Paolo Vitali http://larioclimb.paolo-sonja.net/bacheca/index.html , in fondo alla pagina trovi la topos generale in versione stampabile (.pdf)...nelle prossime settimane verranno pubblicate (a puntate) le topos dei vari settori compresi di gradi indicativi.Stiamo lavorando per voi...solo un'attimo di pazienza.Comunque se volete che vi guidi tra i boschi di Civate(Lc) basta chiamarmi o lasciare un messaggio.
Ciao
Pao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.