il boulder

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

il boulder

Messaggioda clod » sab gen 15, 2005 0:15 am

è uno spettacolo :D

Oggi prima esperienza boulderistica in quel di cresciano. Troppo divertente :!:

MA la via a del blocco3 del secondo settore(guida bloc notes) è veramente un 6a 8O ? mi sembrava praticamente assurda.... O abbiamo fatto qualche cosa di sbagliato.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Re: il boulder

Messaggioda MICKA » sab gen 15, 2005 0:23 am

clod ha scritto:è uno spettacolo :D

MA la via a del blocco3 del secondo settore(guida bloc notes) è veramente un 6a 8O ? mi sembrava praticamente assurda.... O abbiamo fatto qualche cosa di sbagliato.
si e' un 6a,l abbiam fatto anche noi 8) ricorda che il grado boulder e' compresso x cui nn te la prendere se nn chiudi dei 6a ai primi 10 tentativi... :D :D :D :D
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda MICKA » sab gen 15, 2005 0:24 am

a proposito e' venuto anche adriano? o e' rimasto a casa a far finta de lau'ra? :wink:
Immagine
MICKA

Messaggioda clod » sab gen 15, 2005 0:28 am

MICKA ha scritto:
clod ha scritto:è uno spettacolo :D

si e' un 6a,l abbiam fatto anche noi 8) ricorda che il grado boulder e' compresso x cui nn te la prendere se nn chiudi dei 6a ai primi 10 tentativi... :D :D :D :D

Ho chiuso dei 6a di cui uno expo che l'uscita era a 4 o 5 metri e un'altro con un lancio spettacolare. MA quello è una mazzata... Neppure tizi riusciva a farlo. Un paio di movimenti e veniva giù....

Adriano non s'è visto. Però è passata una bella fighetta crukka, ma era accompagnata :twisted:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda MICKA » sab gen 15, 2005 1:01 am

Fammi pensare quello expo nn e' x caso quello che parte in placca e poi chiude con una lunga fessura sulla quale devi alzare il piede sinistro?figata! l'altro 6a invece,che dici tu e' bellissimo e' quello che parti da seduto e lanci di destro a prendere uno svaso su cui accoppi la sinistra(si sbandiera..) poi rimontata?bellissimo anche questo
Immagine
MICKA

Messaggioda clod » sab gen 15, 2005 1:04 am

MICKA ha scritto:Fammi pensare quello expo nn e' x caso quello che parte in placca e poi chiude con una lunga fessura sulla quale devi alzare il piede sinistro?figata! l'altro 6a invece,che dici tu e' bellissimo e' quello che parti da seduto e lanci di destro a prendere uno svaso su cui accoppi la sinistra(si sbandiera..) poi rimontata?bellissimo anche questo

Mi sa che eravamo in due settori diversi :lol:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda MICKA » sab gen 15, 2005 1:20 am

clod ha scritto:
MICKA ha scritto:Fammi pensare quello expo nn e' x caso quello che parte in placca e poi chiude con una lunga fessura sulla quale devi alzare il piede sinistro?figata! l'altro 6a invece,che dici tu e' bellissimo e' quello che parti da seduto e lanci di destro a prendere uno svaso su cui accoppi la sinistra(si sbandiera..) poi rimontata?bellissimo anche questo

Mi sa che eravamo in due settori diversi :lol:
mmmm nonono, il settore e' lo stesso, il secondo, dove c'e anche il blocco chiamato blocco panoramico. giusto?
Immagine
MICKA

Messaggioda MICKA » sab gen 15, 2005 1:27 am

clod ha scritto:MA la via a del blocco3 del secondo settore(guida bloc notes) è veramente un 6a 8O ? mi sembrava praticamente assurda.... O abbiamo fatto qualche cosa di sbagliato.
ho capito che 6a intendi!!!era una spece di traverso verso sinistra?cmq c'era anche il 6a che dico io... :twisted: :wink: e un 7a partenza seduto e uscita con lo stesso 6a. il 7a nn mi e' riuscito ma stava x riuscirci dademaz ....(poverino,si e' fatto tutti i passi quando poi e' arrivato sulle prese finali di 6a ha mollato xche' nn si teneva piu!! :twisted: )
Immagine
MICKA

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder