Oggi prima esperienza boulderistica in quel di cresciano. Troppo divertente

MA la via a del blocco3 del secondo settore(guida bloc notes) è veramente un 6a

da clod » sab gen 15, 2005 0:15 am
da MICKA » sab gen 15, 2005 0:23 am
si e' un 6a,l abbiam fatto anche noiclod ha scritto:è uno spettacolo![]()
Oggi prima esperienza boulderistica in quel di cresciano. Troppo divertente![]()
MA la via a del blocco3 del secondo settore(guida bloc notes) è veramente un 6a? mi sembrava praticamente assurda.... O abbiamo fatto qualche cosa di sbagliato.
da MICKA » sab gen 15, 2005 0:24 am
da clod » sab gen 15, 2005 0:28 am
MICKA ha scritto:si e' un 6a,l abbiam fatto anche noiclod ha scritto:è uno spettacolo![]()
Oggi prima esperienza boulderistica in quel di cresciano. Troppo divertente![]()
MA la via a del blocco3 del secondo settore(guida bloc notes) è veramente un 6a? mi sembrava praticamente assurda.... O abbiamo fatto qualche cosa di sbagliato.
ricorda che il grado boulder e' compresso x cui nn te la prendere se nn chiudi dei 6a ai primi 10 tentativi...
![]()
![]()
![]()
da MICKA » sab gen 15, 2005 1:01 am
da clod » sab gen 15, 2005 1:04 am
MICKA ha scritto:Fammi pensare quello expo nn e' x caso quello che parte in placca e poi chiude con una lunga fessura sulla quale devi alzare il piede sinistro?figata! l'altro 6a invece,che dici tu e' bellissimo e' quello che parti da seduto e lanci di destro a prendere uno svaso su cui accoppi la sinistra(si sbandiera..) poi rimontata?bellissimo anche questo
da MICKA » sab gen 15, 2005 1:20 am
mmmm nonono, il settore e' lo stesso, il secondo, dove c'e anche il blocco chiamato blocco panoramico. giusto?clod ha scritto:MICKA ha scritto:Fammi pensare quello expo nn e' x caso quello che parte in placca e poi chiude con una lunga fessura sulla quale devi alzare il piede sinistro?figata! l'altro 6a invece,che dici tu e' bellissimo e' quello che parti da seduto e lanci di destro a prendere uno svaso su cui accoppi la sinistra(si sbandiera..) poi rimontata?bellissimo anche questo
Mi sa che eravamo in due settori diversi
da MICKA » sab gen 15, 2005 1:27 am
ho capito che 6a intendi!!!era una spece di traverso verso sinistra?cmq c'era anche il 6a che dico io...clod ha scritto:MA la via a del blocco3 del secondo settore(guida bloc notes) è veramente un 6a? mi sembrava praticamente assurda.... O abbiamo fatto qualche cosa di sbagliato.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.