(minchia però che scarpette.. e che runout!!!)
da cru » gio dic 01, 2011 16:13 pm
da Andrea Orlini » gio dic 01, 2011 17:15 pm
da fondei » gio dic 01, 2011 18:39 pm
da fondei » gio dic 01, 2011 18:41 pm
a&f ha scritto:Stamattina sono passato in furgone per lumignano (ogni tanto mi fermo a guardare le pareti) e ho visto uno che arrampicava con pile e/o felpa sull azzurro, saranno state le 10.. Era qualcuno di voi?
da Q » gio dic 01, 2011 19:25 pm
fondei ha scritto::lol:ho visto il panda trophy parheggiato sia all'andata per la classica che al ritorno ore 16 e20....ma non ho visto nessuno arrampicare
eravate al fantasy?
da aletonella » gio dic 01, 2011 19:34 pm
fondei ha scritto::lol:ho visto il panda trophy parheggiato sia all'andata per la classica che al ritorno ore 16 e20....ma non ho visto nessuno arrampicare
eravate al fantasy?
da frasauro » gio dic 01, 2011 19:39 pm
se aveva anche i pantaloni alla zuava e tre sciarpe di lana era frasauro ahahah
Fra sta progredendo nell'arrampicata usando il metodo Stanislavskij. Prende a riferimento i grandi e ne imita l'abbigliamento
da frasauro » gio dic 01, 2011 19:45 pm
da fondei » gio dic 01, 2011 22:37 pm
Q ha scritto:fondei ha scritto::lol:ho visto il panda trophy parheggiato sia all'andata per la classica che al ritorno ore 16 e20....ma non ho visto nessuno arrampicare
eravate al fantasy?
E tu? Si beve o dobbiamo ancora aspettare?
da fondei » gio dic 01, 2011 22:41 pm
aletonella ha scritto:fondei ha scritto::lol:ho visto il panda trophy parheggiato sia all'andata per la classica che al ritorno ore 16 e20....ma non ho visto nessuno arrampicare
eravate al fantasy?
Come hai fatto ad indovinare?!![]()
Ormai al fantasy mi spino la birra da solo!
![]()
A parte gli scherzi, giornata intensa in minetti alto e piramide!
da a&f » ven dic 02, 2011 10:03 am
Q ha scritto:a&f ha scritto:doppio sorry
Per quale motivo?
da frasauro » ven dic 02, 2011 15:14 pm
Ma.. Alla fine.. Chi era quello che ho visto??
da a&f » ven dic 02, 2011 15:53 pm
da frasauro » ven dic 02, 2011 16:01 pm
Purtroppo i settori di lumi non li conosco, frequento e conosco di più rocca.. Comunque guardando dal parcheggio vicino al bar era piu o meno sopra alla chiesa, un po' spostato sulla sx..
Peccato mo sarebbe piaciuto riconoscere qualcuno
vorra dire che la prossima volta me metto sonare el clacson in parchejo! Chi se gira e vede un furgon verde.. So mi che ve tendo!!!
da frasauro » ven dic 02, 2011 16:07 pm
da cru » ven dic 02, 2011 16:28 pm
frasauro ha scritto:tra l'altro mi è venuto in mente che passando al settore Baby Circus ieri sempre a Lumi, c'erano 2 tizi frequentatori di Rocca che ci hanno raccontato che a settembre erano in Parete Est e un ragazzo è caduto dal quarto spit di Edo Bacco e non si era fatto il nodo...ed è caduto tipo in piedi tra due sassoni li sotto non facendosi niente!![]()
incredibile!!
da a&f » ven dic 02, 2011 16:34 pm
da frasauro » ven dic 02, 2011 16:34 pm
per me ti hanno cojonato... dai.. hai presente il 4° spit di edo bacco?? minimo una storta ma MINIMO uno se la prende!!
cmq visto che domani non andate a rocca.. qualche anima buona che mi fa compagnia a Silea c'è o preferite polleggiare?
da aletonella » ven dic 02, 2011 16:35 pm
qualche anima buona che mi fa compagnia a Silea c'è o preferite polleggiare?
da aletonella » ven dic 02, 2011 16:37 pm
falesietta di santa felicita
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.