Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda cru » gio dic 01, 2011 16:13 pm

ahahahhahah :lol: :lol: :lol:

(minchia però che scarpette.. e che runout!!!)
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda Andrea Orlini » gio dic 01, 2011 17:15 pm

pensa te che quelle scarpette, dopo 80 anni, esistono ancora :wink:
Andrea Orlini

Images: 7

Messaggioda fondei » gio dic 01, 2011 18:39 pm

:lol: :lol: ho visto il panda trophy parheggiato sia all'andata per la classica che al ritorno ore 16 e20....ma non ho visto nessuno arrampicare

eravate al fantasy? :lol:
fondei

Messaggioda fondei » gio dic 01, 2011 18:41 pm

a&f ha scritto:Stamattina sono passato in furgone per lumignano (ogni tanto mi fermo a guardare le pareti :roll: ) e ho visto uno che arrampicava con pile e/o felpa sull azzurro, saranno state le 10.. Era qualcuno di voi?

peo de fora veccciooooooo 8) 8)
fondei

Messaggioda Q » gio dic 01, 2011 19:25 pm

fondei ha scritto::lol: :lol: ho visto il panda trophy parheggiato sia all'andata per la classica che al ritorno ore 16 e20....ma non ho visto nessuno arrampicare

E tu? Si beve o dobbiamo ancora aspettare?
Q

Images: 5

Messaggioda aletonella » gio dic 01, 2011 19:34 pm

fondei ha scritto::lol: :lol: ho visto il panda trophy parheggiato sia all'andata per la classica che al ritorno ore 16 e20....ma non ho visto nessuno arrampicare

Come hai fatto ad indovinare?! :roll: :D Ormai al fantasy mi spino la birra da solo! :wink:

A parte gli scherzi, giornata intensa in minetti alto e piramide! 8)
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda frasauro » gio dic 01, 2011 19:39 pm

se aveva anche i pantaloni alla zuava e tre sciarpe di lana era frasauro ahahah

Fra sta progredendo nell'arrampicata usando il metodo Stanislavskij. Prende a riferimento i grandi e ne imita l'abbigliamento

ahahahah..che buffoni!!!!! :D :D
no comunque oggi avevo un maglioncino rosa!! :lol:

bella giornata al Minetti e alla Piramide, un paio di 5c, un 6a, un 6a+ e qualche 4c trad..solo coi dadi di Q e clessidra..veramente divertente! :D
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda frasauro » gio dic 01, 2011 19:45 pm

tra l'altro prova di volo su un dado per vedere se reggeva..e ha retto fin troppo bene, l'ho tolto a sassate!! :D
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda fondei » gio dic 01, 2011 22:37 pm

Q ha scritto:

E tu? Si beve o dobbiamo ancora aspettare?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
secondo te?? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
fondei

Messaggioda fondei » gio dic 01, 2011 22:41 pm

aletonella ha scritto:

Come hai fatto ad indovinare?! :roll: :D Ormai al fantasy mi spino la birra da solo! :wink:

A parte gli scherzi, giornata intensa in minetti alto e piramide! 8)

i tre quattro tiri centrali della piramide sono stupefacenti :!:
fondei

Messaggioda a&f » ven dic 02, 2011 10:03 am

Q ha scritto:
a&f ha scritto:doppio sorry :oops:

Per quale motivo?

avevo postato due volte e uno l ho tolto tutto qua..

Ma.. Alla fine.. Chi era quello che ho visto?? :smt017
a&f

Messaggioda frasauro » ven dic 02, 2011 15:14 pm

Ma.. Alla fine.. Chi era quello che ho visto??

non so quanta gente c'era in classica...ma nei settori Minetti, Piramide, Naso di Bicio eravamo io e Ale e altri 2 sono arrivati verso le 11..
frasauro

Messaggioda a&f » ven dic 02, 2011 15:53 pm

Purtroppo i settori di lumi non li conosco, frequento e conosco di più rocca.. Comunque guardando dal parcheggio vicino al bar era piu o meno sopra alla chiesa, un po' spostato sulla sx..
Peccato mo sarebbe piaciuto riconoscere qualcuno :roll:
vorra dire che la prossima volta me metto sonare el clacson in parchejo! Chi se gira e vede un furgon verde.. So mi che ve tendo!!! :lol: :lol: :lol:
a&f

Messaggioda frasauro » ven dic 02, 2011 16:01 pm

Purtroppo i settori di lumi non li conosco, frequento e conosco di più rocca.. Comunque guardando dal parcheggio vicino al bar era piu o meno sopra alla chiesa, un po' spostato sulla sx..
Peccato mo sarebbe piaciuto riconoscere qualcuno
vorra dire che la prossima volta me metto sonare el clacson in parchejo! Chi se gira e vede un furgon verde.. So mi che ve tendo!!!

mmm..se era sopra la chiesa allora quello è un'altro settore ancora rispetto a dove stavamo noi...
sto rosicando perchè domenica volevo andare a Rocca (nostalgia della trachite), ma viste le previsioni..boh.. :roll:
frasauro

Messaggioda frasauro » ven dic 02, 2011 16:07 pm

tra l'altro mi è venuto in mente che passando al settore Baby Circus ieri sempre a Lumi, c'erano 2 tizi frequentatori di Rocca che ci hanno raccontato che a settembre erano in Parete Est e un ragazzo è caduto dal quarto spit di Edo Bacco e non si era fatto il nodo...ed è caduto tipo in piedi tra due sassoni li sotto non facendosi niente! 8O 8O incredibile!!
frasauro

Messaggioda cru » ven dic 02, 2011 16:28 pm

frasauro ha scritto:tra l'altro mi è venuto in mente che passando al settore Baby Circus ieri sempre a Lumi, c'erano 2 tizi frequentatori di Rocca che ci hanno raccontato che a settembre erano in Parete Est e un ragazzo è caduto dal quarto spit di Edo Bacco e non si era fatto il nodo...ed è caduto tipo in piedi tra due sassoni li sotto non facendosi niente! 8O 8O incredibile!!

per me ti hanno cojonato... dai.. hai presente il 4° spit di edo bacco?? minimo una storta ma MINIMO uno se la prende!!

cmq visto che domani non andate a rocca.. qualche anima buona che mi fa compagnia a Silea c'è o preferite polleggiare?
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda a&f » ven dic 02, 2011 16:34 pm

Dal quarto spit?? 8O 8O 8O che culo!!!!!!!!
Comunque gente fusa che non fa il nodo (volutamente o no) se ne trova un po ovunque..
Mi ricordero sempre del tizio nella falesietta di santa felicita che andava su e giu per le vie a disgaggiare allegramente le pietre che gli sembravano pericolose incurante di tutto e tutti senza imbrago ne corda :roll: ogni tanto diceva sasso (uno su dieci) ma solo quando era gia giu.. E a chi lo apostrofava male rispondeva peggio :lol: :lol:
a&f

Messaggioda frasauro » ven dic 02, 2011 16:34 pm

per me ti hanno cojonato... dai.. hai presente il 4° spit di edo bacco?? minimo una storta ma MINIMO uno se la prende!!

cmq visto che domani non andate a rocca.. qualche anima buona che mi fa compagnia a Silea c'è o preferite polleggiare?

boh..il quarto spit non mi ricordo, quanto sarà?6 metri?effettivamente almeno una storta ci stà.

per Silea io passo che viene un mio amico il pomeriggio..e poi ci sarà il delirio se piove!! (plasticaro... :twisted: )
frasauro

Messaggioda aletonella » ven dic 02, 2011 16:35 pm

qualche anima buona che mi fa compagnia a Silea c'è o preferite polleggiare?

..dai vediamo il tempo, in caso potrei venire con te a Silea, oppure al king :roll:
aletonella

Messaggioda aletonella » ven dic 02, 2011 16:37 pm

falesietta di santa felicita

:evil: ..non è una faliesetta!
aletonella

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder