aletonella ha scritto:È il lato oscuro della forza
..ok, Q è entrato nel tunnel.![]()
Tranquillo, io sto cercando un gruppo di sostegno e potremmo andarci assieme.
Prima regola del Climbing Club: non parlare mai del Climbing Club

da Q » ven nov 18, 2011 16:18 pm
aletonella ha scritto:È il lato oscuro della forza
..ok, Q è entrato nel tunnel.![]()
Tranquillo, io sto cercando un gruppo di sostegno e potremmo andarci assieme.
da frasauro » ven nov 18, 2011 18:46 pm
da aletonella » sab nov 19, 2011 13:14 pm
da Q » sab nov 19, 2011 14:41 pm
da frasauro » sab nov 19, 2011 14:55 pm
da aletonella » sab nov 19, 2011 16:00 pm
frasauro ha scritto:passo io! allora 7:45 al solito posto Ale. qual'è il Brojon?dove c'è cannette?
da aletonella » sab nov 19, 2011 18:42 pm
da Rampegon » sab nov 19, 2011 21:06 pm
da fondei » dom nov 20, 2011 15:36 pm
aletonella ha scritto:Proposta: domattina (presto) qualcuno viene a Lumi?!
da frasauro » dom nov 20, 2011 19:44 pm
Siete andati??
in classica??
maniche corte??????????????????????
da aletonella » dom nov 20, 2011 20:08 pm
da fondei » dom nov 20, 2011 20:22 pm
aletonella ha scritto:Davvero stupenda la Classica.
Ok di domenica può sembrare la spiaggia di jesolo a ferragosto, ma quando non c'era anima viva (io e fra siamo mattutini!) era spettacolare.![]()
Purtroppo ci siamo dovuti "accontentare" di un settore meno bello, ma meno frequentato, sulla guida è chiamato "Physical". Niente male davvero!
Si poteva arrampicare in maglietta!![]()
Oltretutto per coronare la giornata ci siamo goduti una stupenda prestazione di un ragazzino che ha chiuso "Mare Allucinante" 8b+ con un'eleganza da infarto!Che invidia...
![]()
Domani purtroppo non riesco a venire, gli studi incombono.
da aletonella » dom nov 20, 2011 20:30 pm
fondei ha scritto:aletonella ha scritto:Davvero stupenda la Classica.
Ok di domenica può sembrare la spiaggia di jesolo a ferragosto, ma quando non c'era anima viva (io e fra siamo mattutini!) era spettacolare.![]()
Purtroppo ci siamo dovuti "accontentare" di un settore meno bello, ma meno frequentato, sulla guida è chiamato "Physical". Niente male davvero!
Oltretutto per coronare la giornata ci siamo goduti una stupenda prestazione di un ragazzino che ha chiuso "Mare Allucinante" 8b+ con un'eleganza da infarto!Che invidia...
![]()
http://www.planetmountain.com/News/show ... eyid=38387![]()
![]()
penso sia lui , non credo ce ne siano molti in giro
da Q » dom nov 20, 2011 20:39 pm
cru ha scritto:Domani chi c'è?
da fondei » dom nov 20, 2011 20:40 pm
aletonella ha scritto:fondei ha scritto:aletonella ha scritto:Davvero stupenda la Classica.
![]()
http://www.planetmountain.com/News/show ... eyid=38387![]()
![]()
penso sia lui , non credo ce ne siano molti in giro
Lui è l'amico con cui ho parlato e mi diceva che il ragazzetto era la prima volta che la chiudeva! Con la facilità che l'ha fatta sembrava un 6a
da cru » lun nov 21, 2011 21:08 pm
da aletonella » lun nov 21, 2011 21:31 pm
Q ha scritto:cru ha scritto:Domani chi c'è?
Trieste OS ed io ci troviamo alle 8:30 davanti alla chiesa e andiamo al Brojon classico. Devi passare in banca come Ranzani?
da Q » lun nov 21, 2011 22:25 pm
aletonella ha scritto:Q ha scritto:cru ha scritto:Domani chi c'è?
Trieste OS ed io ci troviamo alle 8:30 davanti alla chiesa e andiamo al Brojon classico. Devi passare in banca come Ranzani?
Allora com'è andata al Brojon?! Trovato qualche 7a fattibile?
da fondei » mar nov 22, 2011 8:26 am
cru ha scritto:quel bocia l'ho visto anch'io il giorno prima su "el somaro".. davvero incredibile..
cmq domani chi viene a lumi? fondei? grattachecca e fichetto?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.