aletonella ha scritto:cimere ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma non è il caso di spostare questa discussione nella sezione "Appuntamenti, ritrovi, raduni"??
Qui è nata e qui resta!

da cimere » mer nov 16, 2011 16:23 pm
aletonella ha scritto:cimere ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma non è il caso di spostare questa discussione nella sezione "Appuntamenti, ritrovi, raduni"??
Qui è nata e qui resta!
da Q » gio nov 17, 2011 18:43 pm
da aletonella » gio nov 17, 2011 19:25 pm
da frasauro » gio nov 17, 2011 19:30 pm
..non fare il modesto Q! Non devi chiedere del 7a più facile, ma di un 7a che valga la pena provare!! Vedrai che lavorandolo un po' non avrai grossi problemi!
da sammy » gio nov 17, 2011 19:41 pm
da frasauro » gio nov 17, 2011 19:44 pm
oggi a lumignano chiuso il mio primo 6b,tanti resting ma zero baro e con un boulder iniziale da urlo... ( in tutti i sensi urlo... ) che dire giudicate dal sorriso...
da andidrummer » gio nov 17, 2011 20:36 pm
Q ha scritto:Allora lascio perdere gli appuntamenti e cerco di tornare in tema, o quasi.
Supponiamo che per sfida o per scommessa uno (a caso) volesse fare il suo primo 7a entro l'anno. La falesia è Lumignano, per ovvie ragioni geografiche e climatiche, e mi scuso per l'OT. Qual è il 7a più facile di Lumignano?
![]()
![]()
da Q » gio nov 17, 2011 20:47 pm
andidrummer ha scritto:Q ha scritto:Allora lascio perdere gli appuntamenti e cerco di tornare in tema, o quasi.
Supponiamo che per sfida o per scommessa uno (a caso) volesse fare il suo primo 7a entro l'anno. La falesia è Lumignano, per ovvie ragioni geografiche e climatiche, e mi scuso per l'OT. Qual è il 7a più facile di Lumignano?
![]()
![]()
Visto che eri in vena di Brojon classico, un bellissimo 7a secondo me è "Viaggio nell'insolito" bellissima via di Venezian... l'ho provata solo da secondo, ma è nella lista delle vie future
da andidrummer » gio nov 17, 2011 21:23 pm
da Q » ven nov 18, 2011 1:10 am
aletonella ha scritto:Com'è andata oggi?
da cru » ven nov 18, 2011 4:26 am
sammy ha scritto:oggi a lumignano chiuso il mio primo 6b,tanti resting ma zero baro e con un boulder iniziale da urlo... ( in tutti i sensi urlo...) che dire
giudicate dal sorriso...
da sammy » ven nov 18, 2011 13:30 pm
da sammy » ven nov 18, 2011 13:34 pm
da fondei » ven nov 18, 2011 14:39 pm
Q ha scritto:Allora lascio perdere gli appuntamenti e cerco di tornare in tema, o quasi.
![]()
![]()
da aletonella » ven nov 18, 2011 14:45 pm
da Q » ven nov 18, 2011 14:54 pm
da aletonella » ven nov 18, 2011 15:06 pm
È il lato oscuro della forza
da Woman in Dark » ven nov 18, 2011 15:44 pm
Q ha scritto:Ci avevo pensato anch'io ma in classica i gradi sono più tirati e le vie più lucide. Avevo pensato a Durlindana, che a detta di molti è un bellissimo 7a. Ma la danno 6c... Lo so, dovrei fregarmene e provare a lavorarla: scalare la via per la sua bellezza, non per il grado. Sono d'accordo ed è il criterio che applico di solito. Ma il fascino del 7 è potente![]()
da fondei » ven nov 18, 2011 15:46 pm
Q ha scritto:Ci avevo pensato anch'io ma in classica i gradi sono più tirati e le vie più lucide. Avevo pensato a Durlindana, che a detta di molti è un bellissimo 7a. Ma la danno 6c... Lo so, dovrei fregarmene e provare a lavorarla: scalare la via per la sua bellezza, non per il grado. Sono d'accordo ed è il criterio che applico di solito. Ma il fascino del 7 è potente![]()
da Q » ven nov 18, 2011 15:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.