da giubi_pd » lun ott 07, 2013 13:22 pm
da ncianca » lun ott 07, 2013 13:41 pm
giubi_pd ha scritto:non scherzo.. forse è perchè sono pippone, ma non ho ancora capito bene una cosa...
a vista, red point e flash
il lavorato lo so bene, in quanto pippa ogni cosa sopra il 6a+ lo lavoro..
da grizzly » lun ott 07, 2013 13:43 pm
guido6677 ha scritto:se non valgono i riposi sono rovinato!!!
da funkazzista » lun ott 07, 2013 13:52 pm
giubi_pd ha scritto:... a vista, red point e flash...
da tacchinosfavillantdgloria » lun ott 07, 2013 14:09 pm
funkazzista ha scritto:giubi_pd ha scritto:... a vista, red point e flash...
E il pinkpoint dove lo mettiamo?!?
E il retro flash?
E il team free ascent?
E il beta sandbag flash?
Cià raggione nZanca, cià: meglio non sapere...
da coniglio » lun ott 07, 2013 14:14 pm
da funkazzista » lun ott 07, 2013 14:27 pm
da uli » lun ott 07, 2013 14:33 pm
funkazzista ha scritto:Maaa... a proposito... c'è un dubbio che mi tormenta: se io e amiocuggino, alternandoci, scaliamo in libera fra uno spit e l'altro e, facendo sosta (sosta, eh, non resting) ad ogni spit, arriviamo in catena, vale come team free ascent?!?
da funkazzista » lun ott 07, 2013 14:40 pm
uli ha scritto:funkazzista ha scritto:Maaa... a proposito... c'è un dubbio che mi tormenta: se io e amiocuggino, alternandoci, scaliamo in libera fra uno spit e l'altro e, facendo sosta (sosta, eh, non resting) ad ogni spit, arriviamo in catena, vale come team free ascent?!?
puoi anche non alternarti con atuocuggino, in questo modo la libera (multipitch) e' tutta e solo tua...
da uli » lun ott 07, 2013 14:45 pm
funkazzista ha scritto:uli ha scritto:funkazzista ha scritto:Maaa... a proposito... c'è un dubbio che mi tormenta: se io e amiocuggino, alternandoci, scaliamo in libera fra uno spit e l'altro e, facendo sosta (sosta, eh, non resting) ad ogni spit, arriviamo in catena, vale come team free ascent?!?
puoi anche non alternarti con atuocuggino, in questo modo la libera (multipitch) e' tutta e solo tua...
Eh, ciavévo pensato, ma amiocuggino non accetterebbe mai di fare solo il secondo: vuole la sua parte di gloria!
da uli » lun ott 07, 2013 14:46 pm
funkazzista ha scritto:uli ha scritto:funkazzista ha scritto:Maaa... a proposito... c'è un dubbio che mi tormenta: se io e amiocuggino, alternandoci, scaliamo in libera fra uno spit e l'altro e, facendo sosta (sosta, eh, non resting) ad ogni spit, arriviamo in catena, vale come team free ascent?!?
Eh, ciavévo pensato, ma amiocuggino non accetterebbe mai di fare solo il secondo: vuole la sua parte di gloria!
da funkazzista » lun ott 07, 2013 14:52 pm
uli ha scritto:funkazzista ha scritto:uli ha scritto:funkazzista ha scritto:Maaa... a proposito... c'è un dubbio che mi tormenta: se io e amiocuggino, alternandoci, scaliamo in libera fra uno spit e l'altro e, facendo sosta (sosta, eh, non resting) ad ogni spit, arriviamo in catena, vale come team free ascent?!?
in tale caso rifate la via con lui che va da primo e tu che lo assecondi
peccato che si perda l' "avvista" ...
da uli » lun ott 07, 2013 14:54 pm
funkazzista ha scritto:uli ha scritto:peccato che si perda l' "avvista" ...
E l'avvista non lo perdiamo: amiocuggino lo faccio salire bendato con le jumar (tanto non cambia nulla, vista la sicura che mi fa di solito)
da giubi_pd » lun ott 07, 2013 15:07 pm
da funkazzista » lun ott 07, 2013 15:40 pm
da funkazzista » lun ott 07, 2013 15:42 pm
da giubi_pd » lun ott 07, 2013 15:44 pm
funkazzista ha scritto:Azz... è intervenuta la censura automatica... niente, ti tocca rimanere nell'ignoranza...
da funkazzista » lun ott 07, 2013 16:10 pm
da carloangela » lun ott 07, 2013 17:09 pm
da funkazzista » mar ott 08, 2013 0:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.