Donazione moschettoni di calata

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda PIEDENERO » gio feb 27, 2014 12:08 pm

Riccardomountain ha scritto:Purtroppo è arrivato anche per questo blogg il momento in cui ci si ATTACCA anche alle cazzate....
Un Saluto ed un ringraziamento a tutti comunque...
è sempre servito a crescere....
speravo di crescere un po di più!!
Alla prox
Riccardo

più che crescere, informati un po' di più c***o! gli strumenti non mancano e neanche le fonti.
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Riccardomountain » gio feb 27, 2014 12:25 pm

Ma che mi devo informare ma che secondo te/voi non lo so, che ci vuole!!!
O meglio ci vorrebbe!!
Ma fatevi meno film voi Ca**o!!!

Ho ponderato la SEZIONE del moschetto il MATERIALE con cui è fatto e la SICUREZZA (con ghiera) il carico secondo me o sotto stimato dal fatto che è roba da ferramenta collaudi 1 ogni mille pezzi che uno ogni 10 (sterco) come dice qualcuno e sono d'accordo con lui e PER ME è più sicuro di quello che ho tolto, logorato dal tempo e dalle calate che poi era sempre sterco...
mo mi avete proprio rotto il c***o senza asterischi!!!
Ma fatevi meno film !!!

Di manovre, carichi e soste ne sò abbastanza da essere sempre tornato a casa io e miei compagni!!!

E come se caricano ste ca**o de foto così la smettiamo
Riccardomountain

Images: 5

Messaggioda Vigorone » gio feb 27, 2014 12:30 pm

Riccardomountain ha scritto:E come se caricano ste ca**o de foto così la smettiamo

Ad esempio

Immagine
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Vigorone » gio feb 27, 2014 12:30 pm

Riccardomountain ha scritto:E come se caricano ste ca**o de foto così la smettiamo

Oppure
Immagine
Ultima modifica di Vigorone il gio feb 27, 2014 12:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Vigorone

Messaggioda rf » gio feb 27, 2014 12:31 pm

Riccardomountain ha scritto:Purtroppo è arrivato anche per questo blogg il momento in cui ci si ATTACCA anche alle cazzate....
Un Saluto ed un ringraziamento a tutti comunque...
è sempre servito a crescere....
speravo di crescere un po di più!!
Alla prox
Riccardo

Riccardomountain ha scritto:Ma che mi devo informare ma che secondo te/voi non lo so, che ci vuole!!!
O meglio ci vorrebbe!!
Ma fatevi meno film voi Ca**o!!!

Ho ponderato la SEZIONE del moschetto il MATERIALE con cui è fatto e la SICUREZZA (con ghiera) il carico secondo me o sotto stimato dal fatto che è roba da ferramenta collaudi 1 ogni mille pezzi che uno ogni 10 (sterco) come dice qualcuno e sono d'accordo con lui e PER ME è più sicuro di quello che ho tolto, logorato dal tempo e dalle calate che poi era sempre sterco...
mo mi avete proprio rotto il c***o senza asterischi!!!
Ma fatevi meno film !!!

Di manovre, carichi e soste ne sò abbastanza da essere sempre tornato a casa io e miei compagni!!!

E come se caricano ste ca**o de foto così la smettiamo

A riccà!
Hai fatto degli interventi che denotano buona predisposizione d'animo, ma che sono totalmente scoordinati, impulsivi e privi di ogni fondamento. Parli di cose senza leggere, rispondi a caso. Qui c'è gente che mette soste da 30'anni, laureata in fisica, che la sera parla con gli atomi di ferro e carbonio dell'acciaio chiamandoli per nome, e tu arrivi a dire che ti appendi a un moschettone de fero da 140 senza sapere se sono kg, kn, mm o diottrie. A domanda rispondi sventagliando pugni come un pugile all'angolo, dicendo quindi che ti hanno rotto il c...

qui ti hanno risposto solo perché c'è il terrore da te seminato che gente come te, appunto, vada in giro a piazzare soste dove, l'ignaro FF potrebbe andare, appendersi in sosta e crollare a terra come un caco, fatto salvo che si tratta di esseri umani.

Guarda che magari non si va in galera per una cosa del genere, ma poi con la responsabilità di un morto sulla coscienza, ci devi andare al letto tu tutte le sere.

Il moschettone NON REGGE! Stampatelo in fronte e leggilo ogni volta che ti guardi allo specchio.

Arrogante pure...[/u][/i]
Ultima modifica di rf il gio feb 27, 2014 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
rf

Messaggioda Vigorone » gio feb 27, 2014 12:33 pm

O infine

Immagine
Vigorone

Messaggioda Vigorone » gio feb 27, 2014 12:33 pm

Vedi qui

http://www.marcotogni.it/articoli/inser ... gini-forum
Vigorone

Messaggioda ncianca » gio feb 27, 2014 12:44 pm

rf ha scritto:Guarda che magari non si va in galera per una cosa del genere, ma poi con la responsabilità di un morto sulla coscienza, ci devi andare al letto tu tutte le sere.

http://vs-4.mntnet.anu.net/phpBB2/viewt ... 60bed2e0bc
ncianca

Messaggioda Pié » gio feb 27, 2014 12:47 pm

anche questa sembra buona
Immagine

comunque divertente il topic.. perché uno scherzo vero?
:mrgreen:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda rf » gio feb 27, 2014 12:58 pm

ncianca ha scritto:
rf ha scritto:Guarda che magari non si va in galera per una cosa del genere, ma poi con la responsabilità di un morto sulla coscienza, ci devi andare al letto tu tutte le sere.

http://vs-4.mntnet.anu.net/phpBB2/viewt ... 60bed2e0bc

siccome siamo in I'Taglia mi sono permesso di ironizzare con un "magari", perché se rubi un autoradio è probabile che tu ci vada, se ammazzi qualcuno è diverso... Rimane il fatto che per la tua arroganza e stupidità hai mandato qualcuno al creatore, che secondo me è già più che sufficiente come punizione eterna. Domenica abbiamo investito un cervo (o meglio, ci si è buttato sotto la macchina, non si poteva evitare) e sto male ancora adesso, figurati se sapessi che per colpa mia uno si è schiantato giù da una sosta!!!
rf

Messaggioda funkazzista » gio feb 27, 2014 13:08 pm

Vigorone ha scritto:

Vedi qui

http://www.marcotogni.it/articoli/inser ... gini-forum

Oggi mi sento buono...
Riccardomountain 'ndo stà 'sta c***o de foto?
Sul tuo compiute?
Sei capace a ridimensionarla?

Se si, continua a leggere, altrimenti :smt102

Allora ridimensioni 'sta c***o de foto in modo che sia MASSIMO 800x800 e MASSIMO 173000 bytes (non Kg).
Poi fai il login e clicchi (o clicki? Boh...) su "Album" (sta in alto, sotto al titolo del forum).
Poi clicki su "A tema libero..." e poi sul pulsante "Carica immagine".
Poi scrivi quel che devi scrivere e vai a prendere la tua c***o di foto col pulsante "Scegli file".
Se l'hai ridimensionata giusta ti viene caricata.

Per metterla in un messaggio devi... basta: scusa ma mi sono stufato :smt102
funkazzista

Images: 10

Messaggioda pablo75 » gio feb 27, 2014 13:09 pm

scusa riccardo ma questa ripa civitavecchia sai chi l'ha attrezzata? se la frequenti ci avrai pur visto qualcuno ogni tanto al lavoro oppure persone che la frequentano abitualmente. chiedi e confrontati con loro se vedi che qui non trovi risposte, sempre che tu abbia voglia di porti delle domande sullo sterco che togli da questi monotiri e sui materiali con cui lo sostituisci
pablo75

Images: 1

Messaggioda rf » gio feb 27, 2014 13:11 pm

funkazzista ha scritto:...
Allora ridimensioni 'sta c***o de foto in modo che sia MASSIMO 800x800 e MASSIMO 173000 bytes (non Kg)....

si, ma in Euro quanto fa?
rf

Messaggioda rf » gio feb 27, 2014 13:14 pm

pablo75 ha scritto:scusa riccardo ma questa ripa civitavecchia sai chi l'ha attrezzata?

https://www.falesia.it/Falesie/sop=view ... ajala.html

in fondo alla pagina
rf

Messaggioda funkazzista » gio feb 27, 2014 13:18 pm

rf ha scritto:
funkazzista ha scritto:...
Allora ridimensioni 'sta c***o de foto in modo che sia MASSIMO 800x800 e MASSIMO 173000 bytes (non Kg)....

si, ma in Euro quanto fa?

:smt104
E mò che c'azzeccano gl'euri?
Io avevo capito che si parlava di Kune...
KN non sta per per la Kuna croata?!?
:smt017

:mrgreen:
funkazzista

Images: 10

Messaggioda grizzly » gio feb 27, 2014 14:17 pm

Immagine

Ottime per soste... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Vigorone » gio feb 27, 2014 14:49 pm

rf ha scritto:
pablo75 ha scritto:scusa riccardo ma questa ripa civitavecchia sai chi l'ha attrezzata?

https://www.falesia.it/Falesie/sop=view ... ajala.html

in fondo alla pagina

...ci son dei nomi che mi dicono qualcosa...
Vigorone

Messaggioda Riccardomountain » gio feb 27, 2014 17:57 pm

La chiodatura è stata fatta in maniera impeccabile i tiri sono protetti benissimo senza pericoli oggettivi la protezione è sempre vicino al punto critico della via !!!!
Il fatto vi dicevo è che i moschettoni si logorano molto a causa della frequentazione assidua che ha la falesia e più tosto che calarmi su un moschettone logorato ci metto uno di questi !!!
Poi chi ci andrà farà altrettanto!!!
Se lo ritiene opportuno....
E qua ripeto troppi film!!

PS conosco le unita di misura dall'Amstrong al Tera per chi sussurra agli atomi!!
Riccardomountain

Messaggioda Riccardomountain » gio feb 27, 2014 18:01 pm

Non ti va di fankaz te sei stancato troppo presto!! dai c'eri quasi la foto è nell'album pulsante in basso a sinistra
Ultima modifica di Riccardomountain il gio feb 27, 2014 18:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Riccardomountain

Messaggioda Ziggomatic » gio feb 27, 2014 18:02 pm

Riccardomountain ha scritto:PS conosco le unita di misura dall'Amstrong al Tera per chi sussurra agli atomi!!

Angstrom, fenomeno.
Ziggomatic

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder