in montagna o su vie di più tiri lo metto sempre...
ma mi viene un dubbio sulla sua effettiva utilità: se il sasso è un po' grosso (tipo un pugno) secondo me il casco non ripara nulla...
da fraclimb » lun apr 26, 2010 15:36 pm
da stefano607518 » lun apr 26, 2010 15:38 pm
da Slowrun » lun apr 26, 2010 16:13 pm
crodaiolo ha scritto:non so a voi ma a me schiaccia i capelli...![]()
da fraclimb » lun apr 26, 2010 16:19 pm
stefano607518 ha scritto:beh senza casco lo stesso sasso un e´ che faccia meno male sai!
da stefano607518 » lun apr 26, 2010 17:44 pm
da ales » lun apr 26, 2010 18:16 pm
stefano607518 ha scritto:...
da stefano607518 » lun apr 26, 2010 18:46 pm
da ales » lun apr 26, 2010 19:02 pm
stefano607518 ha scritto:il forum si indispettisce per una foto che dovrebbe far riflettere sui potenziali rischi
il forum si sente fare la morale da chi potrebbe avere 15 anni ma magari ne ha qualcuno in piu´ e "qualche" esperienza in montagna l´ ha pure fatta![]()
il forum fa filosofia (come quela de spit si spit no diocan prima de caer tuti i ga tirat le spit, magari senza fas veder)
da brando » lun apr 26, 2010 19:40 pm
ales ha scritto:stefano607518 ha scritto:il forum si indispettisce per una foto che dovrebbe far riflettere sui potenziali rischi
il forum si sente fare la morale da chi potrebbe avere 15 anni ma magari ne ha qualcuno in piu´ e "qualche" esperienza in montagna l´ ha pure fatta![]()
il forum fa filosofia (come quela de spit si spit no diocan prima de caer tuti i ga tirat le spit, magari senza fas veder)
io non sono il forum e parlo per me stesso, ma, se leggerai anche altri topic oltre a quello aperto da te, capirai che non ti sei presentato nel migliore dei modi. Tutto qui, poi ti ripeto, penso che tu sia tendenzialmente nel giusto, ma penso che tu ti ponga nel modo sbagliato.
da Mr.Orange » mar apr 27, 2010 16:07 pm
brando ha scritto:ales ha scritto:stefano607518 ha scritto:il forum si indispettisce per una foto che dovrebbe far riflettere sui potenziali rischi
io non sono il forum e parlo per me stesso, ma, se leggerai anche altri topic oltre a quello aperto da te, capirai che non ti sei presentato nel migliore dei modi. Tutto qui, poi ti ripeto, penso che tu sia tendenzialmente nel giusto, ma penso che tu ti ponga nel modo sbagliato.
confermo, anche secondo me il problema non è tanto quello che vuoi trasmettere ma il come lo cerchi di trasmettere
insomma, anche se non te ne rendi conto sembra che tu creda di avere la verità in tasca (e gli altri sono scemi)... non è che sia una bella cosa
poi il confronto di opinioni ci sta, ma senza andare sopra le righe, altrimenti addio...
da brando » mar apr 27, 2010 19:35 pm
da Drugo Lebowsky » mar apr 27, 2010 20:52 pm
brando ha scritto:...e brindisi per la partenza di Roberto![]()
da brando » mar apr 27, 2010 22:06 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:brando ha scritto:...e brindisi per la partenza di Roberto![]()
col casco o senza?
da signorburns » mar giu 15, 2010 12:04 pm
da arteriolupin » mar giu 15, 2010 12:40 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:che è un caiano della peggior specie.
da fraclimb » mar giu 15, 2010 12:41 pm
da nuvolarossa » mar giu 15, 2010 12:42 pm
stefano607518 ha scritto:bla bla bla bla.......
NON FATE DIVENTARE UN DIRITTO/LIBERTA´ FARSI MALE che questa e´ pura filosofia/cazzata.....
bla bla bla.....
da Canederlo » mar giu 15, 2010 12:43 pm
signorburns ha scritto:Quindi... una curiosità... fate finta di non aver letto questo topic...
se vedete in falesia uno con il casco cosa pensate?
da CMauri » mar giu 15, 2010 12:44 pm
signorburns ha scritto:Quindi... una curiosità... fate finta di non aver letto questo topic...
se vedete in falesia uno con il casco cosa pensate?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.