da dacv0 » ven lug 24, 2009 11:25 am
da Vigorone » ven lug 24, 2009 11:29 am
da c.caio » ven lug 24, 2009 11:33 am
Vigorone ha scritto:Presa ora!
Me la son fatta spedire in ufficio che' a casa non ci sono, ricordati quando ti arriva l'ordine di togliere la scritta di cattivo gusto, aggiungere gli stemmini di tutte le cose che ho detto e soprattutto di aggiungere il fisico scultoreo e il grado!!!!
![]()
![]()
![]()
da Gibolla » ven lug 24, 2009 11:36 am
c.caio ha scritto:Allora? Volete fare la vostra brava e bella figura in giro per il mondo o no?
Io adesso ho tutte le taglie previste (S/M/L)
Posso inviarle via posta prioritaria e nel breve volgere di qualche giorno sara' sul vostro scultoreo corpo....)
per info:
http://www.caiocomix.com/acquista_tshirtpaypal.html
da c.caio » ven lug 24, 2009 11:55 am
Gibolla ha scritto:c.caio ha scritto:Allora? Volete fare la vostra brava e bella figura in giro per il mondo o no?
Posso inviarle via posta prioritaria e nel breve volgere di qualche giorno sara' sul vostro scultoreo corpo....)
per info:
E vabbè.... solo taglie da mingherlini
da Vigorone » ven lug 24, 2009 12:00 pm
c.caio ha scritto:Vigorone ha scritto:Presa ora!
Me la son fatta spedire in ufficio che' a casa non ci sono, ricordati quando ti arriva l'ordine di togliere la scritta di cattivo gusto, aggiungere gli stemmini di tutte le cose che ho detto e soprattutto di aggiungere il fisico scultoreo e il grado!!!!
![]()
![]()
![]()
ho visto la ricezione del pagamento, ma sul sito avevo dimenticato di mettere il pulsante per la taglia.
Che misura ti invio?
da Gibolla » ven lug 24, 2009 13:38 pm
c.caio ha scritto:Gibolla ha scritto:c.caio ha scritto:Allora? Volete fare la vostra brava e bella figura in giro per il mondo o no?
per info:
E vabbè.... solo taglie da mingherlini
...puoi prendere due L, tagliarle e unirle...
da dacv0 » lun lug 27, 2009 8:22 am
da c.caio » lun lug 27, 2009 12:29 pm
dacv0 ha scritto:sabato pomeriggio tornando dalla "gitarella verticale" vedo con grande gioia il pacco con la maglia, nella cassetta della posta...apro...e subito esclamo "bellissima ora non i ferma più nessuno".
la domanica essendo per me assolutamente "off limits" per la montagna decido di vedere se il grado promesso è veritiero...
invitatio a pranzo da amici mi siedo a tavola e sperimento il "grado" alcolico...ma li la maglia non migliora le prestazioni...non tiene... non è che mi hai "ingannato"...
comunque è bellissima
davide p.
da andrea4 » lun lug 27, 2009 13:57 pm
da dacv0 » lun lug 27, 2009 14:42 pm
c.caio ha scritto:dacv0 ha scritto:sabato pomeriggio tornando dalla "gitarella verticale" vedo con grande gioia il pacco con la maglia, nella cassetta della posta...apro...e subito esclamo "bellissima ora non i ferma più nessuno".
la domanica essendo per me assolutamente "off limits" per la montagna decido di vedere se il grado promesso è veritiero...
invitatio a pranzo da amici mi siedo a tavola e sperimento il "grado" alcolico...ma li la maglia non migliora le prestazioni...non tiene... non è che mi hai "ingannato"...
comunque è bellissima
davide p.
...per cercare di venderla sarei capace a promettere qualsiasi stoltezza!
![]()
![]()
Comunque domenica, dopo mesi e mesi e mesi e mesi ancora di digiuno ho provato a scalicchiare un po' anche io... (mi capita di farlo a singhiozzo e quindi non riesco mai ad essere adeguatamente preparato)..... ebbene, ho valutato che se la promessa della tshirt e' autentica io ho bisogno di indossarne almeno tre o quattro insieme.....
Sembravo un incrocio tra un bradipo e un cinghiale.....
da brando » mar lug 28, 2009 2:07 am
da c.caio » mar lug 28, 2009 10:38 am
brando ha scritto:vado OT e faccio una domanda seria![]()
ma sono taglie abbondanti o strettine?
da andrea4 » mar lug 28, 2009 11:32 am
... bisognerebbe chiedere a chi le ha ricevute per capire se sono in linea con le taglie standard. A quanto mi sembra direi che non sono ne' larghe ne' strette... mi sembrano taglie normali.
da brando » mar lug 28, 2009 14:43 pm
da 4a lavorato » mar lug 28, 2009 15:02 pm
da 4a lavorato » mar lug 28, 2009 15:03 pm
da rocciaforever » mar lug 28, 2009 15:04 pm
da Vigorone » mar lug 28, 2009 15:27 pm
brando ha scritto:vado OT e faccio una domanda seria![]()
ma sono taglie abbondanti o strettine?
da Vigorone » mar lug 28, 2009 15:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.