da Raven » lun ott 01, 2007 18:33 pm
da Tato » lun ott 01, 2007 18:44 pm
Raven ha scritto:Che ne penso?????????
![]()
AVVISO IMPORTANTE
siamo spiacenti di comunicare a chiunque ne fosse stato interessato che il primo festival delle "Montagne in maschera" è stato rimandato ad era da stabilirsi
![]()
![]()
SCOTT.......... non infliggere il colpo mortale, ti prego
...........la mia unica speranza perchè sopravviva in me la fiducia nel genere maschile è riposta in te..............dimmi che non mi sono sbagliata, che sei una persona seria............
.........dimmi che sei una Stella
e non un Buco nero ........
e.................![]()
ma....................![]()
e..................![]()
e se ti lasci convincere da costoro e non mi porti più a ballare il tango...........?????![]()
da SCOTT » lun ott 01, 2007 18:56 pm
Raven ha scritto: e se ti lasci convincere da costoro e non mi porti più a ballare il tango...........?????![]()
da Raven » lun ott 01, 2007 19:01 pm
da SCOTT » lun ott 01, 2007 19:04 pm
Raven ha scritto:......già!![]()
saresti pure capace di farti una fiorentina di draghi, tu!!!!!!!!!
.............MA TE LA DEVI VEDERE CON ME!!!
da Tato » lun ott 01, 2007 19:08 pm
SCOTT ha scritto:Raven ha scritto:......già!![]()
saresti pure capace di farti una fiorentina di draghi, tu!!!!!!!!!
.............MA TE LA DEVI VEDERE CON ME!!!
...maccheddici ammè
![]()
![]()
Scott.
da Raven » lun ott 01, 2007 19:08 pm
da Raven » lun ott 01, 2007 19:12 pm
da SCOTT » lun ott 01, 2007 19:14 pm
Raven ha scritto:
al chiaro di luna.......... che ne dici???
scherzo, Stella......già dato con le difficoltà gratuite ultimamente!!!!..........alla luce del Sole è meglio.......
da SCOTT » lun ott 01, 2007 19:16 pm
Tato ha scritto:
... dice ammè ...
da Tato » lun ott 01, 2007 21:21 pm
SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:
... dice ammè ...
E mò sò axxi tua...![]()
Scott.
da d-fly » mar ott 02, 2007 14:01 pm
da Tato » mar ott 02, 2007 14:14 pm
d-fly ha scritto:Grande Raven! era ora tu richiamassi all'ordine questi scapestrati!![]()
da Raven » mar ott 02, 2007 14:46 pm
da Tato » mar ott 02, 2007 14:58 pm
da d-fly » mar ott 02, 2007 15:30 pm
Raven ha scritto:Tato ha scritto:d-fly ha scritto:Grande Raven! era ora tu richiamassi all'ordine questi scapestrati!![]()
Donne!![]()
... se non ci fossero bisognerebbe inventarle!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
d-fly............e Raven![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
occhio Regà....... potrebbe essere una nascente cordata ................axxi vostri per davvero!!!!!!!!!!!!!!:twisted:
p.s. d-fly che ne dici???
da Tato » mar ott 02, 2007 15:39 pm
d-fly ha scritto:Raven ha scritto:Tato ha scritto:d-fly ha scritto:Grande Raven! era ora tu richiamassi all'ordine questi scapestrati!![]()
Donne!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
occhio Regà....... potrebbe essere una nascente cordata ................axxi vostri per davvero!!!!!!!!!!!!!!:twisted:
dimmi solo dove e quando cara... inizio a tirare fuori il caschetto rosa!!
da Tato » mar ott 02, 2007 15:47 pm
da d-fly » mar ott 02, 2007 15:48 pm
Tato ha scritto:Sulle prime era un po' dubbioso ... questa la sua faccia quando glio ho fatto la proposta:
... ma appena gli ho descritto con chi ci dobbiamo comfrontare ha subito cambiato espressione!!!
![]()
![]()
![]()
ha detto che mi farà sapere
da SCOTT » mar ott 02, 2007 17:19 pm
d-fly ha scritto:Raven ha scritto:Tato ha scritto:d-fly ha scritto:Grande Raven! era ora tu richiamassi all'ordine questi scapestrati!![]()
Donne!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dimmi solo dove e quando cara... inizio a tirare fuori il caschetto rosa!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.