Booo ha scritto:quchibu ha scritto:guarda che il far west è esattamente quello che fa il tipo dei due euro, inventandosi un diritto che non ha e imponendo anche con la violenza che esso venga rispettato.
per il codice si chiama estorsione ed è proprio perchè certi posti assomigliano al far west che gente del genere sopravvive.
stai dicendo un mare di fesserie: sotto tutti i punti di vista.
Non mi pare, partite dal presupposto che il manufatto (la scala) sia abusivo. Presupposto che può essere vero ma può anche non esserlo. Nessuno di noi è in grado di stabilirlo. Quindi rifiutarsi di pagare, perchè si ritiene che il tutto sia abusivo è solo paraculi.
ma che ti sei bevuto il cervello?
stai a fare un discorso che non ha alcun capo ne coda nè logica nè fondatezza
sto tipo ha fatto un chiosco abusivo sulla spiaggia
ha fatto le scale sfruttando una sorta di sentiero preesistente
ok, si è fatto il culo... non c'è dubbio...
questa situazione non può evidentemente essere sanata (per fortuna) perchè è su terreno demaniale
quindi non potrà mai avere né licenza, ne agibilità, né concessione ecc ecc
dovrà pur campare?
ok meglio così che a fare il camorrista sul serio
quindi mi sta bene pure che resti aperto e che non venga perseguitato....
hai fatto le scale per far arrivare la gente da te:
affitta gli ombrelloni, affitta le sdraio, offri servizi, pulisci la spiaggia...
c***o datti da fare!
non che metti la tassa sul passaggio!!!
ma che stiamo nel medioevo???
sei nel torto (
perchè è sicuramente nel torto, perchè se fosse veramente proprietario del terreno e di una concessione li non ci sarebbe quello schifo di baracca ma ben altro) e nonostante sei nel torto aggredisci fisicamente ???
io non so proprio come c***o ti vengano in mente certe idee che quello abbia ragione!