lingerie ha scritto:.............l' unica pecca è che il rifugio è chiuso quindi merenda fai da te.......
Il rifugio di solito è aperto in tutti i we fino all'epifania.

Chiude solo dall'epifania al 1° marzo.

Italo B.
da Italo B. » gio dic 22, 2005 19:34 pm
lingerie ha scritto:.............l' unica pecca è che il rifugio è chiuso quindi merenda fai da te.......
da c.caio » ven dic 23, 2005 11:28 am
Italo B. ha scritto:lingerie ha scritto:.............l' unica pecca è che il rifugio è chiuso quindi merenda fai da te.......
Il rifugio di solito è aperto in tutti i we fino all'epifania.![]()
Chiude solo dall'epifania al 1° marzo.![]()
![]()
Italo B.
da Skanner » ven dic 23, 2005 15:23 pm
da c.caio » ven dic 23, 2005 19:23 pm
Skanner ha scritto:Sa...qualcuno scala durante le vacanze??S.Stefano magari vengo su...
da paolo s4 » ven dic 23, 2005 19:43 pm
Skanner ha scritto:Sa...qualcuno scala durante le vacanze??S.Stefano magari vengo su...
da lingerie » sab dic 24, 2005 12:55 pm
paolo s4 ha scritto:Skanner ha scritto:Sa...qualcuno scala durante le vacanze??S.Stefano magari vengo su...
Magari a Santo Stefano..
comunico sul sito eventuali aggiornamenti la sera del 25
da paolo s4 » dom dic 25, 2005 20:26 pm
da c.caio » lun dic 26, 2005 16:33 pm
paolo s4 ha scritto:Per domani niente, non riesco a venire..![]()
Magari faccio un salto in palestra a Cuorgnè una sera della settimana..
da Skanner » lun dic 26, 2005 20:48 pm
da c.caio » lun dic 26, 2005 21:28 pm
da Skanner » mar dic 27, 2005 11:52 am
da c.caio » mar dic 27, 2005 13:23 pm
Skanner ha scritto:Fessura si fa per dire...![]()
Cmq si quella fessura lho presa..è che mi manca quel mezzo cm per mettere la corda in catena...pero magari mettendo il rinvio sul moschettone della catena pox riuscirci...è che io lho messo attaccato alla catena..percio moschettone-catena e rinvio alla fine sono alla stessa altazza...capito?Cmq la via ce lho...e Sabato penso di ritornare su...mi avevo promesso di chiudere un 7a nel 2005...ho ancora un chance...![]()
Ce qualcuno che mi puo dar una assicurata????????????
da Skanner » mer dic 28, 2005 0:07 am
da lingerie » mer dic 28, 2005 9:47 am
Skanner ha scritto:Se sabato chiudo sunny t vengo a trovare....se no al max t butto dei petardi nel cortile....
da c.caio » mer dic 28, 2005 10:40 am
lingerie ha scritto:Skanner ha scritto:Se sabato chiudo sunny t vengo a trovare....se no al max t butto dei petardi nel cortile....
...verrei volentieri a farti sicura ma lavoro
da lingerie » mer dic 28, 2005 12:24 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:Skanner ha scritto:Se sabato chiudo sunny t vengo a trovare....se no al max t butto dei petardi nel cortile....
...verrei volentieri a farti sicura ma lavoro
... beh, tu sei piu' vicino e vedi quel settore dalla stazione... puoi fare tu sicurezza e risparmiamo qualche km di corda....
da Skanner » mer dic 28, 2005 13:00 pm
da lingerie » mer dic 28, 2005 13:29 pm
Skanner ha scritto:Ho parlato cn Guido forse viene lui...al ritorno poi c paghi una birra...anche tu Caio pero a Ivrea...
da Skanner » mer dic 28, 2005 23:21 pm
da lingerie » ven dic 30, 2005 9:20 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.