Buzz ha scritto::-D
ma è una battuta! UNA BATTUTA! capito?
ah

sei proprio sicuro?

da Paolo Marchiori » mer lug 13, 2005 13:16 pm
Buzz ha scritto::-D
da Buzz » mer lug 13, 2005 13:18 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto::-D
ahera una battuta?
![]()
sei proprio sicuro?
da xee » mer lug 13, 2005 14:06 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto::-D
ahera una battuta?
![]()
sei proprio sicuro?
![]()
ora che mi ci fai pensare...![]()
mica sono sicuro![]()
![]()
da ram| » mer lug 13, 2005 14:07 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto::-D
ahera una battuta?
![]()
sei proprio sicuro?
![]()
mica sono sicuro![]()
![]()
da pippo73 » mer lug 13, 2005 17:05 pm
Buzz ha scritto:pippo73 ha scritto:Buzz ha scritto:pippo73 ha scritto:
Scusate, non lo avevo capito.
Ma,vi siete sicuramente resi conto che climber così (tipo AM) ben distribuiti sul territorio nazionale, impediscono x esempio, alla arrampicata di diventare sport olimpico, con tutto ciò che ne consegue.
pure pippo73 è un troll
Sei stato proprio tu Buzz a darmi x primo del Trol, poi definito rompicazzo
e poi smentisci!!!!!!!!!!!
Comunque ho già detto che a me va bene sia essre definito Trol che Rompicazzo piuttosto che............................... ALPINEMAN
minchia!
allora... se un troll è genericamente parlando un rompicazzo...
uno che dice che i discorsi all'alpineman impediscono all'arrampicata di diventare sport olimpico (cosa di cui peraltro non me ne frega un emerito c***o impagliato) è lo stesso un rompicazzo...
da yinyang » mer lug 13, 2005 17:08 pm
pippo73 ha scritto:Perchè secondo voi?
da pippo73 » mer lug 13, 2005 17:20 pm
yinyang ha scritto:pippo73 ha scritto:Perchè secondo voi?
così le falesie rimangono tutte a noi!
da BBB » mer lug 13, 2005 17:20 pm
pippo73 ha scritto:Buzz ha scritto:pippo73 ha scritto:Buzz ha scritto:pippo73 ha scritto:
Ma,vi siete sicuramente resi conto che climber così (tipo AM) ben distribuiti sul territorio nazionale, impediscono x esempio, alla arrampicata di diventare sport olimpico, con tutto ciò che ne consegue.
pure pippo73 è un troll
Comunque ho già detto che a me va bene sia essre definito Trol che Rompicazzo piuttosto che............................... ALPINEMAN
minchia!
uno che dice che i discorsi all'alpineman impediscono all'arrampicata di diventare sport olimpico (cosa di cui peraltro non me ne frega un emerito c***o impagliato) è lo stesso un rompicazzo...
Sono tornato!!!!
Noto che a nessuno (+-) interessa se l'arrampicata in genere acquista visibilità, che sia con le olimpiadi o altro.
Perchè secondo voi?
da pippo73 » mer lug 13, 2005 17:23 pm
da BBB » mer lug 13, 2005 17:25 pm
da pippo73 » mer lug 13, 2005 17:32 pm
Carlo78 ha scritto:pippo73 ha scritto:Buzz ha scritto:pippo73 ha scritto:Buzz ha scritto:pippo73 ha scritto:
pure pippo73 è un troll
minchia!
Sono tornato!!!!
Noto che a nessuno (+-) interessa se l'arrampicata in genere acquista visibilità, che sia con le olimpiadi o altro.
Perchè secondo voi?
http://www.olimpiadi.it/discipline/
Beh, e te perchè ci tieni tanto?
Ci sono tante discipline sportive che non hanno la visibilità che si meritano.
da Buzz » mer lug 13, 2005 22:31 pm
xee ha scritto:Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto::-D
ahera una battuta?
![]()
sei proprio sicuro?
![]()
mica sono sicuro![]()
![]()
Pippo...capirai![]()
da AlpineMan® » gio lug 14, 2005 3:37 am
eiaKlim ha scritto:Alpi, non mi dirai che hai qualcosa da dire anche contro chi arrampica in costume..![]()
Non ci creeedo....
da HappyFra » gio lug 14, 2005 8:20 am
AlpineMan® ha scritto:eiaKlim ha scritto:Alpi, non mi dirai che hai qualcosa da dire anche contro chi arrampica in costume..![]()
Non ci creeedo....
![]()
![]()
![]()
quando mi chiami Alpi...mi sciolgo...carissima mia...![]()
tornando a noi...
ehmmm....uhmmm...non che abbia qualcosa contro le belle pollastrelle in costume...era il gesto,il contesto...quelle mani tese...tipo piovre sulla preda!!!
inzomma ok alle climber donne in costume[posibilmente carine si capisce,anche l'occhio vuole la sua parte]...
e poi dai cara eia....dai un'occhiata alla foto qua sotto..
quel popo' di grazia divina ha avuto il privilegio di passare una notte nel mio fienile su in baita...
e dopo una romantica notte...abbiamo fatto una cordata su di una parete orobbica...
peccato che l'avevo strapazzata troppo di notte,e praticamente mi e' venuta su di seconda...a forza di braccia mie!!![]()
...un bel bocconcino..per un rude alpinista come me..
da Buzz » gio lug 14, 2005 8:37 am
AlpineMan® ha scritto:...
...un bel bocconcino..per un rude alpinista come me..
da BBB » gio lug 14, 2005 8:38 am
AlpineMan® ha scritto:quel popo' di grazia divina ha avuto il privilegio di passare una notte nel mio fienile su in baita...
e dopo una romantica notte...abbiamo fatto una cordata su di una parete orobbica...
peccato che l'avevo strapazzata troppo di notte,e praticamente mi e' venuta su di seconda...a forza di braccia mie!!![]()
da AlpineMan® » gio lug 14, 2005 23:37 pm
sono anni che gira AM ... ci siamo scazzati al limite delle minacce... oltre ad avere IP diversissimi (sul NG si vedono gli IP e tu lo sai bene) ...
e poi io mai in vita mia sono stato sulle alpi orobiche!
e poi helisilvia lo conosce e può testimoniare che ovviamente non sono io!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.