Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda frasauro » sab ott 22, 2011 19:01 pm

sono andato a scalare al "sasso delle pietre" sopra Teolo, un sacco di vie facili da fare senza corda, roccia praticamente vergine..e un panorama spettacolare!! :D :D

prima bella giornata con Cru, Summy e un simpatico signore fiorentino (veramente bravo)...solo un freddo cane!!
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda cru » sab ott 22, 2011 22:22 pm

Sasso delle pietre?
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda frasauro » sab ott 22, 2011 22:33 pm

sulla guida lo chiamano "sasso delle eriche". tornando a Teolo da Rocca si vede su in alto una parete nel bosco..è quello! esteticamente è bellissimo, sembra una cascata di trachite. e poi sopra è effettivamente pieno di eriche.. :D
le vie sono semplici, però è un bel posto! :wink:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda Woman in Dark » dom ott 23, 2011 1:05 am

cru ha scritto:ahahah ma cos'hai, 15 anni?

8)
Woman in Dark

Messaggioda Woman in Dark » dom ott 23, 2011 1:09 am

Marco89 ha scritto:ma woman in the dark si chiama per caso caterina?

e chi è? [-X
Woman in Dark

Messaggioda cru » dom ott 23, 2011 3:41 am

frasauro ha scritto:sulla guida lo chiamano "sasso delle eriche". tornando a Teolo da Rocca si vede su in alto una parete nel bosco..è quello! esteticamente è bellissimo, sembra una cascata di trachite. e poi sopra è effettivamente pieno di eriche.. :D
le vie sono semplici, però è un bel posto! :wink:

me lo farai vedere.. comunque, visto che sei un "placchista alla zuava", dovremmo andare a vedere pure la busa dell'oro un giorno.. ti dico solo che c'è una via che si chiama "Riccardo strascica i piedi".. e credo proprio sia QUEL Riccardo!!
cru

Messaggioda Tato » dom ott 23, 2011 6:40 am

Woman in Dark ha scritto:
Marco89 ha scritto:ma woman in the dark si chiama per caso caterina?

e chi è? [-X

8)
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda frasauro » dom ott 23, 2011 10:43 am

me lo farai vedere.. comunque, visto che sei un "placchista alla zuava", dovremmo andare a vedere pure la busa dell'oro un giorno.. ti dico solo che c'è una via che si chiama "Riccardo strascica i piedi".. e credo proprio sia QUEL Riccardo!!

va benissimo!!

a me di Riccardo mi viene in mente solo l'amico di Walter..parli di lui?
frasauro

Messaggioda frasauro » dom ott 23, 2011 10:49 am

Manu, stavo leggendo che hanno salito in trad il pilastrino delle numerate basse, "una bella placca di 5c"..! :D mi chiedo dove abbiano messo le protezioni... :?: :?:
frasauro

Messaggioda frasauro » dom ott 23, 2011 10:50 am

ah si, infatti in trad è data R4... :lol: :lol:
frasauro

Messaggioda cru » dom ott 23, 2011 12:25 pm

frasauro ha scritto:Manu, stavo leggendo che hanno salito in trad il pilastrino delle numerate basse, "una bella placca di 5c"..! :D mi chiedo dove abbiano messo le protezioni... :?: :?:

ahahah una "bella placca" del c***o!

A proposito di trad. a Rocca.. fatti un giretto su sto sito: http://tradarocca.blogspot.com/
cru

Messaggioda cru » dom ott 23, 2011 12:55 pm

infatti adesso che guardo meglio è proprio lì che Mondo la definisce "bella placchetta"... se lo dice lui che ha salito in trad Claudia e Sonia...
cru

Messaggioda Marco89 » dom ott 23, 2011 14:44 pm

[img]CENSORED[/img]

è lei o non è lei?
Ultima modifica di Marco89 il lun ott 24, 2011 16:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Marco89

Messaggioda casoclinico » dom ott 23, 2011 16:06 pm

benkenobi ha scritto:...mi sa che sono rimasto io l'unico principiante!!! :evil:

no, tranquillo :wink:
casoclinico

Messaggioda frasauro » dom ott 23, 2011 18:13 pm

infatti adesso che guardo meglio è proprio lì che Mondo la definisce "bella placchetta"... se lo dice lui che ha salito in trad Claudia e Sonia...

infatti sei te che non capisci un cacchio di vie! :lol: :lol:
frasauro

Messaggioda cru » dom ott 23, 2011 18:44 pm

frasauro ha scritto:

infatti sei te che non capisci un cacchio di vie! :lol: :lol:

si io... e un tizio di 90 kg che fa il 7a.
cru

Messaggioda frasauro » dom ott 23, 2011 19:03 pm

si io... e un tizio di 90 kg che fa il 7a

ah se è per questo fa anche il 7c+, ma non ha detto che non gli è piaciuta, bensì che, a parer suo, era spittata strana (che nel passaggio chiave hai lo spit sotto i piedi).
secondo me, invece, è proprio questo che la rende bella, insieme al fatto che non hai una sega da tirare... :lol: :lol:

oh, poi so gusti, tipo a me non è piaciuta Albachiara in est, mentre sulla guida è data di 5 stelle...
frasauro

Messaggioda Q » dom ott 23, 2011 19:31 pm

Marco89 ha scritto:è lei o non è lei?

Certo che sei più curioso che sveglio. Ma secondo te se una persona usa uno pseudonimo ci sarà pur qualche motivo. Io, ad esempio, non desidero né essere chiamato per nome né tantomento veder riportata una mia foto. Ho i miei motivi.
Eppoi se proprio devi, puoi usare anche i MP...
Non mi son letto il regolamento ma (chiedo agli admin) queste cose si possono fare?
Q

Images: 5

Messaggioda Woman in Dark » lun ott 24, 2011 10:03 am

Q ha scritto:
Marco89 ha scritto:è lei o non è lei?

Certo che sei più curioso che sveglio. Ma secondo te se una persona usa uno pseudonimo ci sarà pur qualche motivo. Io, ad esempio, non desidero né essere chiamato per nome né tantomento veder riportata una mia foto. Ho i miei motivi.
Eppoi se proprio devi, puoi usare anche i MP...
Non mi son letto il regolamento ma (chiedo agli admin) queste cose si possono fare?

Certo Q che questo qui andrebbe preso a ceffoni.
Si sarà gasato perché è in cima a un monte con 2 che hanno 4 volte la sua età e ... con una bella bionda (che forse quel giorno non aveva altro di meglio da fare)! :wink:
Lasciamogli pure fare il gradassone con chi non conosce. Si stancherà.
Se voleva veramente sapere chi sono, poteva fare come hanno fatto in diversi qui nel forum. Rivolgersi direttamete a me. E chi l'ha sentito?
Ad ogni modo hai ragione, la violazione della privacy non è una bella cosa. Se continua così prima o poi qualcuno si arrabbierà.

Sai che ti dico? Per me sta cercando di farsi pubblicità!

:lol: :lol: :lol:
Woman in Dark

Messaggioda Woman in Dark » lun ott 24, 2011 10:29 am

cru ha scritto:
frasauro ha scritto:Manu, stavo leggendo che hanno salito in trad il pilastrino delle numerate basse, "una bella placca di 5c"..! :D mi chiedo dove abbiano messo le protezioni... :?: :?:

ahahah una "bella placca" del c***o!

A proposito di trad. a Rocca.. fatti un giretto su sto sito: http://tradarocca.blogspot.com/

spiegatemi meglio: il trad si fa in falesia perché non si ha tempo, o voglia, o palle di andare a fare vie alpinistiche in montagna?

attenzione, non è una domanda provocatoria.... :)
Woman in Dark

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder