scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:il 16??? che combinate il 16??? oh ma mi escludete così!!!! merdacce che siete!!!
Ssshhh...
...è arrivato scheggia...
![]()
scotto mo ti dedico una canzone!!!

da SCOTT » ven dic 07, 2007 12:39 pm
scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:il 16??? che combinate il 16??? oh ma mi escludete così!!!! merdacce che siete!!!
Ssshhh...
![]()
da scheggia » ven dic 07, 2007 12:41 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:il 16??? che combinate il 16??? oh ma mi escludete così!!!! merdacce che siete!!!
Ssshhh...
![]()
![]()
![]()
da scheggia » ven dic 07, 2007 13:07 pm
da d-fly » ven dic 07, 2007 13:54 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:il 16??? che combinate il 16??? oh ma mi escludete così!!!! merdacce che siete!!!
Ssshhh...
![]()
da d-fly » ven dic 07, 2007 13:56 pm
scheggia ha scritto:comunque le ragazze arrampicano proprio bene ... ne ho trovato una veramente portata!! forse un po' orango, ma la correggerò!!!
da scheggia » ven dic 07, 2007 14:01 pm
d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:il 16??? che combinate il 16??? oh ma mi escludete così!!!! merdacce che siete!!!
Ssshhh...
![]()
eggià.... c'ha beccati.... e ora??? che si fa???
da scheggia » ven dic 07, 2007 14:03 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:comunque le ragazze arrampicano proprio bene ... ne ho trovato una veramente portata!! forse un po' orango, ma la correggerò!!!
Scheggino....sei anche estetista allora!!
da d-fly » ven dic 07, 2007 14:11 pm
scheggia ha scritto:ecci puoi contare non posso sopportare che arrampichi da oranghetto ...
da d-fly » ven dic 07, 2007 14:13 pm
scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:il 16??? che combinate il 16??? oh ma mi escludete così!!!! merdacce che siete!!!
Ssshhh...
![]()
fate che vennannate tutti affanzum!!!
da scheggia » ven dic 07, 2007 14:53 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:il 16??? che combinate il 16??? oh ma mi escludete così!!!! merdacce che siete!!!
Ssshhh...
![]()
Ohhh Scott!! pssss dico a te.... mi sa che prova a convincerci a cantare con la violenza, che facciamo???? desistiamo e confessiamo il nostro intrigo internazionale o.... lo facciamo rosicare ancora un pò???
da scheggia » ven dic 07, 2007 14:58 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:ecci puoi contare non posso sopportare che arrampichi da oranghetto ...
depilazione???
da Raven » ven dic 07, 2007 17:11 pm
da SCOTT » ven dic 07, 2007 17:16 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:il 16??? che combinate il 16??? oh ma mi escludete così!!!! merdacce che siete!!!
Ssshhh...
![]()
Ohhh Scott!! pssss dico a te.... mi sa che prova a convincerci a cantare con la violenza, che facciamo???? desistiamo e confessiamo il nostro intrigo internazionale o.... lo facciamo rosicare ancora un pò???
da d-fly » ven dic 07, 2007 17:54 pm
da d-fly » ven dic 07, 2007 17:56 pm
SCOTT ha scritto:
Ancora un pò...ancora un pò......aspettiamo il 18 poi sveliamo l'arcano...okey?
![]()
da d-fly » ven dic 07, 2007 18:01 pm
Raven ha scritto:
.................. lo portereste un pò di succo di pomodoro travestito da chianti del contadino per me????
![]()
ho promesso a me medesima che faccio la brava............
e me medesima..............non puoi capire quanto si incazza quando non le do retta!!!!![]()
![]()
da d-fly » ven dic 07, 2007 18:05 pm
scheggia ha scritto:
ma che depilazione ... non ha problemi di peli superflui!!!![]()
![]()
![]()
anzi devo ammettere che è pure carina![]()
![]()
![]()
no e che deve capire che esistono anche i piedi e piantarla di metterli sul nulla ... mi ricorda vagamente una persona!!!!![]()
![]()
da SCOTT » ven dic 07, 2007 18:05 pm
d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto:
Ancora un pò...ancora un pò......aspettiamo il 18 poi sveliamo l'arcano...okey?
![]()
tanto ci bidona.... con la scusa del lavoro.... ma si è mai sentita una cosa simile????
da Tato » ven dic 07, 2007 18:40 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:
ma che depilazione ... non ha problemi di peli superflui!!!![]()
![]()
![]()
anzi devo ammettere che è pure carina![]()
![]()
![]()
no e che deve capire che esistono anche i piedi e piantarla di metterli sul nulla ... mi ricorda vagamente una persona!!!!![]()
![]()
e che ne so io!!?? te hai parlato di orango e io pensavo che fosse afflitta dalla sindrome di cita...![]()
scherzo a Skè!!
bè all'inizio tutti sono afflitti da siffatta sindrome... è che mi sa che qualcuno.... tipo un cavaliere con elmo... si fa distrarre... e diventa un pessimo insegnante!!![]()
![]()
e con questo siamo tornati in topic!!!! Alè gente venghino venghino allo spettacolo!!
da scheggia » sab dic 08, 2007 13:41 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:
ma che sei una merda ... mo piglio il DDT e ti faccio vedere io!!!![]()
il DDT???? te ne serve una tinozza per farmi fuori amico!!![]()
e comunque ho sentito dire in giro che il miglior modo per far fuori le libellule moleste è dargli da bere del Barbera...![]()
come lavori il 16????? chi ti ha autorizzato a lavorare il 16???? eh???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.