benkenobi ha scritto:MarcoS ha scritto:con piccolo runout tra il terzo e il quarto
buon divertimento.
che sarebbe 'sto runout?
ciao
correre fuori

da Rampegon » gio ott 13, 2011 11:27 am
benkenobi ha scritto:MarcoS ha scritto:con piccolo runout tra il terzo e il quarto
buon divertimento.
che sarebbe 'sto runout?
ciao
da Q » gio ott 13, 2011 11:37 am
buon divertimento.
che sarebbe 'sto runout?
ciao
da MarcoS » gio ott 13, 2011 12:20 pm
aletonella ha scritto:Anche nel corso di recenti richiodature di vecchi itinerari non di rado è stato aggiunto qualcosa (a volte anche inutilmente, ma tant'è)
..a mio modestissimo parere meglio così!![]()
da aletonella » gio ott 13, 2011 21:30 pm
MarcoS ha scritto:aletonella ha scritto:Anche nel corso di recenti richiodature di vecchi itinerari non di rado è stato aggiunto qualcosa (a volte anche inutilmente, ma tant'è)
no. sbagli.
oltretutto, tra le altre cose, quando vai in altri posti, se sei abituato "male" rischi di prendere dei bei bastoni, anche solo per la chiodatura.
da frasauro » gio ott 13, 2011 22:38 pm
da aletonella » gio ott 13, 2011 22:47 pm
da Q » gio ott 13, 2011 22:56 pm
da frasauro » gio ott 13, 2011 23:01 pm
da aletonella » gio ott 13, 2011 23:09 pm
..evidentemente ti ha visto in faccia!!!
da frasauro » gio ott 13, 2011 23:14 pm
da cru » ven ott 14, 2011 12:06 pm
da fondei » ven ott 14, 2011 12:33 pm
cru ha scritto:Comunque dopo che gli hai specificato l'anno di nascita di sua morosa per un attimo ho dato cerdito all'ipotesi del carramba...
@fondei: ho controllato sulla guida, Tonex è 32 metri.. prossima volta bisogna provare anche il tiro nuovo! (così posso andare a bullarmi da Mondo e Trento) ...e poi ricordati di Gigio Bagigio (mi sa che ti dovresti prendere un giorno di ferie ahaha)
da Q » ven ott 14, 2011 13:15 pm
fondei ha scritto:
ma scusa, allora abbiamo fatto solo il primo tiro??
e che difficoltà lo danno in guida?
comunque molto bello![]()
da frasauro » ven ott 14, 2011 13:21 pm
da cru » ven ott 14, 2011 14:24 pm
frasauro ha scritto:mi sono ritirato a 1/4 della via..la prossima volta mi porto la tenda..![]()
da Woman in Dark » lun ott 17, 2011 14:04 pm
MarcoS ha scritto:se vi interessa è stato pulito e chiodato il secondo tiro di Tonex.
20m circa, 6b (mi dicono) 5 spit. Bella arrampicata, ancora un poco polverosa su placca tecnica con piccolo runout tra il terzo e il quarto, quindi la chiodatura, dopo i primi spit, è un po' più distanziata rispetto a quel che si trova di solito in pendice.
Il tiro ha un lieve andamento a sinistra, così è eventualmente possibile collegarsi alla parte alta di banda bassotti e continuare fino in cima per quella. Niente moschettone alla sosta, c'è da far manovra su due fix con anello.
buon divertimento.
da Woman in Dark » lun ott 17, 2011 14:21 pm
aletonella ha scritto:MarcoS ha scritto:aletonella ha scritto:Anche nel corso di recenti richiodature di vecchi itinerari non di rado è stato aggiunto qualcosa (a volte anche inutilmente, ma tant'è)
no. sbagli.
oltretutto, tra le altre cose, quando vai in altri posti, se sei abituato "male" rischi di prendere dei bei bastoni, anche solo per la chiodatura.
ok. sbaglio. ..tra le altre cose mi definisco ancora principiante.
da Woman in Dark » lun ott 17, 2011 14:24 pm
cru ha scritto:Comunque dopo che gli hai specificato l'anno di nascita di sua morosa per un attimo ho dato cerdito all'ipotesi del carramba...
@fondei: ho controllato sulla guida, Tonex è 32 metri.. prossima volta bisogna provare anche il tiro nuovo! (così posso andare a bullarmi da Mondo e Trento) ...e poi ricordati di Gigio Bagigio (mi sa che ti dovresti prendere un giorno di ferie ahaha)
da Q » mar ott 18, 2011 18:24 pm
Woman in Dark ha scritto:Il MarcoS ha ragione. Siamo abituati troppo bene da queste parti. Ascoltalo, non può che darti buoni consigli. E' uno che sa il fatto suo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.